Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellismo Made in Cina: il link
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Modellismo Made in Cina: il link
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RossCompany
automodellante



Inserito il - 19/08/2010 : 09:51:49  Link diretto a questa discussione Aggiungi RossCompany alla lista amici
Miei cari buongiorno.
Persuaso dalla notizia che in fondo in fondo nella lontana Cina fanno oramai gran parte dei nostri modellini, ed in trepida attesa delle riedizioni (sotto altri colori, e marchi) degli stampi delle 4Ruote collection, ho trovato (ma non ci ho ancora potuto navigare a dovere) questo link, e ve lo propongo.


http://it.made-in-china.com/tag_sea..._hhnh_1.html

Buona navigazione






 Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011

Google Adsense


Mountain View

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2010 : 10:49:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Caro ross, qui bisogna mettere su un un import-export diretto coi cinesi... altro che quelle porcherie riciclate ai supermercati proposte dai vari imprenditori... e poi facciamo i grossisti...





  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 19/08/2010 : 10:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Eh sì... Peccato che bisogna acquistarne in quantità industriali.
Questa però mi fa sorridere: (colpa della traduzione "elettronica" credo....)

http://it.made-in-china.com/co_mode...rihosen.html






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2010 : 11:20:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
si ma non costano nulla ciascun pezzo, ovviamente ne devi comperare...

Ma se le vedi sono le stesse che fuori Italia vengono marchiate dalla Mondo Motors....

Bisognerebbe mettere su una cooperativa e col capitale sociale acquistarne dei lotti e piazzarli in negozi che non hanno contratti di esclusiva con brands, poi voglio vedere..... secondo me il macchinone ci viene gratis....

Non so come funziona la storia di certificazione del prodotto, vernici ecc.. ma se gli altri importatori le importano facendoci grandi guadagni e distribuendo in maniera schifosa, qui dentro con tutto quello che abbiamo scritto su come distribuire i modellini dovremmo diventare ricchi...






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 19/08/2010 : 12:06:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
...aaaahg! ma non è che fanno morire!?!
"Morire l'automobile di modello del getto"

Scherzi a parte....come dissi in un OT (Alfa Romeo Collection 1/24), ho un buon rapporto con una coppia di cinesi, con avviata (quanto innovativa) attività in Via Carlo Poerio (NA) che non sembravano disdegnare l'eventuale possibilità di importare modellini, e poichè ho visto su questo sito cinese http://it.made-in-china.com moltissimi dei prodotti (soprattutto elettronici) che la coppia tratta....mi verrebbe logico chiedere se su eventuale richiesta (mia) mi fanno avere quel che mi serve.
Per me nasce il problema che vado nella mia natia Napoli mooolto sporadicamente.
Quindi, vorrei cercare un negozio di Cineserie in zona (dove vivo) e fare la proposta, magari portando stampa del link....e suggerirei altrettanto Voi fare così.
Del resto, loro vogliono vendere, noi siamo alla ricerca e NON vorremmo più farci spennare.....

Chissà se funziona!

Buona anche l'idea di Alfa....magari per chi può....'na bella coopeartiva!






Modificato da - RossCompany in data 19/08/2010 12:10:41

  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2010 : 14:25:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Del resto, loro vogliono vendere, noi siamo alla ricerca e NON vorremmo più farci spennare.....

Chissà se funziona!

Buona anche l'idea di Alfa....magari per chi può....'na bella coopeartiva![/b]


Più che altro se accorciamo la filiera 20 euro che si prende la Fabbri e 2 che ne dà ai cinesi, se lo stesso oggetto costasse 8, 4 ai cinesi e 4 ai cinesi che vendono, tutti staremmo meglio, visto che i soldi le case editrici le utilizzano per le loro scalate finaziarie... vedi la Dea alla Toro Assicurazioni






  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2010 : 15:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
.. e poi che 8 per 8 , accorciamo poi su di essi e d'altronde non è più conveniente e solo in quel caso e non in un altro.
Vedi per le scalate come evidenzia in un post precedente dove la DEA e solo lei era in grado di affrontare. O No!

Ogni riferimento ad ALFA75TS non è puramente casuale






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 19/08/2010 : 15:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
RossCompany ha scritto:

...aaaahg! ma non è che fanno morire!?!
"Morire l'automobile di modello del getto"

Scherzi a parte....come dissi in un OT (Alfa Romeo Collection 1/24), ho un buon rapporto con una coppia di cinesi, con avviata (quanto innovativa) attività in Via Carlo Poerio (NA) che non sembravano disdegnare l'eventuale possibilità di importare modellini, e poichè ho visto su questo sito cinese http://it.made-in-china.com moltissimi dei prodotti (soprattutto elettronici) che la coppia tratta....mi verrebbe logico chiedere se su eventuale richiesta (mia) mi fanno avere quel che mi serve.
Per me nasce il problema che vado nella mia natia Napoli mooolto sporadicamente.
Quindi, vorrei cercare un negozio di Cineserie in zona (dove vivo) e fare la proposta, magari portando stampa del link....e suggerirei altrettanto Voi fare così.
Del resto, loro vogliono vendere, noi siamo alla ricerca e NON vorremmo più farci spennare.....

Chissà se funziona!

Buona anche l'idea di Alfa....magari per chi può....'na bella coopeartiva!



si potrebbe fare qualcosa ma non vedo modellini interessanti a parte qualche camion e mezzi da lavoro: se invece non ho visto quello che avete trovato voi (edicolosi e/o diecast) fatemelo sapere. a quel punto datemi tempo fino alla riapertura di un grossista che conosco e sarò più preciso






Modificato da - thorax in data 19/08/2010 15:51:03

  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.