Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
metto qualche foto, sono tutte in scala 1/43 (mi scuso per la polvere) Non so se le dimensioni sono corrette, se occupano troppo rimuovetele pure (io sono poco pratico...) se vanno bene, poi continuo ciao
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019
Molto belle...soprattutto le Rolls e le presidenziali. Mi dici di che marca sono le Silver Shadow (e Corniche) e le Silver Spur? Sono due Rolls che mi piacciono moltissimo, mi piacerebbe averle in scala ma, fatte le debite proporzioni, temo che anche in 1/43 i prezzi siano sempre da....Rolls. Qualche altra foterella di quei modelli la puoi postare?
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
@michele. Penso che la Silver Shadow sia Eligor, ho il modello nella lista acquisti. Sarebbe interessante ricavare anche quella del raid della coppa del Mondo, ma mi sono incartato sulla documentazione
Modificato da - ale ale in data 06/11/2010 22:18:51
Firma di ale ale
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024
Ciao Roberto, complimentissimi, davvero imponente la tua collezione. Ti volevo chiedere qualche dettaglio in più per la Yardley BRM che ho intravisto tra le formula 1: di che modello si tratta? e della Shadow # 16 (penso un tenariv), grazie Gerardo
Grazie mille a tutti Sono contento che le RR suscitino interesse, solitamente sono poco considerate (peccato che quelle più anziane non le facciano 1/43)
di Silver Shadow ci sono: la versione prima (blu) della Eligor poi la versione prima Landaulet (nera) della RR Hand Made quella da Rally è della Norev mentre quella bianca (che sembra una Shadow) in realtà è una Silver Wraith II, si differenzia dalla Shadow per il passo più lungo e il vetro del lunotto leggermente differente e qualche allestimento interno (un po' come accade tra Spirit e Spur)
metto qualche foto e allego una Tabella dove ci sono alcuni dati versione auto, cc, anno prod., colore e casa modellino
per Gerry, quelle F1, le ho acquistate su E bay (tramite mio nipote) ti allego le foto (magari tu le riconosci) dunque domani guarderò cosa c'è scritto sotto. La BRM mi sembra che fosse artigianale. Sbaglio o qualcosina avevo comprato da te? Ma non sono sicuro... ciao
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019
per Gerry, quelle F1, le ho acquistate su E bay (tramite mio nipote) ti allego le foto (magari tu le riconosci) dunque domani guarderò cosa c'è scritto sotto. La BRM mi sembra che fosse artigianale. Sbaglio o qualcosina avevo comprato da te? Ma non sono sicuro...
Ciao Roberto, confermo, ho riconosciuto la mia vecchia lotus 99T Heller la Shadow mi sembra proprio della Tenariv, sulla BRM penso che potrebbe essere un vecchio ScaleRacingCar modificato bellini anche i pilotini di Clark, Stewart ecc.
per Massimo, la Jag MK V dovrebbe essere della Western Models, uso il condizionale perchè a volte le confondo con quelle della Gems & Cobwebs. (eventualmente darò rettifica dopo aver controllato) ciao
Capperi che bella collezione brown!!!! Quelle RR sono bellissime e "diverse". Ottima tematica. Mi piacciono molto anche le Bmw e in generale la disposizione, molto ordinata e divisa per marca. Complimenti!
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
grazie a tutti in scala 1/43 c'erano anche le 500 da edicola
poi ci sarebbero un po' di 1/24 - 1/18 e 1/32 (slot) le Matchbox (di quando mio figlio era piccolo) ma di questi gruppi, non ho fatto foto... (se interessano, provvedo) ciao