Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto "stradali" in scala 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto "stradali" in scala 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 154

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 15:13:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Continuate qui a postare gli ultimi acquisti.

Si ricorda che è obbligatorio l'uso delle anteprime, qui trovate le istruzioni:

http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2019

Google Adsense

Mountain View

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 15:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Porsche 911 Turbo Set by Minichamps (Promo Porsche)

Stamattina mi è arrivato questo bellissimo set dalla Germania, acquistato direttamente dal sito Porsche Driver's Selection.

Siccome mal sopporto utilizzare questo topic come una "vetrina" in cui postare foto dei modelli (magari "premiati" per acclamazione), desidero buttar giù due righe per descriverlo.

Contiene la 930 Turbo 3.3 e la 911 Turbo 997 Phase II.
Ciò che piu' mi ha colpito e' il notevole livello di "upgrade" della 997 Ph II rispetto al precedente modello 997 Ph I:
-dischi dei freni in metallo fotoinciso forati (i precedenti erano "pieni")
-scritta "Turbo" sotto l'alettone posteriore sempre in fotoincisione (precedentemente era in tampografia).

Il colore della 930 Turbo (arancione) e' molto bello e spezza benissimo con il nero dei cerchi e delle finiture.
Il brown metallic della 997 Turbo puo' sembrare troppo cupo in foto, ma vi assicuro che dal vivo è molto elegante e si sposa perfettamente con quella che è la filosofia della Turbo "reale": una vettura da usare per andare a lavoro, per una serata di gala e per scendere in pista la domenica!

Il set è in serie limitata di 2000 pezzi ed è venduto dal sito Porsche ad 85 euro.
Per me li vale tutti!

Firma di Niko 76 

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 15:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Io prenderei il set solo per la 3.3 dal vivo è uno spettacolo, complimenti!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 15:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao Niko belissimo quel set e credimi il prezzo è anche abbordabile per di più per essere in serie limitata, complienti con gli acquisti.

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2431  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 15:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non ho il modello sotto mano, ma ricordo che sul "vecchio" 997 la scritta Turbo era fotoincisa...la mia è la silver promo.
Comunque bel set, quella che mi interessa davvero è la 3.3 che a quanto pare viene venduta (singolarmente) a cifre non proprio abbordabili. Visto che sonon un rompicogl.... di natura devo dire che non mi entusiasma il colore del 997, ma forse andrebbe davvero valutato dal vivo.
Credo ci farò un pensierino, per ora si trovano senza troppi problemi.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5257  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 16:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Non ho il modello sotto mano, ma ricordo che sul "vecchio" 997 la scritta Turbo era fotoincisa...la mia è la silver promo.

Ce l'ho qui davanti la 997 Turbo Ph I, Michele.
Anche la mia è silver con gli interni rossi, promo Porsche, ed ha la scritta Turbo nera e tampografata.
Controlla appena puoi, adesso sono curioso....

Firma di Niko 76 

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 16:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Nell'ultimo periodo mi sono deciso a collezionare seriamente le Lamborghini. Per molto tempo le ho snobbate limitandomi semplicemente a qualche modello da edicola, ma ora ho iniziato anche questa tematica visto che le Lamborghini sono uniche auto italiane quasi del tutto assenti dalla mia collezione.

Lamborghini 350 GTV - Starline Models

Lamborghini Jota - Minichamps

Lamborghini Urraco - Minichamps

Lamborghini Jalpa - Minichamps

Lamborghini Diablo - Autoart

Ferrari 308 GTS "Car of Gilles Villeneuve" - Best Model

Maserati Grancabrio - Minichamps

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2010 : 17:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ottimi acquisti...la maserati deve arrivare anche a me....per la 308 volevo la versione chiusa senza spendere molto...le altre le ho già....anch'io (se guardi la pagina precedente) ho fatto un "aggiornamento" delle auto del toro...mi mancava qualche versione...le prossime saranno la murcielago e la gallardo entrambe in versione aperta

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12855  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 17:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ottimi acquisti...la maserati deve arrivare anche a me....per la 308 volevo la versione chiusa senza spendere molto...le altre le ho già....anch'io (se guardi la pagina precedente) ho fatto un "aggiornamento" delle auto del toro...mi mancava qualche versione...le prossime saranno la murcielago e la gallardo entrambe in versione aperta

Già, già le ho viste. E ricordo anche un topic in cui chiedevi dei consigli sulla scelta di alcuni modelli (sempre della Lamborghini, ovviamente).
Io per il momento ho deciso di concentrarmi sui modelli principali e di lasciare in secondo piano le varianti. Ora sto aspettando la Reventon Autoart e poi vorrei farle seguire la Espada e la Jarama, solo dopo mi dedicherò alle varie Gallardo Superleggera e LP560-4, Murcielago Roadster ed LP640 ecc...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 18:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Ce l'ho qui davanti la 997 Turbo Ph I, Michele.
Anche la mia è silver con gli interni rossi, promo Porsche, ed ha la scritta Turbo nera e tampografata.
Controlla appena puoi, adesso sono curioso....

Nicola...innanzitutto complimenti per il turbo set che ho anche io...è un modo ghiotto per riuscire a completare la serie dei 911 turbo
...venendo al mistero anche la mia 997 ph1 turbo, come quella di Michele, ha la scritta fotoincisa come si può vedere (non troppo bene) dalla foto sotto

http://img230.imageshack.us/img230/...lone3ae9.jpg

...butto li un ipotesi: sarà mica che la tua è un'esemplare di "preserie"? la mia l'ho presa in Porsche a maggio 2008

@ Mister: bella raffica di acquisti: la Jota è della serie "Car Collection"?

ciao ciao

Modificato da - leon82 in data 06/10/2010 18:29:37

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1193  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2010 : 18:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mister ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Già, già le ho viste. E ricordo anche un topic in cui chiedevi dei consigli sulla scelta di alcuni modelli (sempre della Lamborghini, ovviamente).
Io per il momento ho deciso di concentrarmi sui modelli principali e di lasciare in secondo piano le varianti. Ora sto aspettando la Reventon Autoart e poi vorrei farle seguire la Espada e la Jarama, solo dopo mi dedicherò alle varie Gallardo Superleggera e LP560-4, Murcielago Roadster ed LP640 ecc...

Si infatti avevo aperto un topic proprio per "scovare" le lambo...e mi è stato molto utile....non so se acquistare pure la silhouette...non è molto rappresentativo per il marchio...boh...sono indeciso.La grancabrio com'è?Ne avevamo già discusso dalle foto...ma modello in mano puoi dire che è decente?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12855  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 20:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Visto che Leo ha già postato la foto, è inutile che posti la mia: sono ovviamente identiche. O è un preserie, come ha detto Leo, e magari dopo hanno aggiunto dopo questo particolare oppure.......potrebbe darsi che si è scollata la fotoincisione dal modello di Niko ed è rimasta solo l'"impronta" tampografata? Non so, forse è una scemenza ma in giro ho visto solo modelli con logo fotoinciso.

@Mister: quanta bella robetta! Belle soprattutto la Jota (che ora costa pure meno!) e la Diablo Autoart, che ho anche io. Domandina: sulla tua 308 com'è la verniciatura? Io della Best ho la GTB e la vernice in alcuni punti è davvero troppo caramellosa!!

Modificato da - Shamal 84 in data 06/10/2010 20:18:09

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5257  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 20:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
@ Leon82: La Jota (ed anche la Urraco) sono Car Collection, le ho prese quest'estate da Modellismo Riccione.

@Luciocabrio: Purtroppo la Grancabrio è parecchio deludente, non c'è solo l'orrenda griglia anteriore, il modello è realizzato con superficialità anche in tanti piccoli particolari. Gli scarichi sono forati ma la parte interna non è dipinta di nero, e soprattuto l'insieme "cerchio in lega+disco freno" è molto plasticoso, manca il tridente impresso sul cerchio ed il disco del freno è completamente liscio. Tutto questo è vergognoso se consideri che la Mattel, che di certo non brilla per la qualità dei suoi modelli, utilizza delle belle fotoincisioni per riprodurre i dischi dei freni.
Per farti capire cosa intendo confronta questa foto dell'auto vera (http://altavelo.files.wordpress.com...ncabrio5.jpg) con questa del modellino (http://www.auto-und-modell.de/pages...ichamps-143/).

Per quanto riguarda la Silhouette ti consiglio di aspettare. Il modello Minichamps è bianco, tuttavia a febbraio deve uscirne un altro bianco come quello già disponibile. Magari apparterrà alla serie Car Collection (come molte altre Lamborghini Minichamps), quindi lo pagheresti 24,00€ anzichè 42,50€.

Mister
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 20:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

@Mister: quanta bella robetta! Belle soprattutto la Jota (che ora costa pure meno!) e la Diablo Autoart, che ho anche io. Domandina: sulla tua 308 com'è la verniciatura? Io della Best ho la GTB e la vernice in alcuni punti è davvero troppo caramellosa!!

Caramellosa, hai scelto proprio il termine esatto!
Io ho sia la GTB che la GTS, e su entrambe il rosso è fin troppo carico, lucido ed abbondante. Mettendo vicino una Ferrari Mattel ed una Best, si nota che il "Rosso Ferrari" (che dovrebbe essere uguale o quasi) è completamente diverso tra i due modelli.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2010 : 20:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mister ha scritto:

@ Leon82: La Jota (ed anche la Urraco) sono Car Collection, le ho prese quest'estate da Modellismo Riccione.

@Luciocabrio: Purtroppo la Grancabrio è parecchio deludente, non c'è solo l'orrenda griglia anteriore, il modello è realizzato con superficialità anche in tanti piccoli particolari. Gli scarichi sono forati ma la parte interna non è dipinta di nero, e soprattuto l'insieme "cerchio in lega+disco freno" è molto plasticoso, manca il tridente impresso sul cerchio ed il disco del freno è completamente liscio. Tutto questo è vergognoso se consideri che la Mattel, che di certo non brilla per la qualità dei suoi modelli, utilizza delle belle fotoincisioni per riprodurre i dischi dei freni.
Per farti capire cosa intendo confronta questa foto dell'auto vera (http://altavelo.files.wordpress.com...ncabrio5.jpg) con questa del modellino (http://www.auto-und-modell.de/pages...ichamps-143/).

Per quanto riguarda la Silhouette ti consiglio di aspettare. Il modello Minichamps è bianco, tuttavia a febbraio deve uscirne un altro bianco come quello già disponibile. Magari apparterrà alla serie Car Collection (come molte altre Lamborghini Minichamps), quindi lo pagheresti 24,00€ anzichè 42,50€.

SIamo sicuri al 100% che la silhouette uscirà?Già in rete si fatica a trovare e i prezzi sono alti.Se fosse come dici tu hai una birra virtuale pagata!!!!
Purtroppo per la grancabrio confermi tutte le mie perplessità...e io continuo a dire che le auto italiane le fanno peggio rispetto ai modelli tedeschi ad esempioLe mattel ne ho diverse e confermo che hanno dettagli fotoincisi...e a volte pure il modello regge il confronto con le altre "case modellistiche"...ho la gallardo minichamps e quella autoart...la seconda la eclissa tranquillamente pur costando uguale.

Mister
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 21:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
La Silhouette uscirà di sicuro, sul sito Minichamps c'è scritto: Lamborghini Silhouette - white - february 2011. Si tratta solo di capire se sarà Car Collection o no. Io penso di si perchè sono ben cinque le Lamborghini appartenenti alla serie Car Collection (Jota, Urraco, Countach, Gallardo e Murcielago) ed hanno tutte in comune una tiratura elevata nell'ordine dei 4/5000 pezzi, proprio come la Silhouette che è stata prodotta in 5040 pezzi. Inoltre che senso avrebbe fare un altra Silhouette bianca, quando ce n'è una dello stesso colore ancora disponibile?

massimogiannini
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 21:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

convinto che era rosso il turbo invece che arancione... Ma qui da noi non è più disponibile nei conc?

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 22:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Stamattina mi è arrivato questo bellissimo set dalla Germania, acquistato direttamente dal sito Porsche Driver's Selection.

Siccome mal sopporto utilizzare questo topic come una "vetrina" in cui postare foto dei modelli (magari "premiati" per acclamazione), desidero buttar giù due righe per descriverlo.

Contiene la 930 Turbo 3.3 e la 911 Turbo 997 Phase II.
Ciò che piu' mi ha colpito e' il notevole livello di "upgrade" della 997 Ph II rispetto al precedente modello 997 Ph I:
-dischi dei freni in metallo fotoinciso forati (i precedenti erano "pieni")
-scritta "Turbo" sotto l'alettone posteriore sempre in fotoincisione (precedentemente era in tampografia).

Il colore della 930 Turbo (arancione) e' molto bello e spezza benissimo con il nero dei cerchi e delle finiture.
Il brown metallic della 997 Turbo puo' sembrare troppo cupo in foto, ma vi assicuro che dal vivo è molto elegante e si sposa perfettamente con quella che è la filosofia della Turbo "reale": una vettura da usare per andare a lavoro, per una serata di gala e per scendere in pista la domenica!

Il set è in serie limitata di 2000 pezzi ed è venduto dal sito Porsche ad 85 euro.
Per me li vale tutti!

Semplicemente esaltante....

Un paio di curiosità: la 911 3.3 turbo Minichamps è tanto che è fuori?
Ricordavo solo la 3.0 turbo del 75 , quella con la presa d'aria sull'alettone posteriore ridotta, tipo le prime 934 gr.4

Di che colore sono gli interni della 997 turbo brown metallic? dalla foto non si capisce molto...

Messaggi: 6435  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 09:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
512s ha scritto:

Ricordavo solo la 3.0 turbo del 75 , quella con la presa d'aria sull'alettone posteriore ridotta, tipo le prime 934 gr.4

Di che colore sono gli interni della 997 turbo brown metallic? dalla foto non si capisce molto...

Gli interni sono grigio scuro

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2010 : 11:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
512s ha scritto:

La 930 Turbo 3.3 Minichamps è già fuori da alcuni mesi, ma per adesso e' riservata soltanto alla vendita promozionale Porsche in serie limitatissime di 500 pezzi e disponibile nei colori: bianco, rosso, silver.

Le quotazioni sono piuttosto elevate, con picchi risibili per alcune 930 3.3 rosse promozionali presenti su Ebay ( 155 euro! ).
Per questo motivo , per colmare il "buco" della 3.3 in collezione, a meno di non voler prendere la Neo Scale, conviene acquistare questo cofanetto.

Per gli interni della 997 ti ha risposto Luca!

Firma di Niko 76 

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2010 : 11:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
massimogiannini ha scritto:

convinto che era rosso il turbo invece che arancione... Ma qui da noi non è più disponibile nei conc?

Massimo la rossa è questa:

Nelle concessionarie Porsche non saprei.....sul sito Porsche italiano si.
Eccoti il link
http://shop1.porsche.com/italy/mode...wap020set25/

Firma di Niko 76 

Pagina: di 154 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,25 secondi.