Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Altro che le "Tagliatelle di Nonna Pina" .....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Altro che le "Tagliatelle di Nonna Pina" .....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/08/2010 : 22:20:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
... questi so' i "Paccheri di Mamma Antonella"

http://it.tv.yahoo.com/05082010/22/...a-cuoco.html





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 06/08/2010 : 22:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...E io...PAGO !!!



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 22:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Che "piatto" disgustoso!!!
Tra l'altro la trovo "indigesta".......

Invece della Tv, rimane giocare con i nostri modellini!!

Alberto





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 22:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Keep-all ha scritto:


Invece della Tv, rimane giocare con i nostri modellini!!

Alberto



E connettersi su AM!
Alberto, ma sei tornato?




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 06/08/2010 : 22:52:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Buttate la tv nel secchione e disdite il canone oppure disdite il canone e basta



  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 06/08/2010 : 22:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Certo che sentire ste notizie ti fanno venire una rabbia, tra lei e la Ventura la Rai sta proprio messa bene.
Poi siamo costretti a sorbirci i vari programmi condotti da loro oppure una "bella" fiction in prima serata.
Sono anni che la Rai trasmette pochissimi film in prima visione e ogni anno và sempre peggio, giustamente o pagano i diritti alle case cinematografiche o pagano loro.




Modificato da - motorsport in data 06/08/2010 22:53:10

  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 22:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Ale e ciao a tutti!!
Si sono tornato proprio oggi e a proposito di tagliatelle, stasera per cena, dopo giorni di schifezze , mi son "leccazzato" un bel piatto di fettuccine al sugo e a seguire un bell'ossobuco alla milanese (con leggera variante) con contorno di insalata mista!!! ....da leccarsi i baffi!!
Altro che Moussaka, i Dolmades o insalata greca!!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 06/08/2010 : 23:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao Alberto!!
bentornato...fatto nuovi acquisti?


Quoto Rallysta




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 23:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie Luca......si, solo un acquisto che posterò nella sezione Low-cost 1:18 appena possibile!
Anche se non è la tua scala, trovarai i due modelli interessanti

Tornando all'argomento del topic e seguendo il pensiero di Motorsport, proprio stasera seguivo un programma estivo del dopo TG1......mi sembra che si chiami DADADA, in cui rievocano spezzoni di film, trasmissioni, parodie e sketch o canzoni degli anni 60, 70, 80.
Ma perchè non ci fanno vedere quei stupendi film allegri di una volta, semplici e genuini, con i nostri grandi attori del cinema? Oppure quei simpatici varietà in bianco e nero con Manfredi, Tognazzi, Mina, Sordi, Panelli, ecc. ecc.?
Ormai la Tv, in generale, è in completo declino.
La Rai non sa più chi chiamare ed è costretta spesso a fare contratti con cifre da capogiro, pur di riavere il presentatore o il cantante che possa tenere su una trasmissione........Tutto mi sembra sempre più disgustoso!

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 06/08/2010 23:34:33

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 06/08/2010 : 23:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Mi vien da dire solo... STIBIGAZZI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/08/2010 : 00:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
STIBIGAZZI non è male, Ciccio ...



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/08/2010 : 00:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Di solito uno va in vacanza per rilassarsi e torna carico di sorrisi, voglia di sdrammatizzare, di raccontare episodi piacevoli ...
Alberto!!! Sei incazzato come una suocera incontinente!!! Che t'è successo, non può essere solo l'effetto dei Dolmades

Bentornato




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 07/08/2010 : 08:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
No comment...se cercate "stipendi rai" vi esce una bella listarella.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2010 : 10:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la clerici ha fatto le bizze come i bimbi,io avrei lasciato quella gran f...della Isoardiche costava anche meno,ma tanto si paga noi la Clerici .....



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/08/2010 : 10:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
siccome io guardo la tv solo per i film (a parte la domenica quando ci sono sport motoristici) sono decisamente scontento della tv attuale...non mi va di abbonarmi a sky oltre a pagare un canone che praticamente non utilizzo...quindi per i film mi rivolgo ad altri lidi...così me ne sbatto di cercare sul televideo col lanternino uno straccio di film...e mi spaparazzo sul letto con le patatine e mi guardo ciò che voglio scegliendo con cura la trama...alla faccia dei reality e spazzatura varia



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2010 : 10:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

siccome io guardo la tv solo per i film (a parte la domenica quando ci sono sport motoristici) sono decisamente scontento della tv attuale...non mi va di abbonarmi a sky oltre a pagare un canone che praticamente non utilizzo...quindi per i film mi rivolgo ad altri lidi...così me ne sbatto di cercare sul televideo col lanternino uno straccio di film...e mi spaparazzo sul letto con le patatine e mi guardo ciò che voglio scegliendo con cura la trama...alla faccia dei reality e spazzatura varia


...IDEM !!!




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2010 : 12:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ragazzi attenzione però a fare critiche qualunquiste e generaliste sulla Rai. Attualmente la TV di Stato col digitale terrestre fornisce ben 13 (tredici!) canali dei quali la maggior parte tematici. Se volete vedere un film dovete contare su Rai4, non più su Rai Uno, Due o Tre, e non si può dire che gli altri non siano interesanti, tipo Rai Storia, Rai Scuola, News, Sport 1 e 2... io stesso, per motivi familiari contingenti, sono quasi esclusivamente sintonizzato su Rai Yoyo o Rai Gulp .
Per quanto riguarda la Clerici il discorso che va fatto è ormai quello (triste) dell'audience, per cui va in tv chi "tira" più pubblico, e non può essere giudicato solo a simpatia (probabilmente ci saremmo scandalizzati molto di meno se la proposta l'avessero fatta a Piero Angela). Pertanto, anche se non mi è chiara la frase "la Rai ha dovuto ‘cedere’ alla richiesta della conduttrice di riappropriarsi del timone della ‘Prova del cuoco’ e, a quanto sembra, accettare anche le condizioni economiche della conduttrice" avrei posto anch'io delle condizioni: ok, vuoi 2 milioni? Va bene, ma ti pago puntata per puntata e solo se mi garantisci quel minimo di share, altrimenti vaffancùlo tu e la tua simpatia... Però è un discorso che vale soprattutto per i tre canali storici della Rai (e specialmente per Rai Uno), se volete un po' più di qualità cercatela sugli altri canali Rai.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2010 : 12:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
una triste notizia per una triste presentatrice (si mi sta sugli YO-YO) per un'altrettanto triste programma...oramai la Rai ci ha abituato a programmi tanto orrendi quanto inutili...non a caso io la Rai la guardo quasi solo ed esclusivamente quando danno le partite della champions league...

ah si...Rai4...forse forse è il miglior canale dell'intero pacchetto Rai...




  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/08/2010 : 13:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Ragazzi attenzione però a fare critiche qualunquiste e generaliste sulla Rai. Attualmente la TV di Stato col digitale terrestre fornisce ben 13 (tredici!) canali dei quali la maggior parte tematici. Se volete vedere un film dovete contare su Rai4, non più su Rai Uno, Due o Tre, e non si può dire che gli altri non siano interesanti, tipo Rai Storia, Rai Scuola, News, Sport 1 e 2... io stesso, per motivi familiari contingenti, sono quasi esclusivamente sintonizzato su Rai Yoyo o Rai Gulp .
Per quanto riguarda la Clerici il discorso che va fatto è ormai quello (triste) dell'audience, per cui va in tv chi "tira" più pubblico, e non può essere giudicato solo a simpatia (probabilmente ci saremmo scandalizzati molto di meno se la proposta l'avessero fatta a Piero Angela). Pertanto, anche se non mi è chiara la frase "la Rai ha dovuto ‘cedere’ alla richiesta della conduttrice di riappropriarsi del timone della ‘Prova del cuoco’ e, a quanto sembra, accettare anche le condizioni economiche della conduttrice" avrei posto anch'io delle condizioni: ok, vuoi 2 milioni? Va bene, ma ti pago puntata per puntata e solo se mi garantisci quel minimo di share, altrimenti vaffancùlo tu e la tua simpatia... Però è un discorso che vale soprattutto per i tre canali storici della Rai (e specialmente per Rai Uno), se volete un po' più di qualità cercatela sugli altri canali Rai.

si...però qui in umbria il digitale non lo vediamo prima del 2012...però paghiamo quanto chi lo vede...




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2010 : 13:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Ragazzi attenzione però a fare critiche qualunquiste e generaliste sulla Rai. Attualmente la TV di Stato col digitale terrestre fornisce ben 13 (tredici!) canali dei quali la maggior parte tematici. Se volete vedere un film dovete contare su Rai4, non più su Rai Uno, Due o Tre, e non si può dire che gli altri non siano interesanti, tipo Rai Storia, Rai Scuola, News, Sport 1 e 2... io stesso, per motivi familiari contingenti, sono quasi esclusivamente sintonizzato su Rai Yoyo o Rai Gulp .
Per quanto riguarda la Clerici il discorso che va fatto è ormai quello (triste) dell'audience, per cui va in tv chi "tira" più pubblico, e non può essere giudicato solo a simpatia (probabilmente ci saremmo scandalizzati molto di meno se la proposta l'avessero fatta a Piero Angela). Pertanto, anche se non mi è chiara la frase "la Rai ha dovuto ‘cedere’ alla richiesta della conduttrice di riappropriarsi del timone della ‘Prova del cuoco’ e, a quanto sembra, accettare anche le condizioni economiche della conduttrice" avrei posto anch'io delle condizioni: ok, vuoi 2 milioni? Va bene, ma ti pago puntata per puntata e solo se mi garantisci quel minimo di share, altrimenti vaffancùlo tu e la tua simpatia... Però è un discorso che vale soprattutto per i tre canali storici della Rai (e specialmente per Rai Uno), se volete un po' più di qualità cercatela sugli altri canali Rai.


...Sai, il problema non è da attribuirsi a chi condurrà la trasmissione dal prossimo autunno, nè tantomeno il tipo di trasmissione inserita nei palinsesti della Rai e neanche discuto i 13 canali attivati dalla Rai...
Semmai, quando penso agli stipendi bloccati fino al 2013 di gran parte dei lavoratori italiani impiegati in aziende Statali e del Parastato, mi viene da chiedermi chi è Antonella Clerici e quale e quanta importanza riveste il suo ruolo all'interno dell' Azienda di Stato della Rai... Forse la crisi che stiamo vivendo non tocca la gestione radiotelevisiva di tale Azienda ??? ...Che tristezza...




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2010 : 16:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:

Di solito uno va in vacanza per rilassarsi e torna carico di sorrisi, voglia di sdrammatizzare, di raccontare episodi piacevoli ...
Alberto!!! Sei incazzato come una suocera incontinente!!! Che t'è successo, non può essere solo l'effetto dei Dolmades

Bentornato


Appena posso, ti rispondo in PM, per non andare troppo in OT.
Altrimenti quel tremendo amministratore mi fa la ramanzina!! ...eheheheheheh.......

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi.