Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Per chi gioca online con la PS3 -Lista Piloti-
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Per chi gioca online con la PS3 -Lista Piloti-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2010 : 20:39:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao a tutti.
Spero che non sia stata creata già una discussione simile,in caso gli amministratori gentilmente la sposteranno nel topic giusto.
Volevo chiedere i nick di tutti voi che giocate online con la PS3,così magari da poterci incontrare e sfidare con i giochi in comune,oppure anche per mandarci semplicemente dei messaggi!

Lista "Driver"(gentlemen ) PS3

BMWista
Vincenzone
Luciocabrio
Rallysta
Nigel JPS
adriano

Modificato da - Luciocabrio in Data 30/10/2010 18:37:01

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 05/09/2010 : 21:19:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
benissimo... siamo tutti pronti per GT5 a novembre??

Modificato da - Luciocabrio in data 05/09/2010 22:00:21

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/09/2010 : 21:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mmmm...volevo aprire pure io un topic simile...solo che avevo un dubbio...ho letto di molti furti di account ps3 in rete (in pratica ti prendono id e password e ti fregato i soldi che hai sulla carta per fare acquisti sul psn).Per questo volevo trovare un sistema di rendere il topic sicuro...visto che questo è accessibile a tutta la rete.
In alcuni forum di videogiochi si sono verificati appunto dei furti....se noi mettiamo l'id, qualche malintenzionato potrebbe trovare la pasword e accedere al profilo.
Per cui direi di postare qui solo chi ha la ps3 online...poi gli ID ce li mandiamo fra noi per messaggio privato
intanto mi permetto di editare i messaggi di Vincenzo e BMW togliendo l'ID...la prevenzione prima di tutto!
Mano a mano modificherò il primo post mettendo la lista di tutti quelli che giocano...che ne dite?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2010 : 22:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Presente!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2010 : 14:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
solo 4? pensavo fossimo molti di più(magari non hanno ancora visto il topic)....tocca far comprare la play anche ai "nonni" del forum....e voglio l'Edicolante che si arrabbia perchè qualche particolare dei modelli riprodotti non è giusto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 06/09/2010 : 19:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Presto mi aggiungerò anch'io, purtroppo non riesco a collegarmi al mio modem con questa nuova PS3 Slim, con la "vecchia" da 40Gb non avevo problemi, con questa invece..

Modificato da - ScuderiaFerrari in data 06/09/2010 19:09:49

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2010 : 20:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi sembra molto strana come cosa...non è che non hai reimpostato tutti i parametri del router?in pratica è come se fosse la prima volta che la colleghi...
COmunque quando riesci ad essere online posta qua che ti aggiungo in lista!!!
sinceramente non vedo l'ora di gareggiare con voi!Almeno non ci saranno dementi a sciupare le partite...,potremmo commentare i sorpassi che subirete dal sottoscritto...e chi si comporterà male verrà messo alla gogna qua dentro
ora attendiamo più gente!

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2010 : 20:49:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Io ho un Athlon 4 1ghz e 358mb di ram... secondo voi mi ci gira ??

Ah, 32mb di dram video condivisa

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2010 : 21:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
75 compra una ps3 al volo!!!!Ti vogliamo a fare sportellate con noi a GT5!!!Ci dovrebbe essere pure la 207 (con "qualche" cavallino di più però!!
Tempo fa c'era un'offerta a 250€...io ci guardo pure i film...ha la porta usb per vedere i filmati da chiavetta...ci ascolti la musica e fa da lettore bluray!Ci puoi navigare pure in internet

ovviamente cominceremo dai Kart!

http://www.youtube.com/watch?v=PFzegc-psYY

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2010 : 21:49:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Ora ho capito perchè quando giocavo con scar andava a scatti.... pensovo fosse la 147 del primo stage e invece è che ho un pc che risale a prima dell'11 settembre 2001...

Modificato da - Alfa75TS in data 06/09/2010 21:50:28

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2010 : 22:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh credo sia effettivamente di quella data il mio preso nel 2003 era un p4 2.66
prenditi una play e vedrai che li la 147 è fluidissima!!!

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 07/09/2010 : 21:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
ovviamente ci sono anch'io!

Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/09/2010 : 22:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
aggiunto!

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 23:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
a novembre ci sarò anche io! solo che ho un dubbio, comprare la ps3 in bundle con gt5 o comprare console e gioco in collector's edition...
boh!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/09/2010 : 00:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grande giorgio...ti aggiungo appena la prendi!(così poi ci dirai il tuo id per giocare assieme).Se vuoi un consiglio....boh...a meno che non ti interessi davvero tanto il modellino...io prenderei la "standard"...magari coi soldini risparmiati ti ci prendi il volante (se non l'hai già)

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 08/09/2010 : 12:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao grande Giorgio.
In effetti Lucio mi ha dato una stupenda idea...io se avrò dei bei soldini a Novembre pensavo di prendere la Collector's Edition...ma come ho scritto sul topic verrà a costare 180€ (almeno così dicono)...quindi l'idea di spendere 70€ del gioco e (non ricordo quanto costa il volante...qualcuno me lo può dire please??) i soldi del volante...mi sa che ci conviene.
Comunque stai attento alle solite offerte PS3+GT5...ho paura che come al solito ti fanno pagare il tutto sui 350€...già 300€ sarebbero buoni,ma per ora continuo a vedere i soliti 350€ quando puoi trovare in alcuni negozi d'elettrodomestici la PS3 a 250€ per poi aggiungerci i 70€ del gioco...sono sempre 30€ risparmiati!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/09/2010 : 12:06:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Penso che prenderò PS3+GT5 solo se il prezzo sarà attorno ai 300 euro altrimenti nisba...ovviamente vedrò di farvi mangiare la polvere a tutti voi!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/09/2010 : 12:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh ragazzi...considerate che hanno aggiornato le versioni della ps3 da poco...la più "scarsa" avrà l'hard disk da 160 GB e costerà come la precedente da 120...ovvero 299€...
Scordatevi di trovare il bundle con gt5 a meno di 300€ a meno di clamorose offerte "specchietti per le allodole"...del tipo "ps3 a 300€ + gt5 disponibilità 25 pezzi"...voi potete andarci anche alle 6 di mattina ma le ps3 saranno già tutte vendute.
Senza contare che gt5 provocherà una forte richiesta di ps3...quindi non sarebbe il momento giusto per abbassare i prezzi...anzi...

Il mio consiglio è riuscire a trovarla prima dell'uscita di gt5 (primi di novembre) liscia...poi comprare Gt5.
Attenzione a comprare ora videogiochi dall'estero (ad esempio su ebay).Costano meno...ma vi ritroverete dei problemi per scaricare i futuri contenuti aggiuntivi.Ad esempio i DLC (contenuti aggiuntivi) che trovate nel PS store online...non funzionano coi i giochi UK ad esempio...e viceversa.

Per chi non ha il volante consiglio di prendersi il driving force GT...il volante ufficiale di gran turismo.Lo trovate sui 100€ ed è ottimo in rapporto al prezzo.E vi assicuro che giocare col volante (che ha ritorno di forza) è tutt'altra cosa rispetto al pad.Io il volante ce l'ho già....ma se dovessi spendere 180€ per la limited di gt....farei 100+70=170 e mi comprerei gt5+volante.
Con la limited hanno sparato troppo alto...i contenuti non giustificano il prezzo questa volta

Per chi vuole di più in ambito volanti ci sono pure il g25 (ora fuori produzione) e il g27...ma veleggiamo sui 250€...sono un po' più precisi ed hanno pure la frizione e il cambio ad H.
Il driving force GT che vi ho consigliato ha in più il manettino al volante per fare settaggi al volo (un po' come il manettino sui volanti ferrari).Purtroppo non ha la frizione e non è in pelle come il g25\27.Il driving force gt ha delle palettine dietro il volante per inserire le marce,e anche una classica cloche per mettere le marce (spingi avanti scali...tiri aumenti marcia)

@ maverick : su gt5 ci sarà la granturismo

Modificato da - Luciocabrio in data 08/09/2010 12:24:35

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 09/09/2010 : 22:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
sono anni che aspetto Gt5, con l'intenzione di comprarlo appena sarebbe uscito ho cominciato a mettere da parte in un bussolotto solo monete da 50 cent, 1 euro e 2 euro. un anno fa l'ho svuotato e mi sono fatto il pc nuovo ed ora ce ne sono abbastanza per prendere console, gioco, volante (sono incerto tra il g27 ed uno marchiato porsche che dicono sia il migliore) e forse anche una postazione con sedile!!!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/09/2010 : 23:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi sa che il tuo bussolotto è bello grosso!Visto che sei "ricco" io andrei di g27...per il semplice fatto che i logitec sono i volanti più supportati...non a caso nelle foto degli studio dove sviluppano il gioco ci sono sia driving force gt che g27...poi dicono che siano anche più robusti e affidabili.senza contare che non puoi comprare un volante dell'unica marca automobilistica non presente nel gioco

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2010 : 00:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Giorgio Fr ha scritto:

sono anni che aspetto Gt5, con l'intenzione di comprarlo appena sarebbe uscito ho cominciato a mettere da parte in un bussolotto solo monete da 50 cent, 1 euro e 2 euro. un anno fa l'ho svuotato e mi sono fatto il pc nuovo ed ora ce ne sono abbastanza per prendere console, gioco, volante (sono incerto tra il g27 ed uno marchiato porsche che dicono sia il migliore) e forse anche una postazione con sedile!!!

E magari se ci scappa qualcosa ti prendi anche qualche bel modellino eh?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.