Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - James Bond Cars Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 James Bond Cars Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 27/09/2010 : 04:00:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ho aperto questa discussione per 2 motivi: il primo che l'altra già esistente è bloccata (?), il secondo che se qualcuno è interessato ad alcuni modelli e non tanto alle vetrinette (sono scassate), può prendere alcuni modelli a prezzi stracciati qui:
http://shop.ebay.it/thetoylocker/m....sop=10&_sc=1

Io che sono sempre stato affascinato da questo personaggio, a fine agosto ho iniziato ad acquistare (anche da lui, ma con vetrine integre) e sono a 77 modelli su 97 usciti + 3 in regalo agli abbonati (mica come in Italia che regalano ciofeche) e tra aste e compralo subito ho spuntato ottimi affari in UK dove costano circa euro 9,50 e in Germania 13,95 in edicola, restando spesso molto al di sotto di questi prezzi o al limite vicino. In UK ne sono usciti 97 e in Germania sono più indietro, al 71. Lasciate perdere per ora le uscite inglesi più recenti con prezzi allucinanti che caleranno man mano che gli stessi numeri usciranno in Germania e dimunuiranno costantemente e drasticamente i prezzi. Vi do tre link utili i primi 2 hanno una piccola discrepanza sulle uscite, il terzo è della fabbri uk servizio arretrati se avete contatti lassù. Mi viene in mente anche un terzo motivo per questa discussione: in Italia mai uscirà questa collezione.

http://en.wikipedia.org/wiki/James_...r_Collection
http://cntrois.over-blog.com/article-4789863.html
https://www.gefabbri-inet.co.uk/ACT...CMD&CONF=022








Modificato da - max1957 in Data 27/09/2010 04:01:35

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024

Google Adsense


Mountain View

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 27/09/2010 : 11:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
se cerchi anche nei siti orientali i prezzi scendono ancora di più







Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/09/2010 : 14:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Eh si proprio ieri ho comprato la Corvorado a 5 sterline.. vabbè che era una delle prime uscite ma se si cerca bene si trovano prezzi del genere.. personalmente amo 007 (devo aver visto i film qualche centinaio di volte ) ma di modellini compro solo quelli americani perchè questa è la mia tematica... al momento mi manca solo la Edge, la Cougar e la Thunderbird 64 di Goldfinger Grazie per il link comunque!







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 10/10/2010 : 12:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
La Edge è introvabile da un po' anche a prezzi assurdi, vabbè aspettiamo i tedeschi anche meno cari







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 10/10/2010 : 14:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
io ne trovavo qlc settimana fa a 8/10 $ + sped, ora è un pò che non guardo... comunque direi che ci sta tutto come prezzo...







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 15/11/2013 : 21:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Mi permetto di riscaldare questa bella collezione fatta da Ixo et UT http://www.007collector.com/bond/?page_id=24104
Ho comprato la molto bella Ford Econoline, furgoncino US dal 1971, fatta da vero bene. Tanti gli inediti, poche le brute (Stag, Audi 200, le ultime in generale).








Modificato da - nikita in data 15/11/2013 21:33:57

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 16/11/2013 : 12:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Max1957 le uscite non sono 97 ma 134, ed io come vedi dal mio nome sono un appassionato sfegatato di 007, ma putroppo di queste uscite ho solo l'Aston Martin DB5 di "Missione Goldfinger", quella per intenderci che va a sbattere contro delle casse ed ha il parabrezza mitragliato e la mancanza della sezione del tetto e del sedile da dove era uscito il cinese eiettato fuori. Pultroppo dopo la prima uscita, la collezione è stata stoppata sia per il costo dei singoli modelli, sia per il disinteresse del nostro paese per questo personaggio da film e libri, mentre nel resto dell'Europa è andata fino in fondo.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 16/11/2013 : 17:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Max1957 le uscite non sono 97 ma 134, ed io come vedi dal mio nome sono un appassionato sfegatato di 007, ma putroppo di queste uscite ho solo l'Aston Martin DB5 di "Missione Goldfinger", quella per intenderci che va a sbattere contro delle casse ed ha il parabrezza mitragliato e la mancanza della sezione del tetto e del sedile da dove era uscito il cinese eiettato fuori. Pultroppo dopo la prima uscita, la collezione è stata stoppata sia per il costo dei singoli modelli, sia per il disinteresse del nostro paese per questo personaggio da film e libri, mentre nel resto dell'Europa è andata fino in fondo.


Io mi servo su ebay dove venditori sopprattutto inglesi vendono a meno di 10 Euro...








Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 16/11/2013 : 20:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Max1957 le uscite non sono 97 ma 134


Il mio messaggio è del settembre 2010 e all'epoca erano quelle le uscite. Io ho tutti i 137 modelli visto che ci sono 3 omaggi. Se vai nella sezione "Foto collezioni" le puoi pure vedere tutte. Non so se è arrivata in fondo dappertutto, in Francia sicuramente no, si sono fermati a 70/80 uscite.








Modificato da - max1957 in data 16/11/2013 20:50:59

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 03/05/2014 : 12:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Salve.
Riprendo questa discussione perchè, pur avendo acquistato molti modellini della collezione, solo ora mi sono reso conto della sua elevata qualità!

Secondo me questa raccolta è decisamente la più bella tra le raccolte in edicola.
-ottima scelta delle vetture (moltissime inedite)
-discreta qualità di riproduzione (sia delle linee che dei particolari)
-grande efficacia dei diorami, perfetta sintesi delle varie situazioni.

A mio parere non è stata sufficientemente apprezzata dai modellisti nostrani.
Forse perchè i collezionisti più integralisti non hanno gradito le auto "aperte", "sterzanti", ammaccate ed occupate dai personaggi...

Posso capire il concetto ma ritengo che anche questi particolari debbano essere valutati con attenzione da chi si occupa di modellismo.

Tutte le "aperture", ammaccature etc. sono realisticamente riprodotte.
Perfino i personaggi sono riprodotti in atteggiamenti realistici e gli assetti di guida sono rispettosi delle dimensioni in scala di persone e abitacoli (cosa niente affatto scontata).

Scusate la prolissità ma desideravo esprimere questa opinione anche perchè ho notato che in questo bellissimo forum... nell'area dedicata ...non c'è l'elenco completo di questa raccolta!

Complimenti a chi ha saputo farla tutta!
Anzi, se ne ha voglia, sarebbe bello che pubblicasse l'elenco completo delle uscite (comprensivo anche dei regali fatti nelle collezioni estere)...

Ciao
Renato








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 04/05/2014 : 10:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ho la collezione completa e puoi vedere nel mio 3d in "foto collezioni" tutti i modelli. Bellissima collezione con modelli molto particolari anche se non esenti da qualche errore. Ma su 137 pezzi era inevitabile e comunque non sono in percentuale molti rispetto a quelli riscontrati in tante collezioni edite da noi. Un solo modello difettoso ma scoperto quando l'ho fotografato e tolto dalla teca: la mancanza di una ruota che non notavo per via del cartoncino del diorama. Per l'elenco nel mio primo messaggio c'è un link a WIKIPEDIA dove trovi tutte le uscite e altro. Avrei sperato in un proseguimento o una ripresa della collezione visto che da forum esteri sapevo di altri modelli in progetto, ma finora nulla.







Modificato da - max1957 in data 04/05/2014 10:45:57

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 09/10/2014 : 11:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Dal tono di questa discussione la risposta sembrerebbe scontata, ma io lo chiedo lo stesso: com'è la Diablo?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 09/10/2014 : 13:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Eccola

http://www.carmodel.com/it/edicola/...endere/67868








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 09/10/2014 : 14:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si, scusa, la mia domanda era incompleta; ho visto il modellino e mi sembra molto buono, volevo un parere da chi lo possiede già.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 27/10/2014 : 12:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Alla fine questo modellino l'ho preso, anche perchè questa Diablo non è uscita nella collezione Lamborghini, e ne confermo la buona fattura. Però resto con un dubbio non da poco, che versione di Diablo è? Perchè in rete l'ho trovata sia come I serie che come VT. Forse sotto al modello c'è scritto ma non ho ancora aperto il blister...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 28/11/2014 : 08:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Nessuno ha fatto un'elaborazione per chiudere il coffano della Maserati 425 James Bond ? Eppure è un inedito non presente nella Maserati Collection ...







Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/11/2014 : 08:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io !!! per il momento ho solo provveduto a usare il mio ditone per schiantare il cofano...e ho visto che non chiude perfettamente...tocca lavorarci un po' su







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 28/11/2014 : 09:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

io !!! per il momento ho solo provveduto a usare il mio ditone per schiantare il cofano...e ho visto che non chiude perfettamente...tocca lavorarci un po' su


Ma, sembra troppo lungo per chiudere perfettamente vero ?








Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 28/11/2014 : 09:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Mi ricordo di aver visto qualcuno fare l'operazione, smontando la macchina e asportando il cofano, per poter segare i due suporti che lo mantengono aperto, per poi renderlo fisso chiuso, ma non ricordo se era nel forum francese, se trovi la base a buon prezzo puoi fare il tentativo, altrimenti aspetta un po' per vedere se nella lista della Maserati collection è inserita questa versione.







Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 28/11/2014 : 10:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
baldotl ha scritto:

Mi ricordo di aver visto qualcuno fare l'operazione, smontando la macchina e asportando il cofano, per poter segare i due suporti che lo mantengono aperto, per poi renderlo fisso chiuso, ma non ricordo se era nel forum francese, se trovi la base a buon prezzo puoi fare il tentativo, altrimenti aspetta un po' per vedere se nella lista della Maserati collection è inserita questa versione.


Provero, si trova a qualche Euros e c'è una grande disponibilità. Se puoi ritrovare quel post, sarebbe interessante vedere. Grazie.








Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/11/2014 : 10:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
esatto sborda un po'







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.