Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la collezione di Brown
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la collezione di Brown
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brown
automodellante



Inserito il - 06/11/2010 : 07:33:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
metto qualche foto, sono tutte in scala 1/43
(mi scuso per la polvere)
Non so se le dimensioni sono corrette,
se occupano troppo rimuovetele pure (io sono poco pratico...)
se vanno bene, poi continuo
ciao






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019

Google Adsense


Mountain View

model collector
automodellantino


Inserito il - 06/11/2010 : 08:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di model collector  Invia a model collector un messaggio Yahoo! Invia a model collector un Messaggio Privato Aggiungi model collector alla lista amici
Belissima collezione. Le Rolls sono stupende, non ho viste mai cosi tante. Complimenti!



  Firma di model collector 

Prov.: Estero  ~ Città: Estero/Grosseto  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 06/11/2010 : 10:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
grazie,
si vede che sono un po' fissato con le RR? eh eh




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 06/11/2010 : 10:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
proseguo...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2010 : 13:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Shok


Ma quante ne hai? Sembrano più grande del 1:43




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 06/11/2010 : 13:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Tanti bei pezzi, bravo !



Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 06/11/2010 : 14:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
proseguo sempre con le 1/43
Formula Uno, per snellire ho condensato le foto
(intanto più o meno queste abbiamo tutti le stesse)
grazie




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 06/11/2010 : 14:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
ancora qualcuna dimenticata
e qualche particolare delle
ATC, FYP, RR Hand Made, SpotOn, Replicar (sempre 1/43)

ciao




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2010 : 15:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto particolare la Papamobile.



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2010 : 21:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Molto belle...soprattutto le Rolls e le presidenziali.
Mi dici di che marca sono le Silver Shadow (e Corniche) e le Silver Spur? Sono due Rolls che mi piacciono moltissimo, mi piacerebbe averle in scala ma, fatte le debite proporzioni, temo che anche in 1/43 i prezzi siano sempre da....Rolls.
Qualche altra foterella di quei modelli la puoi postare?




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 06/11/2010 : 21:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Bella collezione, in particolare le Rolls.

@michele. Penso che la Silver Shadow sia Eligor, ho il modello nella lista acquisti. Sarebbe interessante ricavare anche quella del raid della coppa del Mondo, ma mi sono incartato sulla documentazione




Modificato da - ale ale in data 06/11/2010 22:18:51

  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 07/11/2010 : 10:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
molto bella complimenti



  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 07/11/2010 : 10:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Roberto,
complimentissimi, davvero imponente la tua collezione.
Ti volevo chiedere qualche dettaglio in più per la Yardley BRM che ho intravisto tra le formula 1: di che modello si tratta?
e della Shadow # 16 (penso un tenariv),
grazie Gerardo




  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 07/11/2010 : 13:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Grazie mille a tutti
Sono contento che le RR suscitino interesse,
solitamente sono poco considerate
(peccato che quelle più anziane non le facciano 1/43)

di Silver Shadow ci sono:
la versione prima (blu) della Eligor
poi la versione prima Landaulet (nera) della RR Hand Made
quella da Rally è della Norev
mentre quella bianca (che sembra una Shadow) in realtà
è una Silver Wraith II, si differenzia dalla Shadow per il passo più
lungo e il vetro del lunotto leggermente differente e qualche allestimento
interno (un po' come accade tra Spirit e Spur)

metto qualche foto e
allego una Tabella dove ci sono alcuni dati
versione auto, cc, anno prod., colore e casa modellino

per Gerry, quelle F1, le ho acquistate su E bay (tramite mio nipote)
ti allego le foto (magari tu le riconosci) dunque domani guarderò
cosa c'è scritto sotto. La BRM mi sembra che fosse artigianale.
Sbaglio o qualcosina avevo comprato da te? Ma non sono sicuro...
ciao






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 07/11/2010 : 16:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Bellissima collezione, anche di grande impatto visivo, complimenti!!!

Una domanda: nella foto dedicata alle Jaguar, di che marca è la MK V argento metallizzato?




  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 07/11/2010 : 22:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
brown ha scritto:


per Gerry, quelle F1, le ho acquistate su E bay (tramite mio nipote)
ti allego le foto (magari tu le riconosci) dunque domani guarderò
cosa c'è scritto sotto. La BRM mi sembra che fosse artigianale.
Sbaglio o qualcosina avevo comprato da te? Ma non sono sicuro...

Ciao Roberto,
confermo, ho riconosciuto la mia vecchia lotus 99T Heller
la Shadow mi sembra proprio della Tenariv, sulla BRM penso che potrebbe essere un vecchio ScaleRacingCar modificato
bellini anche i pilotini di Clark, Stewart ecc.




  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 08/11/2010 : 08:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
allora ricordavo bene....

per Massimo, la Jag MK V dovrebbe essere della
Western Models, uso il condizionale perchè a volte
le confondo con quelle della Gems & Cobwebs.
(eventualmente darò rettifica dopo aver controllato)
ciao




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 08/11/2010 : 22:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Capperi che bella collezione brown!!!! Quelle RR sono bellissime e "diverse". Ottima tematica. Mi piacciono molto anche le Bmw e in generale la disposizione, molto ordinata e divisa per marca. Complimenti!



  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 08/11/2010 : 22:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bellissime!! Complimenti!! Soprattutto le Rolls... starei ore a guardarle..



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 08/11/2010 : 23:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Mamma mia quante e tutte stupende! C'è anche la "papa mobile"... Spettacolari anche le Rolls... Complimenti!



  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 10/11/2010 : 09:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
grazie a tutti


in scala 1/43 c'erano anche le 500 da edicola

poi ci sarebbero un po' di 1/24 - 1/18 e 1/32 (slot)
le Matchbox (di quando mio figlio era piccolo)
ma di questi gruppi, non ho fatto foto...
(se interessano, provvedo)
ciao




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.