Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - G.P. Germania
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 G.P. Germania
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 10:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
austin ha scritto:
Poi aggiungo che Alonso e' stato smeplicemente fastidioso quando pe rradio ha commentato la situazione come ridicola, ma ridicola cosa?davanti non aveva di certo fisichella come in canada nel 2005....
(...)
Su Smedley che chiede scusa a Massa x radio beh direi semplicemente viva l'innocenza ..,ma forse e' stata un 'azione "premeditata" visto che era palese il disaccordo con domenicali
(...)
Il sig. Alonso e' uno spacca team,cosi come certe puttanelle sono rovina famiglie.
Se non vince il titolo e prende i soldi , e dubito che ci riesca visto il distacco,
vedrete che iniziera' tramite i mass media una bella polemica e non escludo casini belli grossi.
Allora si che torneremo in ginocchio da Massa,magari chiedendo scusa !


Sottolineo questi tre punti che secondo me sono molto azzeccati




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/07/2010 : 10:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Scusa Aron: tu citi Cina 2008, ma quello fu un secondo posto in luogo di un terzo quando Raikkonen era fuori dai giochi.

Massa nel 2007 rinunciò alla vittoria in Brasile per permettere a Raikkonen di vincere il titolo, quindi si trattò solo della restituzione di un favore giustificato dall'ottica campionato.
Qui si tratta di una vittoria ceduta a metà campionato quando Alonso è a distanza siderale dalla vetta della classifica.
Io dico questo: che senso ha spronare i piloti a combattere permettendo episodi come la Malesia e Silverstone se poi si aggiusta tutto con un'ordine di scuderia? Se si ragiona poi nell'ottica del "tanto si è sempre fatto" non preoccupiamoci più di nulla, errori, penalità o incidenti.




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/07/2010 : 11:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Austin, ho letto solo ora le tue risposte e sono d'accordo con te. Condivido le tue idee, ma ti prego di restare calmo. Andrea ha espresso il suo disappunto con un'espressione particolare ma non voleva attaccarti. Tu resta tranquillo e non esagerare con i toni. Altrimenti finisci con lo sminuire quello che stai sostenendo.

Secondo me Massa poteva tranquillamente continuare a stare davanti ad Alonso e Vettel non sarebbe stato un problema. Poi fatto il danno si è rischiata la frittata...




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 11:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Cerchiamo di capirci ragazzi :

1) ...La F1 non è uno sport individuale ma è uno sport di squadra !
2) ...I piloti sono sotto contratto e quindi godono di "diritti" e sottostanno a dei "doveri" !
3) ...A tutte le scuderie poco importa del "titolo piloti" ma focalizzano la maggior parte degli sforzi e delle spese x accaparrarsi il "titolo costruttori"
4) ...Non esiste un'impresa in tutto il mondo che possa mettere a rischio dei risultati positivi x rispettare regole o regolamentazioni che riguardano la loro attività,
Il famoso detto "fatta la legge trovato l'inganno !!!" fa ben capire quello che intendo dire con questa affermazione.

Ci si può risentire quando il pilota del cuore deve chinare la testa davanti ad ordini di scuderia ma credo che sia + che logico che questo avvenga al fine di conseguire i risultati utili + idonei al bene della
squadra stessa, noi purtroppo parliamo parliamo ma neanche immaginiamo quali e quanti interessi ci siano all'interno del Circus, delle squadre e di chi ci lavora... Il mondo è pieno di leggi ingiuste, assurde, anacronistiche, sbagliate, e questa, riguardante l'impossibilità di dettare ordini di squadra a riguardo dei sorpassi tra compagni di scuderia, è una di quelle !!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


...Ho voluto riportare e spero che mi scuserete, quello che avevo scritto ieri su di un'altro topic, ovvero il topic riguardante il "Toto GP di Germania (commenti)" in quanto mi sembra che in questo topic,
il parere da me espresso, trovi una + adeguata collocazione...
A questo proposito, senza volere entrare in conflitto con austin (e ci mancherebbe), vorrei fargli e farvi notare che determinate situazioni come quella della quale stiamo discutendo da ieri, a me, personalmente, mi lasciano del tutto indifferente, anzi condivido appieno la "strategia" di gara adoperata dalla Scuderia Ferrari xchè è perpetrata al fine di accumulare punti preziosi in una ipotetica rincorsa x il titolo costruttori e piloti...
La ferrari si trova allo stato attuale ad avere un distacco importante, dai primi, nella classifica costruttori; i suoi 2 piloti sono altrettanto indietro, come punteggio, nella classifica piloti, però, alla data di ieri, Alonso aveva molti + punti in classifica rispetto a Massa quindi, giocoforza, è palese che la Ferrari nella speranza di poter colmare il divario, punti sul pilota che allo stato attuale si trova + avvantaggiato in classifica !!!
E' così da sempre, lo stesso Drake affermava che a lui non importava con quale pilota la vettura tagliasse il traguardo, ...importante era il conseguimento del titolo costruttori (x ovvie ragioni !), importante era che la Ferrari tagliasse il traguardo prima delle vetture degli altri Team !!! Mettiamoci nella testa, una volta x tutte, che il pilota ha la stessa identica importanza dell'ultimo meccanico del Team...è un gioco di squadra e la squadra deve vincere...a qualsiasi costo e con ogni sacrificio. Quando nel Napoli Calcio (gioco di squadra) segnava Maradona, la gente impazziva, ma se in una partita non segnava Maradona ma un altro giocatore su "assist" dello stesso Maradona, la gente non si strappava i capelli ma impazziva esattamente allo stesso modo xchè la squadra del cuore aveva portato a casa un'altra vittoria.
Sinceramente condivido con austin la stessa antipatia che prova x Alonso...non posso farci niente, Alonso mi sta pesantemente sulle balle... Al contrario, pur riconoscendo la mediocrità di Massa, nutro per quest'ultimo stima e simpatia...ma non è questo quello che mi interessa in una gara di F1, al volante potrebbe esserci anche Paperino, l'importante è che la Rossa vinca, sono italiano, ne sono fiero e se vince la Ferrari, io stesso, mi sento vincitore !!!
Scusatemi x essermi dilungato...ciao ciao.




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 26/07/2010 : 11:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Anche perchè subito dopo al primo attacco di Nando, Massa gli ha dato subito qualche secondo nel giro di pochi giri.
Diciamo che tutti questi dati non ci fanno capise se Massa fosse davvero più veloce, ed ha rallentato dopo la richiesta del team, in maniera così plateale.
Perchè se davvero era in grado di dare oltre mezzo secondo a Nando (come dopo il primo tentativo di sorpasso appunto), la cosa sarebbe ancora più grave.

Peccato che non lo sapremo mai, con i se ed i ma non si fa la storia.

Comunque questo episodio secondo me non batte Austria 2002, quello rimarrà sempre al numero 1, considerato lo strapotere della F2002. Qui semplicemente bisognava farlo in modo diverso, senza chiedere scusa, e senza che Domenicali dicesse a Massa che dopo la gara avrebbe chiarito tutto.




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 11:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
austin ha scritto:

ziotony ha scritto:

austin ha scritto: ...
secondo voi era meglio stargli al culo o lasciarlo andar via facendo credere che alonso fosse davvero cosi' imbattibile?


Ma davvero secondo te Massa poteva rimanergli attaccato al culo????
Ma che gara hai visto?
è vero che dopo il sorpasso il ritmo di massa è un po' calato, ma il ritmo che aveva avuto fino a quel momento era comunque più basso di quello di Alonso dopo il sorpasso





ma che gara hai visto tu signor Amministratore!
Anzi,
che gara avete visto VOI che non vedete al di la' del naso !


lasciamo perdere va, abbandono questo forum racing una volta per tutte.
Torno in quello modellistico,li' la realta e' meno opinabile e plasmabile.



Io non devo convincerti del contrario ma esprimo civilmente la mia idea.
Lo stesso hai cercato di fare tu argomentando.
Ma non devi prendertela se la massa ( e non Massa) degli utenti la pensa in maniera diversa.
Saluti




  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 11:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
leestat ha scritto:
......././......
....in una gara di F1, al volante potrebbe esserci anche Paperino, l'importante è che la Rossa vinca, sono italiano, ne sono fiero e se vince la Ferrari, io stesso, mi sento vincitore !!!
.........

Bravo Bruno! Sono perfettamente daccordo con te!
Sempre, comunque e dovunque ......Forza Ferrari!
Piloti, tecnici, meccanici, bulloni, gomme ed alettoni passano, il Mito resta!
Paolo




Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 13:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
gspadino ha scritto:

austin ha scritto:

ziotony ha scritto:

austin ha scritto: ...
secondo voi era meglio stargli al culo o lasciarlo andar via facendo credere che alonso fosse davvero cosi' imbattibile?


Ma davvero secondo te Massa poteva rimanergli attaccato al culo????
Ma che gara hai visto?
è vero che dopo il sorpasso il ritmo di massa è un po' calato, ma il ritmo che aveva avuto fino a quel momento era comunque più basso di quello di Alonso dopo il sorpasso





ma che gara hai visto tu signor Amministratore!
Anzi,
che gara avete visto VOI che non vedete al di la' del naso !


lasciamo perdere va, abbandono questo forum racing una volta per tutte.
Torno in quello modellistico,li' la realta e' meno opinabile e plasmabile.



Io non devo convincerti del contrario ma esprimo civilmente la mia idea.
Lo stesso hai cercato di fare tu argomentando.
Ma non devi prendertela se la massa ( e non Massa) degli utenti la pensa in maniera diversa.
Saluti

GSpadino,mi riferivo all'amm.re ziotony !


Ecco lo sapevo,ora ho preso la peste




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 14:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
austin ha scritto:

gspadino ha scritto:

austin ha scritto:

ziotony ha scritto:

austin ha scritto: ...
secondo voi era meglio stargli al culo o lasciarlo andar via facendo credere che alonso fosse davvero cosi' imbattibile?


Ma davvero secondo te Massa poteva rimanergli attaccato al culo????
Ma che gara hai visto?
è vero che dopo il sorpasso il ritmo di massa è un po' calato, ma il ritmo che aveva avuto fino a quel momento era comunque più basso di quello di Alonso dopo il sorpasso





ma che gara hai visto tu signor Amministratore!
Anzi,
che gara avete visto VOI che non vedete al di la' del naso !


lasciamo perdere va, abbandono questo forum racing una volta per tutte.
Torno in quello modellistico,li' la realta e' meno opinabile e plasmabile.



Io non devo convincerti del contrario ma esprimo civilmente la mia idea.
Lo stesso hai cercato di fare tu argomentando.
Ma non devi prendertela se la massa ( e non Massa) degli utenti la pensa in maniera diversa.
Saluti

GSpadino,mi riferivo all'amm.re ziotony !


Ecco lo sapevo,ora ho preso la peste


... lo avevo capito.
Ma il concetto rimane lo stesso indipendentemente se si risponde ad un amm. mod. o semplice utente. Tolleranza.

PS : stai sicuro non hai preso la peste. Siamo qui per confrontarci. Ci manca una birra , un pub e purtroppo ... il contatto diretto che mitigherebbe ogni accesa discussione
Giuseppe




  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2010 : 17:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La F1 sarà anche uno sport di squadra, ma a vincere è solo uno dei due piloti , altrimenti come mai a Zeltweg 2002 (il peccato originale) i grandi cervelli ferrari hanno fatto vincere schumacher e non Barrichello, non credo che altre squadre insidiassero il titolo costruttori.



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 17:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
robi ha scritto:

La F1 sarà anche uno sport di squadra, ma a vincere è solo uno dei due piloti , altrimenti come mai a Zeltweg 2002 (il peccato originale) i grandi cervelli ferrari hanno fatto vincere schumacher e non Barrichello, non credo che altre squadre insidiassero il titolo costruttori.


...te lo spiego subito : - xchè in quegli anni il ritorno di immagine legato al pilota Schumacher abbinato alle vittorie conseguite con la Ferrari avrebbero potuto far vendere nel mondo intero anche delle "supposte x far digerire"
create appositamente dalla Factory di Maranello x il mercato internazionale, il nome di Barrichello invece no !!!
Non dimentichiamoci che proprio in quegli anni si è concretizzata l'apertura della Ferrari verso i paesi dell'Est e del Sud-Est Asiatico e il "fenomeno" Schumacher con le sue vittorie ed i suoi titoli iridati ha sicuramente aiutato la Ferrari a conseguire fette importanti di mercato !!!




Modificato da - leestat in data 26/07/2010 17:49:55

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 18:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
robi ha scritto:

D'accorddissimo, non c'è bisogno di queste regole stupide, qui c'è di mezzo l'onore , la dignità e il modo di intendere lo sport dei piloti e degli addetti ai lavori in generale, ognuno si comporta di conseguenza.Per come la vedo io, chi va piu' forte vince. Se quello dietro non riesce a superarmi, vuol dire che sto andando piu forte io.Certo, queste cose succedono da sempre, anzi una volta era peggio (ricordo Peterson molto piu veloce di Andretti, ma questi sempre vincitore) ma io nei panni di un pilota che vince per ordine di scuderia mi sentirei un verme.


Quoto tutto il discorso morale, ma purtroppo con le F1 (e i circuiti) di oggi il pilota non conta molto (ora faccio arrabbiare qualcuno )... ha vinto il mondiale perfino Button .

Il problema e' che se tu stai li e giri anche 2 sec piu' lento non ti passa nessuno, l'esempio di Villeneuve era diverso : altre auto con differenti caratteristiche, potevi uscire dalla traiettoria per qualche giro e le gomme non si disfavano ... per dire che un Alonso non si sentira' mai un verme verso Massa perche' sa di essere comunque piu' veloce di lui ... e parliamoci chiaro se Vettell non fa il pirla in partenza Alonso gli da mezzo minuto a tutti.

Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 18:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
ziotony ha scritto:

gspadino ha scritto:

Io se fossi Montezemolo prenderei delle decisioni drastiche.
Quello che è accaduto è un segno concreto della spaccatura interna del Team. L'ingegnere di Massa che platealmente lo frena e poi si scusa per far intendere al mondo quello che tutti abbiamo compreso è segno che nessuno comanda e opera per il bene comune.
Questi individualismi avrebbero fatto tuonare IL DRAKE .....


come non quotare...
mi spiace moltisismo per Domenicali perchè è uno che stimo, ma quel ruolo sfortunatamente, per lui, non gli si addice.
per fare il capo di questa squadra ci vuole un cagnaccio che si faccia rispettare e che tenga le redini sempre in pugno...
Perchè come diceva il Drake: conta solo l'interessse della squadra!


Quoto, per tenere viva la mia "campagna" ormai 3ennale contro Domenicali (e di rifelesso chi l'ha messo li).
Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 18:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Scusate l'OT, ma visto i continui riferimenti all'Austria 2002.

Prima del gp : Ferrari 50 punti e Williams 43 ... mi aspetto che tutti quelli che ora dicono che la 2002 era un fulmine, dopo quel gp siano diventati miliardari scommettendo sulla stragrande vittoria del mondiale della Rossa.

Io allora DA TIFOSO (meno da sportivo) ero contento che avessero fatto vincere Schumi, meglio mettere fieno in cascina subito ... per il resto ... dimmi il futuro e ti faro' ricco (specialmente in F1).

Ciao Vale.




Modificato da - vale61 in data 26/07/2010 18:49:19

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 26/07/2010 : 19:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
vale61 ha scritto:

Scusate l'OT, ma visto i continui riferimenti all'Austria 2002.

Prima del gp : Ferrari 50 punti e Williams 43 ... mi aspetto che tutti quelli che ora dicono che la 2002 era un fulmine, dopo quel gp siano diventati miliardari scommettendo sulla stragrande vittoria del mondiale della Rossa.

Io allora DA TIFOSO (meno da sportivo) ero contento che avessero fatto vincere Schumi, meglio mettere fieno in cascina subito ... per il resto ... dimmi il futuro e ti faro' ricco (specialmente in F1).

Ciao Vale.



Vale si sta parlando di Mondiale piloti (per il costruttori che avesse vinto il tedesco o il brasiliano contava uguale)e prima del GP d'Austria, che era il 6° della stagione, Schumy aveva 44 punti e Montoya (il suo più diretto inseguitore) 23!!!
Il Crucco aveva vinto 4 GP su 5 e Montoya nessuno!
Non mi sembra che la superiorità della Ferrari per quella stagione fosse così difficile da individuare sin da quel momento.
Difendere la scelta di allora mi sembra...eccessivo!
Fai il bravo!




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 26/07/2010 : 20:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ooooo finalmente arriva il Carletto.
Comunque raga, come spiegate che subito dopo il primo attacco di Nando, Massa ha dato allo spagnolo 3 o 4 secondi in pochi giri? Che Nando fosse troppo preso da imprecare alla radio?




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/07/2010 : 20:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
ronnie ha scritto:


Vale si sta parlando di Mondiale piloti (per il costruttori che avesse vinto il tedesco o il brasiliano contava uguale)e prima del GP d'Austria, che era il 6° della stagione, Schumy aveva 44 punti e Montoya (il suo più diretto inseguitore) 23!!!
Il Crucco aveva vinto 4 GP su 5 e Montoya nessuno!
Non mi sembra che la superiorità della Ferrari per quella stagione fosse così difficile da individuare sin da quel momento.
Difendere la scelta di allora mi sembra...eccessivo!
Fai il bravo!



Quotone cosmico!
Io all'epoca, nel fiore della mia passione rossa, mi indignai tanto da scrivere ad Autosprint una mail di protesta!




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2010 : 21:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Comunque, io non sopporto questi "giochi" ma mi rendo conto benissimo che è una posizione troppo "moralista", mentre gli interessi di un Team sono piu realistici.Pero' non digrisco il "dopo", certe penose dichiarazioni , per questo preferirei giochi di squadra alla luce del sole, senza ipocrisie.Un team ha il diritto di puntare su un pilota , per svariati motivi o di avere una prima e una seconda guida per contratto.
Adesso poi che il presidente della federazione è Todt,che tanto gli piaceva stabilire le posizioni...
Ultima cosa : non tutti gli scambi di posizione sono uguali. ci sono quelli imposti col ricatto, quelli inutili, quelli a fin di bene, quelli accettati da tutti, quelli di riconoscenza ecc ecc




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2010 : 21:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
leestat ha scritto:

robi ha scritto:

La F1 sarà anche uno sport di squadra, ma a vincere è solo uno dei due piloti , altrimenti come mai a Zeltweg 2002 (il peccato originale) i grandi cervelli ferrari hanno fatto vincere schumacher e non Barrichello, non credo che altre squadre insidiassero il titolo costruttori.


...te lo spiego subito : - xchè in quegli anni il ritorno di immagine legato al pilota Schumacher abbinato alle vittorie conseguite con la Ferrari avrebbero potuto far vendere nel mondo intero anche delle "supposte x far digerire"
create appositamente dalla Factory di Maranello x il mercato internazionale, il nome di Barrichello invece no !!!
Non dimentichiamoci che proprio in quegli anni si è concretizzata l'apertura della Ferrari verso i paesi dell'Est e del Sud-Est Asiatico e il "fenomeno" Schumacher con le sue vittorie ed i suoi titoli iridati ha sicuramente aiutato la Ferrari a conseguire fette importanti di mercato !!!

Mah... magari hai ragione ma se parliamo di ritorno d'immagine quel giorno per la Ferrari ha toccato un punto veramente basso.
La sceneggiata di Schumacher che consegnava la coppa a Rubens e lo tirava sul gradino piu alto del podio con un'espressione del viso tra l'idiota e il finto dispiaciuto, faceva pena e soprattutto -cosa mai vista- tutto il pubblico sotto che fischiava.Non mi è sembrato un gran ritorno d'immagine




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2010 : 21:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Una norma che vieta qualcosa che viene comunque fatto in maniera nascosta (ok, escludiamo l'ultimo episodio della Ferrari, che tanto nascosto non era ) è intrinsecamente inutile, per me.
Tanto vale abolirla, ci si guadagna in credibilità.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi.