Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Piccola collezione obsoleti Astra1.9cdti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Piccola collezione obsoleti Astra1.9cdti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

astra1.9cdti
automodellantino



Inserito il - 17/09/2010 : 15:33:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astra1.9cdti Invia a astra1.9cdti un Messaggio Privato Aggiungi astra1.9cdti alla lista amici
Vi sottopongo la mia piccola collezione di obsoleti, per la cui esistenza devo ringraziare la buonanima di mio padre, che acquisto prima che io nascessi nel 1971, ed e' tuttora in condizioni pari al nuovo perche' chiusi da 39 anni nella stessa vetrinetta, dove fortunatamente da bambino non potei mai metterci mano.
Purtroppo mancano all'appello una Porsche 917 Gulf e una Ferrari Dino P-Farina, che sfortunatamente convisi mio padre a barattare per una Stratos e una BMW M1 della Burago, e che ovviamente furono prima da me sottoposte a test estremi di resistenza..., e poi finirono nella spazzatura per gentile concessione di mamma...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 18/08/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2022

Google Adsense


Mountain View

Freeman
automodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 15:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Sono tutte bellissime! A me piace molto la Miura e se posso vorrei chiederti qualche informazione in più sulla 512s





  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

astra1.9cdti
automodellantino



Inserito il - 17/09/2010 : 15:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astra1.9cdti Invia a astra1.9cdti un Messaggio Privato Aggiungi astra1.9cdti alla lista amici
Nella prima foto noterete due intruse edicolose momentaneamente inserite, nella speranza di trovare su ebay a prezzi ragionevoli i due obsoleti mancanti.
Le 2 Burago le ho messe da parte, perche mi sembrano troppo giocattolose e di scarsissima qualita'.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 18/08/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 17/09/2010 : 16:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Molto belle, complimenti.

Non so se te ne sei accorto nella foto della vetrina gli abbinamenti nome/modello in certi casi non corrispondono .... sono stati invertiti ....

Bye






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/09/2010 : 23:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Innanzitutto, benvenuto tra noi Automodellandi, Claudio!

La collezione è molto ben tenuta ed elegantemente esposta.
Non so se tuo papà fosse un collezionista o, con questi soli modelli, volesse apprezzare le auto vere.
Certo è che sicuramente fece cosa giusta a tenerli sempre nella vetrinetta, per non farli toccare, soprattutto a te!
Ora, ringraziandolo doverosamente, puoi dire di avere, innanzitutto il suo ricordo sempre vivo, perchè tali modellini li abbini a lui, e poi di trovarti con una piacevole collezione di obsoleti!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.