Autore |
Discussione  |
brown
automodellante

|
Inserito il - 03/11/2010 : 17:52:18
|
E' un vero peccato, era molto attivo, competente, spiritoso e non banale. I suoi interventi erano "vivi" e si andavano volentieri a cercare ogni giorno. La sua assenza si farà notare. Vedi anche dal numero di interventi, in rapporto al tempo di attività sul Forum.

|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: GB ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
|
 |
|
Ivan-To
automodellantone

|
Inserito il - 03/11/2010 : 20:29:55
|
e già...dai e dai alla fine se n'è andato....poteva anche non scrivere piu come ha detto qualcuno....memorabili le sue bisarche e i suoi modelli in latta!!!! ciao lombrico  
|
|
 |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
 |
|
Tano V12
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 03/11/2010 : 20:53:53
|
uhm...mi sa che un po' senza volerlo sia colpa mia. Sono mancato parecchio in questo periodo per lavoro...ricordo di aver ricevuto una email che ho letto in trasferta sul cellulare promettendomi di rispondere più comodamente con una tastiera quando sarei rientrato in ufficio...ma in realtà una volta tornato la email era segnata come letta e quindi non più evidenziata e....me la sono "persa"...dimenticata. L'email parlava del suo disagio nel convivere in un posto dove fu calunniato....mi dispiace che abbia vinto una minoranza su una comunità che comunque lo aveva adottato!
bye!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
rafsca1
automodellante

|
Inserito il - 03/11/2010 : 21:28:06
|
Che peccato che Franco abbia lasciato il forum! A me mancherà la sua ironia, la sua sagacia e la sua ...piacevole prolissità.  E poi, .. almeno era uno un po' più grande di me  
|
|
raf |
|
Prov.: Cosenza ~
Città: scalea ~
Membro dal: 19/03/2010 ~
Ultima visita: 09/05/2020
|
 |
|
edicolante
Amministratore

AM Staff
 |
Inserito il - 03/11/2010 : 23:44:23
|
... lo squalo , lo squalo II, lo squalo III -amici miei , amici miei 2 , amici miei 3 , rambo 1, rambo 2 ,eccetera , ecc. - ......Ed allora perchè non un Lombrico feroce 2 ( il ritorno !!) ?? Od addirittura un Lombrico feroce 3 ( la vendetta !!!) ??????? Non ho avuto il piacere di conoscere Franco di persona , ma anche se solo sulla tastiera , lo ho sentito molto più amico e vicino di persone che conosco da anni !!! E poi , .......... condividiamo tre grandi passioni ...: i modellini , le auto vere e .............le donne !!! ...io aspetto che ritorni ...    Magari si potrebbe fare un cambio e fare uscire dal forum qualcun'altro !!    ... In attesa di tornare a rileggerti caro Franz , ti auguro di trovare qualche altra chicca per la tua collezione , così potrai mostrarcela al tuo ritorno !!!
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
 |
|
FedericoFlavio
automodellantone

|
Inserito il - 08/11/2010 : 12:21:09
|
| brown ha scritto:
E' un vero peccato, era molto attivo, competente, spiritoso e non banale. I suoi interventi erano "vivi" e si andavano volentieri a cercare ogni giorno. La sua assenza si farà notare. |
Hai riassunto perfettamente in poche parole la figura del lombrico così come la vedevo io...
Mi assento per un pò dal forum e mi scappa il "lombricaccio"... Spero di poter rileggere presto i suoi post interessanti e divertenti...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 16/08/2008 ~
Ultima visita: 08/11/2018
|
 |
|
motorsport
automodellante

|
Inserito il - 09/11/2010 : 00:03:27
|
Anch'io quoto Brown Nonostante la mia tematica molto diversa da quella di Franco anche a me dispiace tanto che si sia cancellato, più di una volta ho spulciato la sezione degli obsoleti solo per leggere i suoi interventi un pò "sui generis" ma sempre simpatici, cordiali, divertenti e competenti. Spero che ci ripensi e che ritorni su AM
|
|
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean) |
|
Prov.: Taranto ~
Città: Massafra ~
Membro dal: 18/10/2008 ~
Ultima visita: 14/09/2015
|
 |
|
Discussione  |
|