Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - paul model art 412T2 retrocarica?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 paul model art 412T2 retrocarica?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 02/09/2010 : 21:23:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
Salve a tutti ho comprato su ebay qualche gg fa un modellino di Ferrari 412T2 di Schumacher paul model art serie Michael Schumacher collection,da aggiungere alla mia seriedi F1 Ferrari e non scala 1:18.

Arriva,tutto contento la apro mi pare abbastanza ben fatta,me la guardo bene e girandola per vedere che sia veramente Minichamp noto due strane rotelline verso il fondo vettura che sporgono appena appena,le giro e sento che carica la molla... è a retrocarica!!Ora vorrei se qualcuno ha questo modello,lho pagato 25€ + spedizioni dalla germania e vorrei capire se è un buon modello o na ciofeca,purtroppo nOn ho un metro di giudizio in quanto non ho mai avuto per le mani altre 412 :) Vorrei saperne qualcosa in più..perchè ha la retrocarica?l'unico tpc che ho trovato parlava dele 1:43 UT con retrocarica,UT poi assorbita da PMA/minichamps

Posto una foto della vettura messa dal venditore,se poi volete ne faccio qualcuna qui direttamente sulla mia :)







 Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016

Google Adsense


Mountain View

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/09/2010 : 22:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ero rimasto alla retrocarica solo per le ut models in scala 1:43...





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 02/09/2010 : 22:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
è fatta così !! solo questa F1 è dotata di retrocarica usciva di serie da Minichamps dai modelli successivi hanno abbandonato... (per fortuna)
Buon modello in linea con le 1:18 dell' epoca.

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/09/2010 : 09:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Mai visto niente del genere!





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 03/09/2010 : 09:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
XD sarà un modello super raro XDDDDDDDDDD scherzo però davvero strano(e bruttino) comunque la macchina, non semrba malaccio sempre considerando che ha un 14 anni circa XD





  Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 03/09/2010 : 10:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
aggiungo delle foto che ho appena fatto



Uploaded with ImageShack.us









Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us






Modificato da - BirelMotorsport in data 03/09/2010 10:15:50

  Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/09/2010 : 10:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma chi è quel folle che gioca "caricando" una 1\18 e lanciandola per la casa?questa è capace di ammazzarti il gatto!!!
A parte gli scherzi non capisco davvero questa scelta...cioè non è un giocattolo (esteticamente)...non credo abbia avuto il prezzo di un giocattolo(o sbaglio)...però ha la retrocarica...e quindi è fatta per essere lanciata

Ora birel ci farà un bel video dimostrativo






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 03/09/2010 : 10:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
adesso ci penso io la fiondo in giro x la casa e la faccio sderapapre XD e poi finisce che investe mia nonna





  Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/09/2010 : 12:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quando hai fatto prestamela così sistemo la nonna pure io...lo farò sembrare un incidente





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

BirelMotorsport
automodellante



Inserito il - 03/09/2010 : 12:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
povere nonnine!





  Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale


Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.