Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - collezione 1:24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 collezione 1:24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

happyippo
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 19:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Questa è dedicata alle Stratos, con qualche intruso.






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 20:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Qui ci sono un po' di Schuco, PMA e CMC, anche se la foto è pessima

la foto sarà anche pessima ma la vetrina è ricca di magnifici modelli. Sinora la più bella, per i miei gusti, insieme con quella Danbury e quella dove hai messo la Toyota 2000 GT Ebbro. Ottime scelte e ottima esposizione (singola laterale con specchio retrostante), bravissimo, di nuovo complimenti.
Se mi posso permettere, una domamnda indiscreta : ma tua moglie ti asseconda senza problemi? Io ho già problemi con meno di un decimo dei tuoi modelli esposti.




  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 20:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
rafsca1 ha scritto:


la foto sarà anche pessima ma la vetrina è ricca di magnifici modelli. Sinora la più bella, per i miei gusti, insieme con quella Danbury e quella dove hai messo la Toyota 2000 GT Ebbro. Ottime scelte e ottima esposizione (singola laterale con specchio retrostante), bravissimo, di nuovo complimenti.
Se mi posso permettere, una domamnda indiscreta : ma tua moglie ti asseconda senza problemi? Io ho già problemi con meno di un decimo dei tuoi modelli esposti.


Diciamo che sono molto fortunato

Grazie, anche a me piace molto. Devo sistemarla, avrai visto che ci sono dei buchi. Ho delle altre Cmc, e pensavo di togliere le Schuco e mettere qualcosa di più particolare, come le Asahi e qualche speciale (Western Models, Smart Wheels...)

Anche le vetrine delle Danbury e delle Franklin le rifarò entro breve. Ho una vetrina nuova piuttosto grande dove sposterò le Franklin, e quelle della foto le terrò tutte per le Danbury. Lo spazio che resterà in una o entrambe sarà per altre marche pregiate, come West Coast, Gmp, Pit Road. Ho più di 50 DM, FM e simili ancora in scatola che devo assolutamente esporre.




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 05/09/2010 : 20:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici


e la Kadett Brunik

[/quote]

Grazie potrei avere la foto anche dall 'altra parte, sempre che ci sia la decals..
grazie Muma (poi ti spiego perche').




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 20:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
muma ha scritto:

Grazie potrei avere la foto anche dall 'altra parte, sempre che ci sia la decals..
grazie Muma (poi ti spiego perche').


La decal c'è, ma purtroppo dovrai aspettare un paio di settimane. Come mai ti interessa l'altra fiancata?

Ciao




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 05/09/2010 : 21:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
happyippo ha scritto:

muma ha scritto:

Grazie potrei avere la foto anche dall 'altra parte, sempre che ci sia la decals..
grazie Muma (poi ti spiego perche').


La decal c'è, ma purtroppo dovrai aspettare un paio di settimane. Come mai ti interessa l'altra fiancata?

Ciao


Vorrei con il tuo aiuto sciogliere un quesito su questi modelli.oppure avere delle conferme. Sono veramente poche le persone che hanno avuto la fortuna di comprare una Brunik in un negozio.Per questo approfitto della tua gentilezza .
Da cio' che sono riuscito a capire sembra che questi modelli uscirono con 2 tipi di confezione. quella della serie 9000 con ruote gialle e prive di cromature e nella serie super con cromature e confezione solo con basetta dedicata, dove c'era scritto SERIE SPECIALE.
La tua dovrebbe essere della serie super in quanto ha le ruote cromate, ti ricordi la confezione?
Nella serie super davano l 'adesivo della fiancata sx da attaccare sciolto nella confezione, quindi molte volte andava perso...per questo ti ho domandato se c'era .
grazie ma nOn c'è fretta fai pure con calma intanto ti invito se nOn lo hai gia' fatto a dare un occhiatina alle mie...Ps. a breve ci saranno anche un paio di 131..

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=293004




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 21:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Le avevo già viste... bellissime!!!
Non sapevo che ne esistessero così tante.
La scatola era della serie Super con la basetta in polistirolo.
A casa ho ancora l'etichetta che era attaccata alla parte verticale della basetta. Quando faccio la foto al modello la cerco. ma la ricordo uguale a quelle della tua foto.




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 05/09/2010 : 22:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grazie sei molto gentile .
Quando hai voglia mi piacerebbe vedere un elenco delle marche che trovano posto nella tua collezione.
A parte gli obsoleti made in italy dei quali ormai penso di sapere vita morte e miracoli gradirei sapere almeno le nozioni principali degli altri marchi...tipo range di prezzo d'acquisto , paese produttore , tipo di rifiniture etc...
Io conoscevo i Franklin Mint, ma tutti gli altri li avevo un po' sentiti dire ma nOn piu' di tanto.e onestamente essendo fissato sulla mia tematica made in italy nOn gli ho dato nessuna importanza.
Ma ora vedendo le tue mi sembra riduttivo che per un collezionista di 1/24 non avere neppure una infarinatura generale.
Una marca che nOn ho ancora visto è la spark models, hai qualche modello di questa carissima marca?
Io ero tentato all 'acquisto ma vuoi per il prezzo ho desistito anche se i modelli da competizione che fanno sono da brividi!!
ciao Muma




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 22:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
muma ha scritto:

Grazie sei molto gentile .
Quando hai voglia mi piacerebbe vedere un elenco delle marche che trovano posto nella tua collezione.
A parte gli obsoleti made in italy dei quali ormai penso di sapere vita morte e miracoli gradirei sapere almeno le nozioni principali degli altri marchi...tipo range di prezzo d'acquisto , paese produttore , tipo di rifiniture etc...
Io conoscevo i Franklin Mint, ma tutti gli altri li avevo un po' sentiti dire ma nOn piu' di tanto.e onestamente essendo fissato sulla mia tematica made in italy nOn gli ho dato nessuna importanza.
Ma ora vedendo le tue mi sembra riduttivo che per un collezionista di 1/24 non avere neppure una infarinatura generale.
Una marca che nOn ho ancora visto è la spark models, hai qualche modello di questa carissima marca?
Io ero tentato all 'acquisto ma vuoi per il prezzo ho desistito anche se i modelli da competizione che fanno sono da brividi!!
ciao Muma


Nessun problema, figurati. Forse potrei aprire qualche topic ad hoc, in modo che possano servire anche ad altri. Consigliami tu, visto che hai esperienza del forum.

Per me è stato un cammino diverso. Ho iniziato con gli obsoleti, quando non lo erano ancora, concentrandomi su tutta la produzione europea, comprendendo quindi Polistil, Burago, Mebetoys, Togi, Gama, Schaback, Dinky, Corgi, Nacoral, Guisval, Majorette, Mira, Guiloy...
Poi ho scoperto la produzione orientale e quella americana e mi sono un po' distratto dai primi, che comunque mi continuano a piacere e cerco di colmarne le mancanze. Certo faccio fatica a pagare un obsoleto 100-200 euro quando con quelle cifre si comprano modelli spettacolari come le Danbury Mint, al momento lo stato dell'arte per il die cast 1:24.

Ho alcune Spark e qualche Red Line (che è il marchio con cui la Spark produce le Ferrari). Sono molto belle, sono innamorato dell'Aston Martin, però hanno due difetti gravi per me (oltre al prezzo): sono in resina, e non hanno parti apribili.

Dei così detti "Speciali" ho poca roba:
un po' di Stratos e Celica da rally della Racing 43 in metallo bianco
alcune Western Models e Smart Wheels in metallo bianco
una Giulia della Tin Wizard in resina
una Jaguar della Provence Moluage in resina
alcune Spark e Red Line in resina
forse ho dimenticato qualcosa, ma poca roba nel caso.
Sono pezzi che non ho mai cercato, li ho presi solo perchè trovati a buon prezzo o perchè vedendoli mi sono piaciuti e li ho presi di getto.

L'unica regola che ho sempre seguito nella mia collezione è la fedeltà al metallo e alla scala, che deve essere compresa fra 1:22 e 1:28.
Poi come ogni regola ci sono alcune eccezioni, come le Spark o i modelli un po' fuori scala di Polistil e Mebetoys.




Modificato da - happyippo in data 05/09/2010 22:44:58

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 05/09/2010 : 22:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
muma ha scritto:
Penso insieme a quella di Mezzadra di genova sia la collezione piu' vasta sugli 1/24. Complimenti...
MUMA


Conosco bene la collezione di Vincenzo, che è di assoluto valore. Numericamente è un po' inferiore, ma soprattutto l'approccio è totalmente diverso. Lui colleziona solo stradali ma compra tutti i colori!

Per un po' mi aveva contagiato, ma poi ho lasciato perdere, preferendo la varietà di tematica all'avere tutti i colori di un modello. Ho 11 colori della Corvette roadster del 1957 della Burago, ma mi sembrano davvero troppi!




Modificato da - happyippo in data 05/09/2010 22:50:52

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 06/09/2010 : 09:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grazie Fulvio sei stato molto esaudiente.
Io non sapevo neppure che le spark erano di resina
Condivido la tua scelta sulla tematica che hai intrapreso.
Diventa per un certo senso anche entusiasmante sapere la linea guida delle nostre collezioni benchè si accumuni alla stessa scala.. Tu non dai importanza alle varianti colori, Mezzadra si, ma prevalentemente sugli stradali, io invece prevalentemente sulle versioni rally.
Molto giusta l 'osservazione sul fatto che con la cifra che costa un obsoleto oggi si puo' comprare un Danbury Mint.
Rimane pero' il fatto che per avere un Danbury basta spenderli quei soldi, per l'obsoleto raro prima va trovato ed è la cosa piu' difficile.
Cio' che mi affascina nel collezionare gli obsoleti è propio la ricerca.
Quando poi l 'ho trovato la gratificazione compensa ampiamente i soldi spesi. Sono per me due aspetti di collezionare completamente diversi.
Chi come me colleziona l 'obsoleto sulla fattura non è che ci si soffermi piu' di tanto... nOn ti voglio dire quanto ho pagato le stratos astigiana o le brunik!! Ma quando poi le faccio vedere emanano un fascino molto particolare , vuoi per la storia che c'è dietro o per l 'esigua quantità prodotta, ma rimangono modelli di una fattura molto scadente. Ne basta una per comprarsi tutte quelle della Racing 1/43, e questo a prima vista sembra assurdo.
Ti saluto prendendoti come punto di riferimento talvolta guarissi dalla malattia dell 'obsoleto
ciao MUMA




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 09:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Ti capisco benissimo Muma, anch'io subisco il fascino degli obsoleti.
Quando qualcuno vede la mia collezione spesso non capisce perchè alcuni modelli oggettivamente bruttini (ad esempio molti Togi) valgano così tanto e li abbia pagati tanto!
Qualche hanno fa ho fatto follie per avere le Capri della Dinky, tanto per fare un esempio. E sto ancora cercando di comprare un paio di Togi che mi mancano, senza ipotecare la casa però.

Anch'io ho grande considerazione dell'aspetto storico dei modelli e non rinuncerei mai ai miei vecchi pezzi. Sono stato fortunato ad averli comprati per la maggior parte quando ancora non erano obsoleti, altrimenti non mi sarei potuto permetter una collezione così vasta.

Per lo stesso motivo oggi abbino l'acquisto di modelli pregiati a die cast giocattolosi, ed entrambi mi danno una grandissima soddisfazione.

Oltre alle marche solite presenti in Europa, ci sono marche americane come Johnny Lightning e M2 machines che producono dei diecast assimilabili alle vecche Politoys come spirito. Tanto metallo e personalità a costi contenuti.

Sulle versioni da rally e corsa, anch'io cerco di prenderle tutte, così come sono un po' fissato sulle versioni della polizia, tazi, ambulanze, pompieri...

Non è che i colori non mi piacciono, ma lo spazio è davvero un problema con più di 5000 modelli. Per questo motivo vorrei arrivare ad avere non più di due colori per modello stradale (non conto le versioni da rally o altro) e sto dando via qualche modello che avevo comprato in 4 o più colori. Naturalmente ci sarà sempre qualche eccezione

Ciao!




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 11:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Collezione stupenda

arrivo dopo un pò di silenzio e mi vedo tutto questo spettacolo.........SENZA PAROLE
Collezione mista di pezzi di tutti i livelli.....

Ma i mezzi militari sono della Gonio o della Kaden?esiste ancora la Kaden?ci son differenze tra le due ditte (essendo la stessa cosa credo di no)?
Stupenda la prima TRAX...ma cos'è?di che anno?io ho la berlina australiana (6 ap) e la Vaillant da pista (col vetro funzionante,come già precisato da te),ma quella vecchia non l'ho mai vista neanche su e-bay.....

Ho anche notato che hai la Toyota Yaris/Vitz...la sto cercando da tempo ma niente,l'ho solo trovata cabriolet....ma è Sunnisyde vero?di questa ditta molto bella anche la Ka.....
Mi fa piacere vedere tante 1/24 tutte assieme,soprattutto di marchi particolari come DISM,TRAX,cinesi varie,Franklin,Danbury,....(che ho anch'io e che mi piacciono molto)
COMPLIMENTI!!!!!!




Modificato da - luca84 in data 06/09/2010 11:40:11

  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 06/09/2010 : 13:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Impressionante la Brunik.E' perfetta!!



  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 14:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
luca84 ha scritto:

Collezione stupenda

arrivo dopo un pò di silenzio e mi vedo tutto questo spettacolo.........SENZA PAROLE
Collezione mista di pezzi di tutti i livelli.....

Ma i mezzi militari sono della Gonio o della Kaden?esiste ancora la Kaden?ci son differenze tra le due ditte (essendo la stessa cosa credo di no)?
Stupenda la prima TRAX...ma cos'è?di che anno?io ho la berlina australiana (6 ap) e la Vaillant da pista (col vetro funzionante,come già precisato da te),ma quella vecchia non l'ho mai vista neanche su e-bay.....

Ho anche notato che hai la Toyota Yaris/Vitz...la sto cercando da tempo ma niente,l'ho solo trovata cabriolet....ma è Sunnisyde vero?di questa ditta molto bella anche la Ka.....
Mi fa piacere vedere tante 1/24 tutte assieme,soprattutto di marchi particolari come DISM,TRAX,cinesi varie,Franklin,Danbury,....(che ho anch'io e che mi piacciono molto)
COMPLIMENTI!!!!!!


Cerco di rispondere a Luca84.
Prima di tutto grazie per i complimenti

I primi che ho comprato erano marchiati e in scatola Gonio, poi li ho rivisti identici ma con scatola Kaden. Non ho avuto modo di vedere se c'erano differenze minime, non avendone comprati con il marchio Kaden.
Sono molto belli, ma non rientrerebbero nella mia collezione essendo di latta e non pressofusi. Però sono fatti così bene e dotati di parti apribili così li ho comprati.

La Trax è una Holden FJ special sedan del 1953. Con lo stesso stampo e modifiche a mascherina e parti minori hanno fatto anche la Holden FX sedan 48-215 del 1952.
In questo momento puoi comprare la versione taxi direttamente da loro, ne hanno ancora qualcuna: http://www.topgear.com.au/category....e=superscale
Le altre appaiono ogni tanto su Ebay, anche se costano sempre abbastanza.

Ho la Yaris/Vitz prima serie della Sunnyside (rossa chiusa e cabrio, gialla e rossa) ma quella che vedi nelle foto dovrebbe essere quella promozionale della Toyota per il mercato cinese e giapponese (se è verde), di cui ho anche la seconda serie (bronzo). Sono in metallo senza parti apribili ma molto ben fatte.

La Ka della Sunnyside è carina, giocattolosa ma simpatica. Hanno fatto modelli ancora migliori come qualità, come la penultima BMW M3 oppure la Corvette Stingray, ma devi comprarli all'estero.

Ciao.




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 14:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Impressionante la Brunik.E' perfetta!!


E' uscita dallo scatolone in negozio per andare direttamente nella mia vetrina 27 anni fa... è per questo che è perfetta




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 16:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Sì,difatti quelle che ho le ho prese in Francia (molto ben fatta la Chevrolet El Camino e l'Astro van)

Io mi riferivo alla Yaris verde......non le ho notate le altre;ma hanno le porte apribili come la cabrio le Sunnyside normali?

Ottimi anche i pullman Sun Star ed i camion First Gear (di cui ne ho parecchi...son molto belli e dettagliati)

Dai un'occhiata alla mia collezione....gli ultimi,arrivi li posto appena mi arriva il mio pc

CIAO!




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 19:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
luca84 ha scritto:

Io mi riferivo alla Yaris verde......non le ho notate le altre;ma hanno le porte apribili come la cabrio le Sunnyside normali?


No, tutte le Toyota di quello scaffale sono promozionali della Toyota e non hanno parti apribili, a differenza delle Yaris/Vitz della Sunnyside, meno accurate ma con le due portiere apribili.
Le Sunnyside non le ho ancora postate, è per quello che non le hai notate




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 19:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Qualche vecchia Formula 1,
fondamentalmente Politoys, Polistil, Burago, Onyx e Mira.
Le foto sono pessime però








 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante



Inserito il - 06/09/2010 : 19:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Un po' di Maisto








 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi.