Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - borse, mercatini in piemonte
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 borse, mercatini in piemonte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 06/10/2010 : 21:34:22  Link diretto a questa discussione Aggiungi giulianoarg alla lista amici
sarò dall'11 al 18 novembre in piemonte.
agli amici piemontesi chiedo se ci sarà qualche borsa, mostra scambio.
o eventualmente anche l'esistenza di qualche "mercatino della domenica" interessante.
grazie a tutti








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 13/10/2010 : 15:14:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mercatini dedicati al modellismo, credo di no...
In certi paesi ci sono dei mercatini tipo "pulci" in date fisse (moncalieri, Carmagnola, Santena)....ma al momento non le ho trovate e non le ricordo.
Spero in un aiuto di qualche altro piemontese..








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2010 : 15:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
beh io faccio quella del 7 Novembre ma purtroppo dovrai ancor arrivare !







Modificato da - austin in data 13/10/2010 15:15:55

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 13/10/2010 : 17:10:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
maco ha scritto:

Mercatini dedicati al modellismo, credo di no...
In certi paesi ci sono dei mercatini tipo "pulci" in date fisse (moncalieri, Carmagnola, Santena)....ma al momento non le ho trovate e non le ricordo.
Spero in un aiuto di qualche altro piemontese..


io sarò ad asti, ma comunque avrò possibilità di girare ampiamente,
vanno bene anche quelli delle "pulci".








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 13/10/2010 : 19:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
austin ha scritto:

beh io faccio quella del 7 Novembre ma purtroppo dovrai ancor arrivare !
sei per caso in via trofarello?








Modificato da - frecciarossa in data 14/10/2010 09:19:02

  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 13/10/2010 : 20:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Carmagnola ogni seconda domenica del mese
Cuneo (piazzale Europa) ogni ultimo sabato del mese
Asti ogni terza (o quarta non mi ricordo più,è da un pò che non ci vado eheh) domenica del mese
Queste son le date fisse.....altri non saprei.








  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 14/10/2010 : 09:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

austin ha scritto:

beh io faccio quella del 7 Novembre ma purtroppo dovrai ancor arrivare !
sei per caso in via trofarello?

certo ;-)








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

vitane
automodellantino


Inserito il - 16/10/2010 : 19:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitane Invia a vitane un Messaggio Privato Aggiungi vitane alla lista amici
Per chi è interessato domani a Barge dovrebbe esserci un piccolo mercatino con componente modellistica. Non so altro.







Città: Torino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/01/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.