Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - help roll bar
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 help roll bar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SHEFF
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 28/10/2010 : 09:29:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SHEFF Invia a SHEFF un Messaggio Privato Aggiungi SHEFF alla lista amici
di nuovo all prese con kit racing 43 deltona miki biasion. vorrei sapere dei consigli su come ricostruire roll bar e l'acquisto e l'uso di un saldatore a stagno per saldare tra di loro i tondini . grazie per la collaborazione





Prov.: Cuneo  ~ Città: SAVIGLIANO  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2014

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2010 : 10:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Il rollbar io li costruisco con del filo di ferro, del diametro corretto e lo tengo insieme con colla e stucco.
Per il saldatore dovresti andare in un negozio di elettronica ne hanno di piccoli adatti al caso, comunque saldare i tondini uno ad uno è un lavoraccio con al massimo 30/40€ dovresti cavartela prendendone uno discreto con la temperatura variabile






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SHEFF
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 28/10/2010 : 11:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SHEFF Invia a SHEFF un Messaggio Privato Aggiungi SHEFF alla lista amici
grazie: ma per la forma segui un tracciato di quello fornito nei kit o puoi darmi delle indicazioni . quale colla usi per unire. grazie per la consulenza.







Prov.: Cuneo  ~ Città: SAVIGLIANO  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2010 : 16:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Io non ho mai montato i kit racing 43 quindi non ti so dire, il rollbar che ho creato l'ho fatto da zero per la 500 r3t, prima mi sono disegnato il rollbar su di un foglio poi ho seguito le forme col fil di ferro in modo da evitare di incollare pezzo per pezzo. Per incollarlo prima li ho messi assieme con una normale colla: la Uhu ma credo che qualunque altro tipo e marca vada bene. Poi con lo stucco della bolstick per riparare la plastica ho fatto delle piccole palline e le ho messe dove avevo precedentemente usato la colla. Questo lavoro va fatto quando la colla è asciutta. E poi ho limato con una limettina il superfluo.
Stasera poi se la ritrovo ti posto la foto di quello che avevo fatto io per la 500 così è più esplicativo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.