Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Da quello che so si tratta di vecchi stampi riciclati con una livrea esclusiva che vengono dati in omaggio nei supermercati Giapponesi insieme ad alcuni prodotti con il quale la Majorette ha stipulato un accordo. Se ti possono essere utili:
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Queste due piccoline le ho prese a Padova. L'audi 90 è un modello a cui sono molto legato perchè quando ero piccolo mio padre aveva la 80 e io credevo che fosse la stessa auto. La Celica la cercavo da tempo in qualsiasi versione in quanto è stata una delle pochissime Majorette anni '90 che non ho mai avuto da piccolo. Devo dire che questa variante a ruote larghe non l'ho mai vista in circolazione, peccato solo che abbia i fari a scomparsa saldati e non mobili come sulla versione a ruote strette.
Sullo sfondo c'è un assaggio di quello che vedrete tra poco nella sezione delle Majo MIF.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Ecco le mie; la MIF è quella col numero 31 sul tetto, l'altra è MIT. Anche io credevo che fossero entrambe MIT ma poi, dopo averle comprate entrambe ho notato le differenze.
Mi spiace per le foto che sono venute male ma c'era poca luce.
Firma di Rallysta
Ah... capito!! Grazie x la spiegazione esaustiva, come sempre!!! Mi metterò alla ricerca, di un'impala MiF, anche se già so che sarà quasi impossibile, dato che ne ho viste tante ma nessuna aveva il numero li sopra... Tranquillo, per le foto, vanno benissimo, sicuramente meglio di quelle che fa la mia bidoncamera che stravolge i colori...
Prov.: Latina ~ Città: SS. Cosma e Damiano ~ Messaggi: 296 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 20/12/2011
quante se ne imparano sul forum mi sono fiondato a vedere la mia che MiX fosse http://www.pidocchio.net/turboland/...police31.JPG ancora non le ho guardato il fondino peccato che abbia fatto tutti quegli inseguimenti comunque non credo sia particolarmente rara a me mi è capitata per caso in uno scambio quindi chissà quante ce ne sono in giro
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
Da come ha detto Rallysta, la tua col numero sul tettuccio dovrebbe avere il MiF sotto, glie ne hai fatti fare di inseguimenti!!! Per la rarità, bè MiF e Mint o MiB, come la cerco io, si che è raro trovarla, purtoppo...
Prov.: Latina ~ Città: SS. Cosma e Damiano ~ Messaggi: 296 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 20/12/2011
Ecco le Majo MIT che ho preso quest'oggi al Toptoys.
Molto carino l'espositore di cartone (che ho regolarmente pagato a parte, non me l'hanno regalato. ), peccato solo che con i tanti mezzi stradali che ci sono io ho trovato proprio il cartone con disegnata sopra la ruspa. E' tutto.
Firma di Rallysta
Molto belle Ale. Anche se sono thailandesi, hanno sempre il loro fascino, perchè sono diverse dalle ultime coi fari tampografati (tranne la Micra gialla ). Ottima anche la scatola
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017