Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - G.P. Ungheria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 G.P. Ungheria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 02/08/2010 : 19:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sti commenti antischumacheriani così per partito preso solo per uno spirito di rivalsa proprio non li capisco.....la foto poi della m....a te la potevi risparmiare

forza schumy sempre








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 02/08/2010 : 20:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici
francesco74 ha scritto:

Anch'io come altri continuo a tifare Schumacher e vorrei rivederlo competitivo con i giovani talenti del circus della Formula1,ma a questo punto ci si deve chiedere come è e quale sara' il suo futuro.Aveva dichiarato alla sua presentazione ad inizio stagione che nell'arco dei tre anni avrebbe puntato al titolo mondiale,certo che il suo compagno non è messo meglio anzi peggio,la Mercedes è fuori dalla competivita' delle grandi,ma cosa' succedera' in futuro?Potrebbe ritirarsi prima del previsto?


non sono proprio d'accordo sul fatto che Niko Rosberg sia messo peggio di Schumacher, ieri era 5-6 posizioni d'avanti a Michael prima dei perdere una gomma. e non è la prima volta di quest'anno che Niko sta davanti.
Bravi i ragazzi ferrari.
Ho dei dubbi sulla solidità della squadra Red Bull, supremazia in qualifica ma poco costante in gara.
Nessuno commenta l'entrata ai Box di Vettel? dal mio punto di vista era molto al limite del regolamento.








Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2010 : 20:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

sti commenti antischumacheriani così per partito preso solo per uno spirito di rivalsa proprio non li capisco.....la foto poi della m....a te la potevi risparmiare

forza schumy sempre

il mio non è per partito preso,a me è SEMPRE rimasto sulle palle fin dai tempi della Benetton...quindi...








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 02/08/2010 : 22:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Mi piacciono i personaggi come giulianoarg sempre schietti e sinceri che scrivono e postano quello che pensano (vedi nazionale italiana) anche se l'immagine che ha messo in questo topic, di per se, potrebbe non essere il massimo però ha espresso un pensiero legittimo e poi cos'è questo nuovo vizio di cancellare i post...







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2010 : 23:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ecco lo sapevo le educande del forum che agiscono alle spalle e vanno sempre dalla maestra a lamentarsi,hanno colpito,e sono sempre i soliti.







Modificato da - sebloeb in data 03/08/2010 00:08:53

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 03/08/2010 : 00:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
stabiae ha scritto:

Mi piacciono i personaggi come giulianoarg sempre schietti e sinceri che scrivono e postano quello che pensano (vedi nazionale italiana) anche se l'immagine che ha messo in questo topic, di per se, potrebbe non essere il massimo però ha espresso un pensiero legittimo e poi cos'è questo nuovo vizio di cancellare i post...


...quindi ritieni giusto mettere su un forum che uno e' un pezzo di cacca??? ...








  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2968  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 03/08/2010 : 00:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ecco lo sapevo le educande del forum che agiscono alle spalle e vanno sempre dalla maestra a lamentarsi,hanno colpito,e sono sempre i soliti.











Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 03/08/2010 : 00:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
vale61 ha scritto:

stabiae ha scritto:

Mi piacciono i personaggi come giulianoarg sempre schietti e sinceri che scrivono e postano quello che pensano (vedi nazionale italiana) anche se l'immagine che ha messo in questo topic, di per se, potrebbe non essere il massimo però ha espresso un pensiero legittimo e poi cos'è questo nuovo vizio di cancellare i post...


...quindi ritieni giusto mettere su un forum che uno e' un pezzo di cacca??? ...


Io personalmente in un forum pubblico come questo non avrei messo quella immagine e l'ho anche detto che potrebbe non essere il massimo. Ciò non toglie che io possa apprezzare un utente che scrive e posta quello che pensa (e non solo in questo topic). Il suo pensiero è legittimo condivisibile o meno che sia. Mi rendo conto che quando si tocca Schumacher qualcuno se ne risente però se un utente pensa certe cose di Schumy è libero di esprimersi come meglio crede fermo restando certi limiti. Comunque nell'episodo del GP d'Ungheria che ha visto protagonisti Barrichello (in positivo) e Schumacher (in negativo) chissà quante se ne sarebbero dette addosso a Barrichello a parti invertite...








  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 03/08/2010 : 09:10:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non è questione di risentirsi quando si tocca Schumacher. Io stesso, nel mio intervento in questo thread, non sono certo andato tenero.
Riscontro, però, una certa differenza tra l'accusare un pilota di una grave scorrettezza e definirlo "pezzo di m...", con tanto di immagine esplicativa a corredo, o "uomo che vale zero": giudizio che chi è provvisto di intelligenza ed educazione usa riservare a qualcuno dopo averlo conosciuto di persona.
Va bene essere schietti e sinceri, a volte pure io sono fin troppo diretto. Altra cosa è intervenire in questo spazio esclusivamente per gettare veleno su qualcuno, sia Schumacher, Valentino Rossi o la nazionale pallonara poco importa: chi si comporta così, più che a discutere con altre persone animate dalla passione per automodelli e dintorni, mi sembra interessato a sfogare contro il bersaglio di turno chi sa quali frustrazioni accumulate durante la giornata. Chi bazzica un po' il web sa benissimo che su altri forum, per molto meno, si viene messi alla porta.










Modificato da - n/a in data 03/08/2010 09:19:39

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 03/08/2010 : 13:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Sinceramente mi astengo per scelta da commentare gran premi o fatti accaduti come questo... però credo che Shummy abbia forzato un pò troppo come già fatto in altre occasioni e Barrikello abbia ragione a lamentarsi...e a ragione hanno fatto benissimo a punirlo poteva finire davvero male per entrambi.
La foto pubblicata la trovo comunque di cattivo gusto e si poteva evitare e qui chiudo.

RED








  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2010 : 16:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lollex ha scritto:

Non è questione di risentirsi quando si tocca Schumacher. Io stesso, nel mio intervento in questo thread, non sono certo andato tenero.
Riscontro, però, una certa differenza tra l'accusare un pilota di una grave scorrettezza e definirlo "pezzo di m...", con tanto di immagine esplicativa a corredo, o "uomo che vale zero": giudizio che chi è provvisto di intelligenza ed educazione usa riservare a qualcuno dopo averlo conosciuto di persona.
Va bene essere schietti e sinceri, a volte pure io sono fin troppo diretto. Altra cosa è intervenire in questo spazio esclusivamente per gettare veleno su qualcuno, sia Schumacher, Valentino Rossi o la nazionale pallonara poco importa: chi si comporta così, più che a discutere con altre persone animate dalla passione per automodelli e dintorni, mi sembra interessato a sfogare contro il bersaglio di turno chi sa quali frustrazioni accumulate durante la giornata. Chi bazzica un po' il web sa benissimo che su altri forum, per molto meno, si viene messi alla porta.

ma dai non facciamo l'asilo, se tutti noi dovessimo riservare giudizi solo su piloti o personaggi pubblici solo quando li conosciamo di persona. qui non scriverebbe piu' nessuno. Anzi non esisterebbero nemmeno i giornali.
Del resto pure tu hai dato giudizi su di me senza nemmeno avermi mai visto, e io non dovrei dire cosa penso di Schumacher, cosa che tra l'altro stanno facendo tutti in tutto il mondo. Mi pare piuttosto che alcuni di voi, tifosi di Schumacher, tendete a giustificare qualsiasi cosa ad un pilota, si, bravo, ma che a livello di onesta' sportiva vale zero. A riprova di cio' ci sono moltissimi episodi nel corso della sua carriera. con la perla del finto incidente a Montecarlo.Certo molti altri piloti hanno avuto macchie piu' o meno imbarazzanti , ma le carognate di Schumacher sono imbattibili.Fiorio,che forse ne sa piu' di me e di te, domenica in TV ha detto che Schumacher queste cose le ha sempre fatte, e cosi' tantissimi altri commentatori e giornalisti. Stiamo tutti sfogando le nostre frustrazioni?








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 03/08/2010 : 16:45:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ma secondo voi uno che fa quella manovra a 250 kmh, con le ruote scoperte, a pochissimi cm dal muro, guardando nello specchietto l'avvicinarsi dell'avversario, guardato da migliaia di persone anche ragazzini che poi magari ne prendono l'esempio e si sentono autorizzati a farle certe manovre in autostrada,forse proprio quando stai passando tu, lollex, con la tua famiglia,
come lo si dovrebbe chiamare???

per quanto riguarda la foto, certo si poteva evitare, ma credo che tra persone mature non ci si scandalizzi a vederla,
d'altronde non è nè più ne meno della pubblicità del wc net, dei pannolini e di quant'altro sempre ad ora di pranzo....
e secondo me è pure simpatica, finiamola con questi falsi moralismi.

infine al caro lollex:
a me è sembrato non averti offeso direttamente come hai fatto tu, quindi regola i termini quando parli di utenti. una cosa è "offendere" schumacher, un'altra è farlo tra di noi.
e siccome anche noi non ci conosciamo di persona, sfrutta al meglio la tua educazione ed intelligenza prima di scrivere.










 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 03/08/2010 : 16:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

ma secondo voi uno che fa quella manovra a 250 kmh, con le ruote scoperte, a pochissimi cm dal muro, guardando nello specchietto l'avvicinarsi dell'avversario, guardato da migliaia di persone anche ragazzini che poi magari ne prendono l'esempio e si sentono autorizzati a farle certe manovre in autostrada,forse proprio quando stai passando tu, lollex, con la tua famiglia,
come lo si dovrebbe chiamare???



Le persone e anche i ragazzini dovrebbero essere abbastanza intelligenti da capire che l'autostrada non è una pista, allora seguendo il tuo ragionamento non dovrebbero nemmeno fare vedere le gare di moto, perchè magari qualcuno vedendo Rossi andare a 300 allora in pista lo fa in autostrada, oppure vedendo sorpassare all'interno di una curva lo fa in strada sorpassandoti sulla destra, adesso non estremizziamo...
Shumacher se lo poteva evitare è vero, ma non ho visto molta differenza tra quello che ha fatto lui e quello che ha fatto Vettel a Hockenheim su Alonso in partenza...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 16:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Io non sono mai stato amante di Vettel, e quest'anno le mie idee su di lui si rafforzano. Non mi riferisco tanto all'episodio della Safety Car, che non giustifico ma può avere un minimo di scusante, ma alla gestione della gara in se. Nettamente più veloce di Nando non è stato capace di attaccarlo (ok che la pista è quello che è però se la macchina andava come quella di Webber...).
Ha forse ragione Mazzoni, i piloti dovrebbero leggere bene e tutto il regolamento, prima di prendere parte al Mondiale.
Dispiaciuto ovviamente per la McLaren, ma giusta la perdita della testa della classifica, la Ferrari ha fatto passi da gigante e la McLaren è rimasta ferma, anche se sta cosa delle ali flessibili secondo me andrebbe approfondita.
Di certo l'episodio di Schumi è stato da incoscente, tanto che lo guardava dallo specchietto.
Come ho detto a qualcuno però, secondo me la colpa è di Barrichello, palesemente Schumi si è spostato a destra per farlo passare a sinistra...








Modificato da - Mika in data 03/08/2010 16:58:57

  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2010 : 17:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

sti commenti antischumacheriani così per partito preso solo per uno spirito di rivalsa proprio non li capisco.....la foto poi della m....a te la potevi risparmiare

forza schumy sempre

Se questi sono commenti per partito preso, solo per spirito di rivalsa, mi domando cosa mai dovrà combinare Schumacher per sentire dei commenti imparziali con cognizione di causa








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante


Inserito il - 03/08/2010 : 17:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Chissa quanti di colore che oggi vedono come la peste nera Schumacher ai tempi dei trionfi del tedesco in ferrari erano sul carro del vincitore ......
Per quel che riguarda le prestazioni del tedesco , concordo con Lollex, è una manovra causata dalla frustazione causata dal fatto di avere una vettura lenta, ma non lo ritengo affatto un pilota bollito: con una macchina prestante direbbe ancora la sua, anche per chè il livello medio di oggi non è un granche, se permette a un pilota di media caratura come Webber di vincere 4 GP








  Firma di Romarro 

 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 03/08/2010 : 18:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
stabiae ha scritto:

vale61 ha scritto:

stabiae ha scritto:

Mi piacciono i personaggi come giulianoarg sempre schietti e sinceri che scrivono e postano quello che pensano (vedi nazionale italiana) anche se l'immagine che ha messo in questo topic, di per se, potrebbe non essere il massimo però ha espresso un pensiero legittimo e poi cos'è questo nuovo vizio di cancellare i post...


...quindi ritieni giusto mettere su un forum che uno e' un pezzo di cacca??? ...


Io personalmente in un forum pubblico come questo non avrei messo quella immagine e l'ho anche detto che potrebbe non essere il massimo. Ciò non toglie che io possa apprezzare un utente che scrive e posta quello che pensa (e non solo in questo topic). Il suo pensiero è legittimo condivisibile o meno che sia. Mi rendo conto che quando si tocca Schumacher qualcuno se ne risente però se un utente pensa certe cose di Schumy è libero di esprimersi come meglio crede fermo restando certi limiti. Comunque nell'episodo del GP d'Ungheria che ha visto protagonisti Barrichello (in positivo) e Schumacher (in negativo) chissà quante se ne sarebbero dette addosso a Barrichello a parti invertite...


... no, non fingere di non avere capito la mia frase.

Ti ho solo chiesto di dire se e' giusto autorizzare un ospite del forum a scrivere che una persona e' un pezzo di cacca ... se questo rientra nei tuoi "limiti"?

Immagina di avere di fronte Schumi o qualsiasi altra persona, ti presenti e poi gli dici che e' un pezzo di cacca ... lo faresti?

Ciao Vale.








  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2968  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 03/08/2010 : 18:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ma guarda te che popò di casino hai messo su seb !!! C'è 'na pagina e mezzo di battibecchi tra "automodellandi" pro e contro il Krukko...eheheheheh...







Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2010 : 19:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io??
io ho solo detto la mia
un si pooo??'








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2010 : 19:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
...e credo anche di essere stato abbastanza pacato,al limite c'è qualcunartro che va fori dei gangheri come al solito
ma poi un si pole gioca' un pochino??








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.