Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti cari amici! Mi chiamo Nicolò, ho 21 anni, e amo in maniera spropositata il mondo dei modellini! Il mio NiccOn (usa le C)ame può suonare familiare, in quanto su diversi forum sono registrato con questo nome: per esempio su Autopareri, dove sono molto attivo nella sezione (manco a dirlo) Modellismo! Oggi finalmente ho deciso di fare il grande salto e condividere con voi questa gioia del collezionare modellini!
Prov.: Vicenza ~ Città: Rossano Veneto ~ Messaggi: 111 ~ Membro dal: 27/10/2010 ~ Ultima visita: 04/10/2013
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
Benvenuto Nick tra noi automodellanti!! Vedrai che ti renderemo molto attivo anche qui.
Perchè, per esempio, non ci fai vedere la tua collezione? Noi siamo molto golosi con gli occhi!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Benvenuto Nicolò, ti auguro una piacevole permanenza in questa gabbia di matti.
Notavo, curiosamente, che utilizzando alternativamente due delle cinque vocali dell'alfabeto per "chiudere" il tuo cognome si può indifferentemente ottenere una delle più belle berline di sempre oppure alcune tra le più stratosferiche dreamcar della storia dell'auto: non potevi non essere un appassionato di questo mondo!!
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Se non ho letto male le tue informazioni, mi conosci di sicuro personalmente! Per un periodo della tua vita mi avrai visto tutti i giorni.... Per aiutarti ti dico che io a Rossano ci lavoro!
Ciao, e benvenuto!
Firma di johnnysilver
Silvano
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1007 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Se non ho letto male le tue informazioni, mi conosci di sicuro personalmente! Per un periodo della tua vita mi avrai visto tutti i giorni.... Per aiutarti ti dico che io a Rossano ci lavoro!
Ciao, e benvenuto!
Ma... non sarai mica Silvano che lavorava in segreteria alle medie a Rossano... con la Tigra blu!
Prov.: Vicenza ~ Città: Rossano Veneto ~ Messaggi: 111 ~ Membro dal: 27/10/2010 ~ Ultima visita: 04/10/2013
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Trento ~ Città: Folgaria ~ Messaggi: 1004 ~ Membro dal: 27/05/2007 ~ Ultima visita: 25/12/2024
n/a
deleted
Inserito il - 27/10/2010 : 18:57:18
Welcome NFS
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
Vi ringrazio tutti! Penso proprio che mi troverò bene :) Tematica? Uhm... in che senso? Diciamo che colleziono modellini statici, generalmente auto normali, poche supercars: seguo a salti le Fiat e Lancia Collection, ho molte Burago e qualche obsoleto Polistil. Una mia fissa è fotografare i modellini all'aperto! Vi chiedo solo un po' di pazienza per il mio topic, perchè ultimamente sono un po' impegnato con l'Uni
Ciao, e benvenuto!
Ma... non sarai mica Silvano che lavorava in segreteria alle medie a Rossano... con la Tigra blu!
Che memoria!!! Bravissimo!
Firma di johnnysilver
Silvano
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1007 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri