Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Letteraccia alla Mc2Planet Spa (cararama,maisto)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Letteraccia alla Mc2Planet Spa (cararama,maisto)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 11:44:19  Link diretto a questa discussione Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Spett.le

Mac2Planet Spa

Siamo un gruppo di amanti e acquirenti dei modellini che importate, specialmente le Cararama e le Motorama di cui detenete le royalties per gli automodelli del Gruppo Fiat e le Monza Edition.

Chi vi scrive si fa portavoce di tutti gli utenti del sito, probabilmente il più grosso in italia che raggruppa tutti i maggiori acquirenti degli automodelli ,low cost, di alto costo, da edicola, da montare ecc....

Volevamo parlare della distribuzione dei Vostri prodotti da un anno a questa parte:

In pratica sono completamente scomparse dai supermercati e dai negozi di giocattoli le auto straniere in 1-43, riguardo le auto Italia e si trovano in abbondanza solo le Bravo, Grande Punto, nuova 500 e abarth, la Panda.

Le Alfa Romeo si trovano più raramente e le Lancia nemmeno a pensarci, in nessuna scala poi.

In compenso si trovano pile delle meno rifinite Speed Power che costano quanto le versioni normali, sulle 2,90 cadauna e che non se ne capisce il perchè dovere comprare una 500 meno rifinita, con gli specchietti attaccati allo stampo invece di prendere quella rifinita e perfetta...

Sono più di un anno che di 1-24 si trovano solo la Focus St, la Impreza, il new Beetle e la Mini.

Scomparse tutte le altre ...

Ma sul catalogo avete le 500 Assetto corsa, la Grande Punto Abarth sia stradale che Rally, la Ypsilon, la Delta III, la Delta Integrale ecc... che sono rarissime da trovare se non in qualche negozio di giocattoli sparso qua e là per l'Italia.

Senza guardare poi il ben di Dio che si trova all'Estero sempre Hongwheel che non vi degnate minimamente di importare, come la TT II serie la Q7, la Bmw Serie3 dal 2006->, la Yaris, la Twingo II, i vari Land Rover e i vari VW Transporter, le auto inglesi, le Mercedes, la Vw Passat ecc....

Uno se vuole qualcosa si deve rivolgere ad ebay anche per i modelli che importate ma che vengono distribuiti male dalla grande distribuzione...

Noi chiediamo che si faccia qualcosa per la distribuzione delle ultime Alfa Romeo e Lancia in varie scale e soprattutto delle Abarth che al di fuori della 500 non si trovano... la Grande Punto Abarth stradale è introvabile come le 500 Assetto corsa e chi le vende le vende a prezzi da capogiro...ovviamente su ebay con spese di spedizione paurose...

Chiediamo anche che vengano ripristinate e potenziate le distribuzioni delle auto straniere in tutte le scale, visto anche che oramai più raramente comperiamo vostri prodotti in quanto di Fiat 500 ne abbiamo di tutti i colori, dimensioni ecc...


Sperando in un vostro serio interessamento alla questione vi rinraziamo e vi poniamo cordiali saluti.


www.automodellando.it


Il maggior portale italiano sull'automodellismo statico.








Modificato da - Alfa75TS in Data 24/09/2010 12:57:32

 Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011

Google Adsense


Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/09/2010 : 12:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
perfetta Alfa 75TS. ora speriamo in un serio interessamento da parte loro!







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 24/09/2010 : 13:04:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Quoto la richiesta, ma anche se a nome di tutti, credo che dovrai firmarti tu, non credo che potrai usare la firma del forum, anche se potrai come riferimento citarlo!

Anzi, prima di inviarla, chiedine autorizzazione e raccogli le adesioni dei niccOn (usa le C)ame per la firma.

Io ci sto!








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 13:20:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Bisogna dare la sveglia alla mac2planet.it







  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/09/2010 : 13:37:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come sapete io sono dei vostri!







  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 13:38:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Il messaggio inviato a Reception <reception@macdue.eu> con soggetto [Sollecito per la distribuzione dei Vostri prodotti] è stato letto.








  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/09/2010 : 13:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di Alfa75TS

Spett.le

Mac2Planet Spa

Chi vi scrive si fa portavoce di tutti gli utenti del sito,


www.automodellando.it



Come anticipato da Ross non puoi firmare la lettera come Automodellando.it; quello potrebbe farlo solo ed esclusivamente Allegritti (o darti l'autorizzazione a farlo).

Anche la frase "tutti gli utenti del sito" è esagerata (mi ricorda molto quelle tipo "gli Italiani mi hanno votato" ); non tutti sono interessati a questa cosa e c'è chi addirittura non le considera proprio le low cost.
Bada bene che te lo dice chi acquista le Cara/Motorama al supermercato (come hai potuto constatare anche ieri), non è quindi per mancanza di rispetto verso le low cost che dico questo ma solo per correttezza.


Direi che la formula equilibrata potrebbe essere questa:
"Chi vi scrive si fa portavoce di un gruppo di utenti del sito Automodellando.it, probabilmente il più grosso in italia che raggruppa tutti i maggiori acquirenti di automodelli, low cost, di alto costo, da edicola, da montare ecc...., amanti e acquirenti dei modellini che importate, (specialmente Cararama e Motorama delle quali detenete le royalties per gli automodelli del Gruppo Fiat e le Monza Edition)"

E siccome inizi con "Chi vi scrive" devi essere tu a firmare (magari poi aggiungi in calce una lista degli utenti sottoscrittori).

Io, se vuoi, la sottoscrivo.

Ho visto che hai fatto già cosa analoga con altro produttore, che ti ha risposto; bene, anche se tra il dire (la risposta) e il fare (distribuire meglio i prodotti) c'è di mezzo il mare, far sentire la voce può sempre smuovere qualche cosa.

In bocca al lupo.












 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 13:56:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Ho scritto:

Ft.o Paolo e Cognome (non lo scrivo qui)
Assisi (PG)

Delegato a nome di un gruppo di utenti di www.Automodellando.it
Il più grande sito italiano di automodellisti...


Parlando con Fiat Stilo anche lui aveva scritto alla Welly con nome suo, io ho aggiunto il mio e il link di automodellando e loro mi hanno risposto che ne avrebbero parlato con la Fassi.. a lui senza il link non hanno nemmeno risposto.

Riscriverò alla Welly Cina tra un po' per sapere le loro controdeduzioni...

Scrissi a Fassi e dopo 15 giorni mi rispose 'Leon Fassi' dicendomi che a lui'risultava che tutti i supermercati e negozi di giocattoli umbri erano pieni di modelli welly e in particolare di 147II serie.....'








Modificato da - Alfa75TS in data 24/09/2010 14:02:35

  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/09/2010 : 14:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
"Ft.o Paolo e Cognome (non lo scrivo qui)
Assisi (PG)

Delegato a nome di un gruppo di utenti di www.Automodellando.it
Il più grande sito italiano di automodellisti..."



Perfetto così








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2010 : 15:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Vado al supermercato non solo per fare la spesa, ma anche per acquistare modelli low-cost .
Pertanto, Paolo, sostengo la tua iniziativa e le tue proposte.

Non ho problemi a sottoscriverla.
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 24/09/2010 : 15:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Io di mio nel 2008 avevo scritto alla Hot wheels in merito alla distribuzione delle matchbox in italia...quindi se vuoi puoi mettere pure il mio nome e cognome in fondo alla lettera
Oscar








Modificato da - javelin in data 24/09/2010 15:29:23

  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 15:37:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
javelin ha scritto:

Io di mio nel 2008 avevo scritto alla Hot wheels in merito alla distribuzione delle matchbox in italia...quindi se vuoi puoi mettere pure il mio nome e cognome in fondo alla lettera
Oscar


Beh ora si trovano le Matchbox più delle cararama... ti hanno ascoltato...

Comunque l'ho mandata come concordato da eigi, in pratica tutti la sottoscriviamo sperando che distribuiscano meglio i loro prodotti...








  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2010 : 16:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Paolo sono scettico sull'esito positivo di questa iniziativa, perchè purtroppo non è tanto l'importatore il tasto su cui si deve battere, quanto invece gli ipermercati.
Con tutta la buona volontà che ci può mettere Mc2planet, se dall'altra parte non c'è un riscontro positivo le cose resteranno così.
Probabilemente la concorrenza dei Cararama\Motorama ( ovvero Mondomotors) è più aggressiva o offre prodotti a prezzi inferiori, oppure il prodotti Mondomotors si vendono di più, sta di fatto che dagli scaffali stanno scomperendo sempre di più i Cararama, soppiantati dai Mondomotors.
E non si può nemmeno far leva sugli ipermercati, la quota di modelli acquistati dai collezionisti è molto limitata rispetto a ciò che va in mano ai bambini, per i quali decidono i genitori ( e qui conta sopratutto il prezzo e non se gli specchietti sono riportati o stampati direttamente sulla scocca)








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 18:12:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Io ci ho provato:

Al fallimento della Burago nel 2006 rimanemmo scoperti di macchinine e incominciarono ad uscire le famose 4, ovvero la Punto, la 147, la Stilo, 166 ecc...

E mano a mano finivano le scorte Burago le grandi distribuzioni si approvigionavano con la Cararama.

Ora la Burago è ritornata sotto altri padroni e la Mondo Motors, di cui i tecnici sembrano provenire dalla vecchia Burago si è riorganizzata fino ai denti...

Quindi è chiaro che le grandi distribuzioni comprano quello che i vari rappresentanti gli scontano di più....

Però bisogna sempre provarci... in fino e in fondo come diavolo abbia fatto a fallire la Burago non si sa, praticamente al 2005 i negozi tutti i supermercati ecc.. tenevano solo loro prodotti...








  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 24/09/2010 : 18:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Concordo con quanto detto da 512s. Per me non dipende soltanto dalla Mac2Planet SPA. Determinati modelli non arrivano nei negozi di giocattoli e negli ipermercati perchè questi non hanno richiesta da parte dei gestori di negozi e ipermercati stessi. Un noto negozio di giocattoli del mio paese preferisce prendere i modelli meno rifiniti (Mondo Motors comprese) perchè, dato il costo minore, si vendono di più rispetto a quelli più rifiniti oppure, tra quelli più rifiniti, prende in prevalenza le solite 500, Grande Punto ecc. perchè si vendono di più rispetto ai modelli stranieri.
Ho notato che l'Auchan del mio paese ormai ha quasi solo auto italiane e specialmente le 500 e pare che questa loro mossa funzioni dato che gli scaffali delle auto italiane (500 in particolare) si svuotano.
Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che la Cararama è nata come marchio di giocattoli per bambini. Non è un vero e proprio marchio da collezionismo come AutoArt, Minichamps, Norev, Schuco ecc (tra l'altro nemmeno la Cararama considera le sue macchinine come modelli per collezionisti). Con questo non voglio dire che i Motorama/Cararama sono delle pessime machinine. Molte di queste, per quel che costano, sono ben fatte ed alcune non hanno nulla da invidiare ai modelli die-cast più costosi riservati ai "veri collezionisti" e gli esempi li conosciamo bene. Bisogna considerare però che i Motorama/Cararama vengono prevalentemente acquistati da bambini e non da collezionisti e i negozi di giocattoli e i supermercati si basano soprattutto sui gusti e sulle esigenze dei ragazzini (gli ipermercati poi non sono mica negozi di modellismo e non sono gestiti da persone che hanno una mentalità collezionistica come la nostra) e devono tener conto anche dei genitori dato che decidono anche loro cosa acquistare per i loro figli e quanto sono disposti a spendere (tra modelli rifiniti e non).








Modificato da - stabiae in data 24/09/2010 18:26:45

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 18:37:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
E allora ognuno di noi dovrebbe mettere la partitia iva e fare ordini ' corposi' di cararama purchè non siano 500 ???

Che lo tengono a fare un catalogo ???

Ma fare un assortimento misto ???? io credo che di tutti i bambini non ce ne sia rimasto uno senza la 500....

Che poi tra l'altro è una macchina che vende anche meno del previsto e passata la 'scimmia' iniziale di nuove nemmeno se ne vedono più in giro...








  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 24/09/2010 : 18:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Il catalogo è generale non credo valga solo per l'Italia. Probabilmente alcuni di quei modelli presenti sul catalogo hanno più successo di vendita altrove che in Italia







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 20:52:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
se i bottegai da voi devono tenere la 500 a 3 euro prendono quelle economiche e le fanno pagare ugualmente 3 euro tanto le mammine ai bambini le comprano ugualmente... purchè colorate....







Modificato da - Alfa75TS in data 24/09/2010 20:53:27

  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante


Inserito il - 24/09/2010 : 21:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Grande Paolo (sperando che ti ascoltino)







 Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/09/2010 : 21:16:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qui si tirano calci al vento, la macdue di noi se ne strafrega.
Le 500 sono dovunque semplicemente perchè prodotte in un quantitativo
spropositato per le effettive richieste del mercato, e ora sta trascinando a fondo le
vendite di tutto il gruppo motorama, dal momento che nessuno ordina piu' niente.
La macdue non ha interesse a vendere qualcosa di nuovo, e i punti vendita, per i
quali i nostri preziosi modellini sono solo giocattoli, ser ne impipano di scegliere con criterio
cosa vendere.E questo vale per tutti i marchi low-cost








  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2010 : 22:01:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
infatti una volta compravo sempre qualcosa al supermercato..... ora con tutta quella rumenta guardo e basta....







  Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,78 secondi.