Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - DAI E DAI SI è CANCELLATO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 DAI E DAI SI è CANCELLATO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brown
automodellante

Inserito il - 03/11/2010 : 17:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
E' un vero peccato, era molto attivo, competente, spiritoso e non banale.
I suoi interventi erano "vivi" e si andavano volentieri a cercare ogni
giorno. La sua assenza si farà notare. Vedi anche dal numero di interventi,
in rapporto al tempo di attività sul Forum.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 03/11/2010 : 20:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
e già...dai e dai alla fine se n'è andato....poteva anche non scrivere piu come ha detto qualcuno....memorabili le sue bisarche e i suoi modelli in latta!!!! ciao lombrico

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/11/2010 : 20:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
uhm...mi sa che un po' senza volerlo sia colpa mia.
Sono mancato parecchio in questo periodo per lavoro...ricordo di aver ricevuto una email che ho letto in trasferta sul cellulare promettendomi di rispondere più comodamente con una tastiera quando sarei rientrato in ufficio...ma in realtà una volta tornato la email era segnata come letta e quindi non più evidenziata e....me la sono "persa"...dimenticata.
L'email parlava del suo disagio nel convivere in un posto dove fu calunniato....mi dispiace che abbia vinto una minoranza su una comunità che comunque lo aveva adottato!

bye!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante

Inserito il - 03/11/2010 : 21:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Che peccato che Franco abbia lasciato il forum! A me mancherà la sua ironia, la sua sagacia e la sua ...piacevole prolissità.
E poi, .. almeno era uno un po' più grande di me

Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/11/2010 : 23:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... lo squalo , lo squalo II, lo squalo III -amici miei , amici miei 2 , amici miei 3 , rambo 1, rambo 2 ,eccetera , ecc. -
......Ed allora perchè non un Lombrico feroce 2 ( il ritorno !!) ?? Od addirittura un Lombrico feroce 3 ( la vendetta !!!) ???????
Non ho avuto il piacere di conoscere Franco di persona , ma anche se solo sulla tastiera , lo ho sentito molto più amico e vicino di persone che conosco da anni !!!
E poi , .......... condividiamo tre grandi passioni ...: i modellini , le auto vere e .............le donne !!!
...io aspetto che ritorni ...
Magari si potrebbe fare un cambio e fare uscire dal forum qualcun'altro !! ...
In attesa di tornare a rileggerti caro Franz , ti auguro di trovare qualche altra chicca per la tua collezione , così potrai mostrarcela al tuo ritorno !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 08/11/2010 : 12:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
brown ha scritto:

E' un vero peccato, era molto attivo, competente, spiritoso e non banale.
I suoi interventi erano "vivi" e si andavano volentieri a cercare ogni
giorno. La sua assenza si farà notare.

Hai riassunto perfettamente in poche parole la figura del lombrico così come la vedevo io...

Mi assento per un pò dal forum e mi scappa il "lombricaccio"... Spero di poter rileggere presto i suoi post interessanti e divertenti...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 00:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Anch'io quoto Brown
Nonostante la mia tematica molto diversa da quella di Franco anche a me dispiace tanto che si sia cancellato, più di una volta ho spulciato la sezione degli obsoleti solo per leggere i suoi interventi un pò "sui generis" ma sempre simpatici, cordiali, divertenti e competenti.
Spero che ci ripensi e che ritorni su AM

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.