Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MR bugatti veyron o ferrari 599xx?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 MR bugatti veyron o ferrari 599xx?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 15:58:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
Scusate vorrei un consiglio su che modello Mr scegliere: io pensavo o ad una bugatti veyron grand sport o ad una ferrari 599xx...potreste aiutarmi a decidere? a me la ferrari sembra più accurata ma non so proprio scegliere!!!
questa è la veyron http://www.mrcollection.com/img.ash...1gcK1umggw==
e questa è la ferrari...in questo caso è meglio quella con il numero 3 http://www.mrcollection.com/img.ash...p5aK7oY/og==
o quella con il 42 http://www.mrcollection.com/img.ash...LtIjxoyz0w==






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010

Google Adsense


Mountain View

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 16:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Per iniziare benvenuto...

A mio modesto parere, per quanto affascinato dalla 599xx, acquisterei la Veyron... Il listino è simile ma si tratta di un prodotto più esclusivo dato che le tirature vanno da 23 a 39 esemplari a seconda della versione (dati presi da carmodel) contro i 299 (della numero 3)...






Modificato da - FedericoFlavio in data 11/08/2010 16:20:13

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 16:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
infatti se la veyron nOn fosse limitata nOn ci avrei nemmeno pensato
E mi sapresti dire x caso anche dove potrei acquistarla? perché nOn so se sia sicuro fare acquisti online






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 16:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
scusa se faccio tutte queste domande ma questo sarebbe il mio primo acquisto così "importante" di solito nOn ho mai preso niente che costasse più di 50 euro
e quale pensi sia meglio la versione targa o quella chiusa?






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 17:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
fede ha scritto:

scusa se faccio tutte queste domande ma questo sarebbe il mio primo acquisto così "importante" di solito nOn ho mai preso niente che costasse più di 50 euro
e quale pensi sia meglio la versione targa o quella chiusa?


Non preoccuparti... Il forum è fatto apposta per domande e risposte...

Ti suggerirei la targa... Trattandosi di un modello in resina, non ha aperture ma in questo modo se ne potrebbero apprezzare al meglio gli interni.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 17:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
fede ha scritto:


E mi sapresti dire x caso anche dove potrei acquistarla? perché nOn so se sia sicuro fare acquisti online


Capisco la mancanza di fiducia negli acquisti online... Anch'io inizialmente ero un pò titubante... Finora non ho avuto problemi... Certo non ho mai speso cifre così importanti... La spesa più alta su eBay era stata di (credo) 180€ circa...

Ti suggerirei di andare da qualche negozio di modellismo ma non so se siano modelli così facili da reperire...
Altrimenti acquist da qualche sito di modellismo conosciuto (pagando con PayPal... Faccio ancora parte degli illusi convinti di essere tutelati al 100% ma spero di non dover mai constatare se si sia effettivamente protetti)...






Modificato da - FedericoFlavio in data 11/08/2010 17:09:05

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 17:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
grazie e proverò a cercare in giro...di targa su e-bay ce n'è solo una e sta a 500 euro
http://www.alpimodel.com/i-mrc.html qui invece ce ne sono un paio che mi sembra vadano bene ma nOn so se fidarmi del sito






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 17:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
http://www.hansecars.com/en/shop_ue...ction-Models ci sono anche qui ma anche in questo caso nOn conosco il sito





Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 17:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
fede ha scritto:

grazie e proverò a cercare in giro...di targa su e-bay ce n'è solo una e sta a 500 euro
http://www.alpimodel.com/i-mrc.html qui invece ce ne sono un paio che mi sembra vadano bene ma nOn so se fidarmi del sito


Personalmente non ho mai fatto acquisti su questo sito... Forse qualcun altro sul forum potrebbe esserti più utile...
Eventualmente, inizia a contattare il venditore ed informarti per una spedizione assicurata...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 17:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
fede ha scritto:

http://www.hansecars.com/en/shop_ue...ction-Models ci sono anche qui ma anche in questo caso nOn conosco il sito


Questo sito l'ho visto l per la prima volta ieri cercando informazioni su un modello BBR... Ma non ne so nulla purtroppo.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 17:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
Dov'è Iks quando serve xD
grazie lo stesso :)






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 17:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
fede ha scritto:

Dov'è Iks quando serve xD
grazie lo stesso :)


Di nulla... Non sono stato molto d'aiuto per quanto riguarda l'acquisto... Per quanto riguarda invece la scelta del modello, penso che presto arriveranno altri suggerimenti oltre al mio...
Saluti...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 11/08/2010 : 18:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Innanzitutto benvenuto tra noi fede..

..Da amante del cavallino rosso ti consiglio la 599XX, ma fossi in te mi prenderei senza pensarci un attimo la Scuderia 16M..

Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.carmodel.net/start.php?T...Oj4tMS08Oj4x






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 11/08/2010 : 18:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
ScuderiaFerrari ha scritto:

Innanzitutto benvenuto tra noi fede..

..Da amante del cavallino rosso ti consiglio la 599XX, ma fossi in te mi prenderei senza pensarci un attimo la Scuderia 16M..

Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.carmodel.net/start.php?T...Oj4tMS08Oj4x


Quella bianca a quel prezzo sarebbe un affare...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 11/08/2010 : 19:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

ScuderiaFerrari ha scritto:

Innanzitutto benvenuto tra noi fede..

..Da amante del cavallino rosso ti consiglio la 599XX, ma fossi in te mi prenderei senza pensarci un attimo la Scuderia 16M..

Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.carmodel.net/start.php?T...Oj4tMS08Oj4x


Quella bianca a quel prezzo sarebbe un affare...
Infatti io intendevo proprio quella bianca..






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/08/2010 : 19:46:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io suggerirei una Veyron "scappotata" così si riescono a notare meglio gli interni!
Oppure una Scuderia 16M come dice il buon ScuderiaFerrari!






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 11/08/2010 : 20:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
599 XX numero 3





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 22:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
[quote]iks ha scritto:

599 XX numero 3

io pensavo anche alla 599xx numero 42...all'inizio della discussione ho messo i link di entrambe e la 42 mi sembrava migliore






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 11/08/2010 : 22:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ferrari, Ferrari :)

p.s: benvenuto






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 11/08/2010 : 23:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
Sulla veiron ho sentito qui e lì qualche commento negativo specie su questo forum.
in generale sugli 1/18 se ne parlato qui http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=12883
trovi anche foto della bugatti.
I commenti negativi invece mi pare che fossero nella discussione ultimo acquisto ma non saprei dirti a quale pagina.

io propenderei per la ferrari in particolare per la 599 #3, l'altra mi pare che abbia un rosso troppo acceso ma magari è questione di luce e di foto e soprattutto di gusti






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

fede
automodellantino



Inserito il - 11/08/2010 : 23:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede Invia a fede un Messaggio Privato Aggiungi fede alla lista amici
anche a me piace più la 599xx...però le veyron che ho visto sono in serie limitata intorno ai 30 esemplari
E in ogni caso sapreste dirmi dove acquistare dei modelli mr?(in particolare la veyron e la 599)
E sapreste dirmi anche se è sicuro acquistare online e se si potreste indicarmi i siti?
grazie in anticipo






Prov.: Roma  ~ Città: Marcellina  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/08/2010  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.