Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Giretto a Roma... Visita da Giorni: quanta roba, ma per un patito del "low cost" come me, prezzi irraggiungibili! E poi sotto casa da Palazzoli......
Ma, Giuseppe, sei anche tu di Roma, visto che sei di casa dalle parti di Viale Marconi? Il vero low-cost a Roma è solo nei negozi dei cinesi, negli ipermercati e alle bancarelle di Porta Portese o di qualche occasionale mercato mensile. Ma ormai c'è poco da comprare. Sempre gli stessi modellini.....
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 09/08/2011 21:33:33
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
A Roma infatti non ho trovato moltissimo, anche perchè non ho cercato appositamente... Aveva -con le debite proporzioni- di più la tabaccheria sotto casa che altri negozi! Alla prossima "puntata" capitolina mi organizzerò meglio!
Aggiungo un altro tassello 1/18, VW Touareg Bburago:
magnifica collezione, complimenti molto variegata. il tuo avatar è una E428 aerodinamica, non mi dire che anche tu hai come me il pallino del ferromodellismo
Prov.: Chieti ~ Città: Lanciano ~ Messaggi: 403 ~ Membro dal: 23/06/2011 ~ Ultima visita: 21/02/2013
Grazie... Il fermodellismo è un mondo che mi ha sempre attratto, ma dal quale mi sono dovuto tenere lontano per problemi di spazio (plastici o diorami) e denaro (modelli). Mi interessano le ferrovie reali, anche se quelle odierne hanno perso molto del fascino che avevano negli anni passati. Come modelli mi sono costruito una Ale 601 ( si intravede in una delle foto sopra la catasta di Cararama) ed una E 424... Nulla di che, a livello molto dilettantistico...
Caspita molto bella la ale 601 chiamala dilettantistica, complimenti Lo spazio a me non manca, purtroppo è il vile denaro che limita gli acquisti di auto e treni
Prov.: Chieti ~ Città: Lanciano ~ Messaggi: 403 ~ Membro dal: 23/06/2011 ~ Ultima visita: 21/02/2013
Per me veramente bella! La prima Sun-Star... E poi la 124 Spider che è tra le auto che ho sempre ammirato e desiderato... Non sono abituato a livelli di dettaglio che non siano low cost, per cui vedere anche gli agganci in metallo delle cinture di sicurezza o la capote rivestita in similpelle o la "moquette" sul pavimento e sul fondo del baule, i tergi che si possono scostare dal parabrezza o le alette parasole orientabili, sono particolari che mi lasciano piacevolmente impressionato!