Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Complimenti Lucio per il nuovo ruolo di Moderatore del Forum!!! Con otto stellette, c'è da intimorire chiunque. Spero che sarai clemente e saggio, perchè io più delle stellette temo un'altra cosa da te: non eri tu che avevi dei "bastardelli insettini" che vagavano tra davanzale e pc? Beh, non vorrei che ci riempissi i nostri pc con quelli, visto che ormai, tramite Internet, si può fare di tutto!!
In bocca al lupo e ancora complimenti!! (....mo' so cavoli tua!.......)
Alberto
Modificato da - Luciocabrio in data 24/08/2010 22:28:23
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Scusami, Lucio, ma dato che non mi è possibile farlo nel Topic appropriato, perchè ritenuto solo una comunicazione a tutti gli utenti, vorrei tuttavia salutare anche Giuseppe e ringraziarlo per l'apporto dato in questi anni a AM. Visto che rimane con noi, spero, quanto prima, di vedere delle sue elaborazioni postate qui nel Forum! e leggere i suoi consigli nell'area tecnica!
A presto
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Vedi a diventare moderatore cosa si può fare? E meno male che scherzi.......
Alberto
Firma di Keep-all
In bocca al lupo: la sfida e' importante, assumi una responsabilita' proprio in un momento decisamente 'frizzante' del forum, ma volevo dirti che sei la persona giusta e io mi sento rappresentato bene da te. Sei in gamba, vai tranquillo.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
@Giuliano : quella firma è li da più tempo di te,c'è sempre stata e vorrei restasse li finchè sono qua dentro. Da bravo utente comincia a comunicare le cose tramite Pm
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi