Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Maverick89's collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Maverick89's collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



Inserito il - 24/08/2010 : 18:41:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
E' con grande piacere che vi mostro la mia "seppur piccola" collezione...è da quasi un anno e mezzo che ho ripreso a comprare modellini, ma questa volta seriamente, perché da piccolo penso di averne distrutti di tutte le maniere e per fortuna non ne ricordo molti perché senno' mi mangerei le mani se sapessi che oggi sono introvabili!
Diciamo che ho come tematica preferita le 1/18 stradali ma si sono insinuate anche le altre due scale di riferimento e adesso numericamente hanno loro il sopravvento...la gran parte dei modelli sono low-cost, sono uno studente e non ho ancora uno stipendio anche se il mio ultimo acquisto è stato un Kyosho! (il mio primo)
Ecco qualche immagine della "location" in cui sono situati i modellini, certo non è proprio a riparo dalla polvere ma non avendo mensole in camera e soprattutto con mia mamma in casa mi devo accontentare per il momento


Appena avrò più tempo farò foto più dettagliate di tutti i modelli e darò anche una bella spolverata! spero che tutto questo (anche se poco rispetto alle altre mastodontiche collezioni degli utenti di AM) vi piaccia...sono ben accetti commenti, consigli o critiche




Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 24/08/2010 : 18:55:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Messaggio di Maverick89

E' con grande piacere che vi mostro la mia "seppur piccola" collezione...è da quasi un anno e mezzo che ho ripreso a comprare modellini, ma questa volta seriamente, perché da piccolo penso di averne distrutti di tutte le maniere e per fortuna non ne ricordo molti perché senno' mi mangerei le mani se sapessi che oggi sono introvabili!



maverick non ricordarmi i modellini distrutti da piccolo ora quelli che ho li spolvero ogni 2 settimane e li tengo come un tesoro. hai dei buoni pezzi come la granturismo motorama complimenti per la tua piccola ma buona collezione!

P.S ma come cavolo fai a tenerli dentro la scatola i modellini? io dopo 5 minuti che ne compro uno l' ho già svitato dal piedistallo




Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/08/2010 : 19:01:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie makluf...ma i modelli li "smonto" anch'io appena comprati e così me li godo un po', però poi sia per la polvere e sia per gusto personale li tengo "inscatolati"



Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 20:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E bravo Maverick!
Non ti preoccupare se la tua collezione è ristretta, d'altronde bisogna cominciare piano, non si può avere tutto subito altrimenti ti passa la voglia di collezionare.
E poi se c'è la passione stai tranquillo che la collezione crescerà rapidamente!
P.S. Appena metto apposto vi faccio vedere la mia di collezione.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 20:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Messaggio di Maverick89

E' con grande piacere che vi mostro la mia "seppur piccola" collezione...è da quasi un anno e mezzo che ho ripreso a comprare modellini, ma questa volta seriamente, perché da piccolo penso di averne distrutti di tutte le maniere e per fortuna non ne ricordo molti perché senno' mi mangerei le mani se sapessi che oggi sono introvabili!
Diciamo che ho come tematica preferita le 1/18 stradali ma si sono insinuate anche le altre due scale di riferimento e adesso numericamente hanno loro il sopravvento...la gran parte dei modelli sono low-cost, sono uno studente e non ho ancora uno stipendio anche se il mio ultimo acquisto è stato un Kyosho! (il mio primo)
Ecco qualche immagine della "location" in cui sono situati i modellini, certo non è proprio a riparo dalla polvere ma non avendo mensole in camera e soprattutto con mia mamma in casa mi devo accontentare per il momento


Piccola collezione ma la apprezzo molto essendo l'1/18 stradale la mia tematica preferita...
Non parliamo di modelli distrutti da piccolo... Ricordo di aver disintegrato la collezione di Politoys 1/43 di mio padre... Oggi, a pensarci, mi viene da piangere...
Ogni tanto gli chiedo perchè non mi ha preso a calci sui denti quando facevo quei danni...
Saluti...




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 20:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:
Ricordo di aver disintegrato la collezione di Politoys 1/43 di mio padre... Oggi, a pensarci, mi viene da piangere...

Saluti...

!
Tuo padre ti vuole mooooolto bene visto che sei ancora qui tra noi!




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 20:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
makluf ha scritto:
maverick non ricordarmi i modellini distrutti da piccolo ora quelli che ho li spolvero ogni 2 settimane e li tengo come un tesoro. hai dei buoni pezzi come la granturismo motorama complimenti per la tua piccola ma buona collezione!
P.S ma come cavolo fai a tenerli dentro la scatola i modellini? io dopo 5 minuti che ne compro uno l' ho già svitato dal piedistallo


Hai voglia di spolverare anche i miei???
Non ne ho mai lasciato uno dentro una scatola per più di 4 secondi...
L'unico modello che è nella sua scatola da qualche mese è una C63AMG 1/18 della AutoArt ma penso che presto finirà ad impolverarsi accanto alle altre...




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 20:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Rallysta ha scritto:
!
Tuo padre ti vuole mooooolto bene visto che sei ancora qui tra noi!


Se ne sono salvate veramente poche... Le ha dovute restaurare (prevalentemente riverniciare) quasi tutte quelle che non avevano subito danni eccessivi.




Modificato da - FedericoFlavio in data 24/08/2010 20:07:47

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2010 : 22:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E bravo Maverick! Finalmente vediamo la tua collezione piccola ma bella. peccato doverle tenere nelle scatole



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 23:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tutti abbiamo iniziato ad avere pochi modelli, altrimenti non avrebbe senso collezionarli!!
Quindi complimenti per la tua "piccola" collezione. E mi auguro che cresca bella e sana!!

Mi permetto di darti un consiglio.
Tieni sempre le scatole di appartenenza ai modelli, ma liberali questi modelli e falli vedere.
Sono modelloni 1:18. Hanno bisogno di una bella vetrina luminosa per essere ammirati, magari alcuni con il cofano aperto, altri, invece, con lo sportello di guida!
E naturalmente a misura d'uomo, non su in alto, vicino al soffitto dove li vedono i ragnetti, mentre lavorano alla loro tela fissata proprio sulla scatola della Cararama!!

Sbaglio, o il modello del tuo avatar ce l'hai del colore opposto??!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/08/2010 : 00:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Fai bene a tenerli dentro la scatola!Complimenti per tutta quella "roba"!

Ps...vedo che anche le tue mensole piangono (mi sembra piegata)
Io ne ho una in cui ho lasciato solo 6 modelli 1\43...il rischio che mi cada addosso mentre dormo è alto!




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15049  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 25/08/2010 : 12:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Complimenti per la tua collezione Maverick!! Non avere fretta e vedrai che la tua collezione piano piano crescerà...io all' inozio ,da quando ho ripreso questo hobby avevo pochi modelli che ora si sono duplicati....
Anche io ti consiglio di esporre fuori dalle loro scatole i modelli ,ovviamente CONSERVANDO queste ultime ,magari dentro una vetrinetta al riparo dalla polvere e da eventuali "toccatine"....




  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/08/2010 : 12:11:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vi ringrazio tutti per i complimenti! Per quanto riguarda la loro sistemazione chissà che un domani riesca ad avere uno spazio tutto mio dove esporle...per il momento però va bene così

@keep-all: sì in effetti il modello è del colore opposto al mio avatar, ma se non fossi stato pignolo al tempo in cui mi fu regalato ce l'avrei dello stesso colore...e adesso non dico che mi pento, ma mi piacerebbe prendere anche quello, in realtà prenderei questa macchina in qualsiasi scala! (magari in futuro anche 1/1 )




Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 25/08/2010 : 18:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Complimenti per la tua collezzione Maverick !! a me piacciono sopratutto gli 1/18 vedo che hai montato anche la testarossa #14 dal kit
anche io ce l'ho!

RED




  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 26/08/2010 : 21:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
bei modelli "maverick89" sei giovane e cresceranno, io ho passato da un pò i 20.000 euro meglio non pensarci , quando c'è la passione ...
ci sono parecchie lamborghini e si modelli sono in buon ordine ,bella la f 430 black , io non l'ho ancora trovata...




  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 28/08/2010 : 09:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Mi aggiungo anch'io, anche se un pò in ritardo, ai complimenti!!

Quando hai un attimo di tempo potresti fare delle foto alla targa anteriore e posteriore della 996 Turbo 1:18 (se vuoi puoi mandarmi le foto anche in PM)??..Perchè io un pò di anni fa (quando giocavo con i modellini) non sò per quale motivo ma le ho tolte e mi piacerebbe rifarle..




  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/09/2010 : 19:01:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vi ringrazio ancora tutti ed intanto posto qualche foto in più sugli ultimi 3 acquisti in 1/18...ricordo che in un post di Natale scorso avevo messo queste auto nella mia lista e adesso eccole qua, a neanche un anno di distanza!



Appena avrò un po' di tempo libero cercherò di mostrarvi per bene il resto della mia collezione (dannata Università! )




  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 02/09/2010 : 20:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
complimenti Maverick tre bei pezzi!anch'io voglio la 8C



  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/10/2010 : 21:51:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Con un po' di tempo a disposizione ecco la mia collezione fotografata decisamente meglio

Nessuna novità al momento, ma come si dice "la pazienza è la virtù dei forti!"

Parto con le piccole che ho contato essere 33 ...pian piano metterò anche le altre più grandi, non sembra ma la ci vuole un po' di allenamento a pulire e mettere in ordine questi modelli...ed io sono un po' fuori forma, vedrò di recuperare



Ecco gli unici 3 modelli die-cast, per la precisione Minichamps che posseggo...spero che in futuro possano diventare più numerosi





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2010 : 23:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Ecco gli unici 3 modelli die-cast, per la precisione Minichamps che posseggo...spero che in futuro possano diventare più numerosi


Pochi ma buoni.
Davvero bella la Fiesta ST.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 09/10/2010 : 09:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella collezione,complimenti!!

Ma le 3 Ferrari con basetta sono 1/43?
molto belle le Lambo




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.