Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Libri serie Ferrarissima (diverse immagini)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Libri serie Ferrarissima (diverse immagini)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f40lemans
automodellante



Inserito il - 01/10/2010 : 15:41:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Vendo diversi libri della serie Ferrarissima
Eventualmente possibili anche cambi con titoli sullo stesso argomento (Mi interessano quelli della nuova serie dal n° 1 al 3 e dall'11 in avanti)

Libri nuovi (alcuni sigillati) € 15 cad. (ho fotografato i miei)
Alcuni hanno il "gadget" allegato (come il n° 19 che ha diverse stampe).
Prezzo trattabile per acquisti in blocchi

Allego immagini per mostrare i contenuti principali di ciascun volume.

FERRARISSIMA N° 12














FERRARISSIMA N° 14












FERRARISSIMA N° 15









P.S. Solo questa foto, vale il libro!






FERRARISSIMA N° 17














FERRARISSIMA N° 18










FERRARISSIMA N° 19
















FERRARISSIMA N° 20










FERRARISSIMA NUOVA SERIE N° 8










FERRARISSIMA NUOVA SERIE N° 9












FERRARISSIMA NUOVA SERIE N° 10













 Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023

Google Adsense


Mountain View

f40lemans
automodellante



Inserito il - 25/10/2010 : 16:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Up!





  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 31/05/2013 : 15:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Riporto in evidenza.
Grazie
Fabio






  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 25/11/2013 : 11:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Finalmente qualcuno si è accorto che questi libri a 15 euro sono un'affare ...

Venduti il n° 17 - 18 - 19

Grazie

Fabio






  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 25/11/2013 : 18:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Tutto è relativo ... fabio
Io ne trovai una decina tra 3 e 5€ l'uno

Ma è chiaro che il loro valore ce l'hanno
Dipende se uno ce li vuole spendere, come quando hai un modello che vale tot € .... ma che tutti ti propongono/offrono un prezzo molto inferiore.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 03/12/2013 : 18:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
kalle ha scritto:

Tutto è relativo ... fabio
Io ne trovai una decina tra 3 e 5€ l'uno

Ma è chiaro che il loro valore ce l'hanno
Dipende se uno ce li vuole spendere, come quando hai un modello che vale tot € .... ma che tutti ti propongono/offrono un prezzo molto inferiore.

Grazie per lo spot ...

Io ne sto cercando alcuni e a meno di 25 - 30 Euro non li trovi ...
Se guardi sul sito di Gilena e libreria dell'automobile vedi i prezzi.
Ma anche sulla baia ...
Se ne hai qualcuno della New series che non t'interessa (fammi sapere i numeri) e te li pago il doppio di quanto li hai pagati :-)
Dei libri così al prezzo di un paio di riviste, non mi sembrano male ...

Saluti Fabio






  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 03/12/2013 : 22:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
No sono tutte della prima serie.
Era per sottolineare ... che se la gente non ci vuole spendre TOT soldi, è difficile vendre anche oggetti a prezzi scontati.

Io li trovai in germania quando compravo spesso modellini da loro ... e ne aveva parecchi che vendeva all'asta ... e salvo qualche eccezzione
andavano via a prezzi ridicoli, così ne presi un po' anche io, e solo dopo mi pentii di non averli presi tutti.
Non conoscevo quella collana.
Erano ancora sigillati, con stampe, disegni tecnici /planimetrie (in carte veline) e cedole per fare l'abbonamento di lire

Credo che rimpianse anche di averli venduti con un'unica spedizione ... perchè tra quelli e modelli venne fuori uno scatolone da 12-14 kg, se non di più






Modificato da - kalle in data 03/12/2013 22:06:46

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 13/01/2014 : 12:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Venduto il n° 14

Grazie

Fabio






  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.