Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono andato a Lonato, alla pista di kart (south garda) spinto da alcune indiscrezioni che volevano un incontro Schumacher Alonso Rosberg Alguersuari per una sessione di Kart per togliere la ruggine dell'estate.....
Alla fine ho trovato solo Alguersuari (che in effetti aveva avvisato su Twitter) e ho avuto la fortuna di fare una fotina con lui
Allora (dopo essermi consultato con un sommo Tano-sacerdote del Forum che mi ha consigliato di crearlo qui) mi è venuta l'idea di creare un topic ad hoc con le foto nostre con i piloti (di qualsiasi categoria)....sono sicuro che nel cassetto le avete (mi vengono in mente ad esempio quelle che potreste aver fatto alla coppa f1 storiche a Monza)...TIRATELE FUORI!!!!
@ qualche Adm: si potrebbe metterla in rilievo questa discussione?Altrimenti va nel dimenticatoio..grazie!
Ps: ovviamente è un topic work in progress, vale anche per le foto che farete in futuro!
Inizio io!
Alguersuari - 20/08/2010 - Lonato (Brescia)
Modificato da - Mekaneck in Data 23/08/2010 11:12:56
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1438 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: 01/07/2025
@BauBau: mio fratello (tifosaccio McLaren) ti invidierà alla grande per le tue foto con la coppia dei mondiali 98-99....certo che nellla foto con Hakkinen hai un po' del Paolini
@Sl85: io sono stato là quasi tutto il giorno e c'era solo Alguersauri, Schumi no...ho cercato altre info su altri siti/forum/twitter ma nessuno l'ha visto, anche perchè lui doveva venire per la Tony kart ma erano in ferie (come la Crg che doveva girare con Rosberg)...se tu l'hai visto/fotografato sei un grande e io il più grande citrullo della faccia della terra (come direbbero i buoni members toscani del forum )
Modificato da - Mekaneck in data 24/08/2010 23:51:20
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1438 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: 01/07/2025
Sarà assicuramente arrivato un altro giorno allora...l'han fatto vedere al TG, anche con i ragazzi della Tony Kart...son del mio paese io ovviamente ho scoperto il tutto dinanzi alla TV
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~ Membro dal: 13/02/2010 ~ Ultima visita: 07/06/2025
Sarà assicuramente arrivato un altro giorno allora...l'han fatto vedere al TG, anche con i ragazzi della Tony Kart...son del mio paese io ovviamente ho scoperto il tutto dinanzi alla TV
Ma che sf**a!!!!.....dai spero di rifarmi un altra volta allora!!
Aahhahahaha ieri è stata una giornataccia, poi sto ancora assorbendo il fuso, devo aver sbagliato a cliccare da qualche parte mentre facevo l'upload. Vedrò di correggere appena ho un attimo! Ma Aron che foto volevi? Babao chiedimele quando sono a casa che te le mando tutte quelle che vuoi... Con tutte le foto che ti ho mandato ieri... Mah...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Aahhahahaha ieri è stata una giornataccia, poi sto ancora assorbendo il fuso, devo aver sbagliato a cliccare da qualche parte mentre facevo l'upload. Vedrò di correggere appena ho un attimo! Ma Aron che foto volevi? Babao chiedimele quando sono a casa che te le mando tutte quelle che vuoi... Con tutte le foto che ti ho mandato ieri... Mah...
saranno più di 6 mesi che ti avevo chiesto le foto di monza 2008 (panis e bruni)... adesso le ho..
ahahah..le foto di ieri le hai caricate senza l'adult però!
Firma di 207
Prov.: Brescia ~ Città: Orzivecchi ~ Messaggi: 3352 ~ Membro dal: 03/03/2006 ~ Ultima visita: 14/03/2025