Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuove Ferrari Kyosho & HW Elite
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Nuove Ferrari Kyosho & HW Elite
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CiccioFranzF1
automodellante


Inserito il - 28/05/2006 : 12:56:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioFranzF1 Invia a CiccioFranzF1 un Messaggio Privato Aggiungi CiccioFranzF1 alla lista amici
Ola
girovagando per e-bay ho trovato queste:

http://cgi.ebay.ca/New-Kyosho-1-43-...cmdZViewItem

http://cgi.ebay.ca/1-18-Hotwheels-E...cmdZViewItem

spero non siano state già postate.....che ne pensate?




 Messaggi: 907  ~  Membro dal: 03/05/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011

Google Adsense


Mountain View

CiccioFranzF1
automodellante


Inserito il - 28/05/2006 : 13:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioFranzF1 Invia a CiccioFranzF1 un Messaggio Privato Aggiungi CiccioFranzF1 alla lista amici
aggiungo questa news, sul sito toronto motorsports è segnalata tutta la nuova produzione Elite - Hot Wheels che dovrebbe finalmente darci dei modelli più decenti in 1/18 delle nuove Ferrari. In particolare segnalo come per alcuni modelli (Superamerica-FXX-F430 Challenge Press-599 GTB) ci saranno due versioni, una high detailed e una super high detailed da oltre 200 $. Speriamo non sia l'ennesima sola della Mattel. La F40 che è già uscita ha discerte finiture ma la maquette è la stessa del vecchio modello. In realtà paragonare la qualità di queste Elite a quella delle Kyosho come ha fatto un negoziante della mia città mi sembra quantomeno esagerato...
LINK

http://www.tomotorsports.com/catalo...lite&x=0&y=0

CiccioFranz




 Messaggi: 907  ~  Membro dal: 03/05/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2006 : 13:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
la serie ferrari della Kyosho è molto bella io ho preso la Enzo ed è bellissima





Ho speso molto denaro per alcol, donne e auto veloci, il resto l'ho sperperato. (G. Best)




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2006 : 14:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Link interessante.Bisogna vedere se arriveranno tutte anche da noi.
comunque la linea "Elite" non mi soddisfa ne' entusiasma.
Kyosho,Autoart e Minichamps sono ancora un altro pianeta.



Max




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2006 : 18:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Voglio le Kyosho!!!! SBAV SBAV!


Ferrari Enzo




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2006 : 20:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi ho trovato delle immagini della FXX:nn sembra malissimo se si trova al max sui 50€ io un pensierino ce lo farei anche perchè attualmente in questa scala nOn è che ci sia di meglio, credo...
http://cgi.ebay.it/1-18-Hotwheels-E...cmdZViewItem




Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

CiccioFranzF1
automodellante


Inserito il - 30/05/2006 : 15:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioFranzF1 Invia a CiccioFranzF1 un Messaggio Privato Aggiungi CiccioFranzF1 alla lista amici
io aspetto di vedere questa super high detailed series....sempre che mantengano le promesse.
per la qualità.....tutto!




 Messaggi: 907  ~  Membro dal: 03/05/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.