Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - toptoys 5/12 roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: toptoys 5/12 roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2010 : 22:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Di roba ce ne era, poi come scritto chiaramente nel volantino, si tratta di un salone del giocattolo d'epoca e da collezione, se uno cerca Die-cast non va a una mostra del genere ma al modellismo.
Per le foto spero di farcela entro domani.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 05/12/2010 : 22:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
.....ma io non cerco die-cast ...e neanche Big Jim .......però di bei kit o di cose interessanti ne ho viste ben poche ....





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2010 : 23:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Effettivamente in una Mostra del Giocattolo d'epoca è più difficile trovare modelli come Schuco, Norev o Minichamps. ......e comunque qualcosa anche di questi c'era!

Per chi non ci ha incontrato, mi dispiace, ma un'appuntamento era stato dato e noi eravamo tutti lì puntuali.
In altra occasione, scambiamoci il numero di cellulare in pm e vedrete che non ci saranno problemi.

Su quello che la mostra-mercato offriva non mi trovo d'accordo con Raffaele (GasGas) e Andrea (Actros77).
Tutto, infatti, dipende da quello che uno colleziona.
Per chi è un collezionista di obsoleti 1:43 o di giocattoli in latta aveva una discreta scelta e bei modelli da vedere.
Credo che anche il nostro Alessandro (Eigi) possa affermare che, pur non avendo trovato i modelli che più gli interessano, c'erano molti modellini obsoleti interessanti. Forse non c'era troppa varietà e novità, dato che la maggior parte degli espositori, almeno io, la incontro ad ogni periodica mostra romana, per cui rimane difficile che possano esporre un banco completamente rinnovato.

In generale, tutto è aumentato. Il prezzo di entrata, i prezzi richiesti per i modelli ed ora, se non si arriva presto, anche parcheggiare l'auto costa, perchè si trova solo quello a pagamento. Anche il caffè costa di più....
Trovo che la mostra sia ben organizzata, ma credo che abbia bisogno di essere ingrandita da più espositori e che ci sia più varietà, inserendo banchi con die-cast 1:18 e 1:43 anche di marchi più prestigiosi.

Alla prossima amici, se potete è per l'HappyModel del Serafico, sabato 11 dicembre.
Alberto







Modificato da - Keep-all in data 05/12/2010 23:03:52

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/12/2010 : 23:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Actros, mi spiace non averti avuto tra noi, avresti sicuramente passato una mattinata più divertente e saresti tornato a casa meno deluso ... e con 5€ in tasca in più visto che c'era un biglietto gratuito (praticamente) per tutti

Come dice giustamente rallysta queste mostre non sono negozi quindi non sono fatte per trovare principalmente modelli attuali di marchi attuali.
Sono comunque d'accordo con te che la totale assenza di Minichamps, Schuco e Norev moderni, così come quella di altre marche, è una lacuna che andrebbe colmata.
Devo dire comunque che questa edizione di Toptoys mi è sembrata un po sottotono sia per quantità che per qualità generale.
Di contro i prezzi sono sempre ben saldi verso l'alto.

Tuttavia non mi sembra che tutto sia stato così negativo, anzi: ho visto diverse cose interessanti e anche diversi pezzi a prezzi stranamente "modici".
Tra le edicolose, per rispondere a gasgas, non c'erano solo le 1:24 a 60-80€ ma anche una bancarella con diverse 4R collection a 20-25€ (tra le altre una bella Prinz presa da uno di noi); una bella coppia di Polistil Fulvia Polare e 128 Rally entrambe Mint prese tutte e due ad un ottimo prezzo (chi le ha prese se vorrà lo dirà); una Polistil FIAT 500L rossa Mint in Box con libricino intonso a 20€; una bancarella con una nutritissima schiera di Spark e Bizzarre Mint in Box a 35€; una bella parata di obsolete (più e meno) in condizioni NM a 5€ ... e altro ancora.
E poi c'erano un sacco di Majorette (rallysta ha fatto man bassa)

Per chi le apprezza c'erano poi molte Tintoys; spesso inavvicinabili per prezzo, a volte inspiegabilmente, ma quasi sempre con un fascino indiscutibile.

Assenza totale, ma non le ho mai viste rappresentate in verità, le "kit" e le "speciali" (ma qui, forse, torniamo al discorso iniziale del negozio).

C'erano, altresi, delle edicolose francesi (Michel Vaillante) per le quali mi sono sentito chiedere 22€ o anche 25-30€ per delle Polistil serie AE ... aaheeee!!!

Scomparse letteralmente rispetto a precedenti edizioni le Dinky, le Corgi, tranne pochi sporadici pezzi (e un bel 007 1° serie a 300€, ma li valeva tutti ), le Mebetoys, le Mercury ecc., così come camion e derivati e la scala 1:18 (presente con pochissimi modelli e perlopiù di media qualità).

Delle mie "collezioni" manco la puzza (o l'odore? ) ... ma lo so, e non me ne dolgo più di tanto ormai.

Comunque sia, sinceramente, queste occasioni sono per me importanti più per passare qualche ora in compagnia di "amici" con i quali scambiare quattro chiacchiere, sparare caxxate, condividere una passione comune e dimenticare per un po lo stress del quotidiano.

La prossima volta cerchiamo di incontrarci tutti: più siamo meglio stiamo (o era "meglio pochi ma buoni"!? )

Pensavo: il 19 c'è Novegro, che abbia influito sulla presenza degli espositori di questa Toptoys!?
Son quasi sicuro comunque che l'edizione di Marzo sarà migliore.

Io ci sarò, voi che fate; ci diamo un appuntamento?
Alle 9,15 lì davanti va bene?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 06/12/2010 : 00:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Speriamo che alla prossima riesco ad esserci, oggi non ce l ho fatta proprio e sinceramente stò ancora rosigando!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 06/12/2010 : 07:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
mi riallaccio al discorso dell'ottimo eigi.
forse non c'era molto ma nel mucchio qualche cosa da "capare" a prezzi accettabili si trovava.
personalmente sono soddisfatto: ho trovato la prinz qr a 25€, nonostante il prezzo di altri espositori variasse tra 50 e 90€, la fulvia polare e la 128 african a 22€ - giravano da 50€ in su - una bella croma polistil in box a 20€, tutte 1/24, e qualche obsoleto matchbox a prezzi accettabilissimi.






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 06/12/2010 : 21:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Effettivamente in una Mostra del Giocattolo d'epoca è più difficile trovare modelli come Schuco, Norev o Minichamps. ......e comunque qualcosa anche di questi c'era!

Per chi non ci ha incontrato, mi dispiace, ma un'appuntamento era stato dato e noi eravamo tutti lì puntuali.
In altra occasione, scambiamoci il numero di cellulare in pm e vedrete che non ci saranno problemi.

Su quello che la mostra-mercato offriva non mi trovo d'accordo con Raffaele (GasGas) e Andrea (Actros77).
Tutto, infatti, dipende da quello che uno colleziona.
Per chi è un collezionista di obsoleti 1:43 o di giocattoli in latta aveva una discreta scelta e bei modelli da vedere.
Credo che anche il nostro Alessandro (Eigi) possa affermare che, pur non avendo trovato i modelli che più gli interessano, c'erano molti modellini obsoleti interessanti. Forse non c'era troppa varietà e novità, dato che la maggior parte degli espositori, almeno io, la incontro ad ogni periodica mostra romana, per cui rimane difficile che possano esporre un banco completamente rinnovato.

In generale, tutto è aumentato. Il prezzo di entrata, i prezzi richiesti per i modelli ed ora, se non si arriva presto, anche parcheggiare l'auto costa, perchè si trova solo quello a pagamento. Anche il caffè costa di più....
Trovo che la mostra sia ben organizzata, ma credo che abbia bisogno di essere ingrandita da più espositori e che ci sia più varietà, inserendo banchi con die-cast 1:18 e 1:43 anche di marchi più prestigiosi.

Alla prossima amici, se potete è per l'HappyModel del Serafico, sabato 11 dicembre.
Alberto




Ciao Alberto, l'unico stand con un po' di Die Cast decenti Star Line e Rio Models a 20.00 euro o 3 pezzi 50.00 euro ecc... era quello di Fabrizio Petrucci!!!! quel signore con il pizzetto e vicino c'era anche la moglie!!!!
del resto c'era poco o niente!!!!! quoto al 100% tutto cio' che hai detto al riguardo che la mostra va ampliata sia di espositori, che di modellini Die Cast 1:43 marche norev Schuco, Minichamps, Neo Scale Models ecc......






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 06/12/2010 : 21:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Poi se vi dico anche che collezione faccio io, vi viene da mettere le mani nei capelli (SOLO AMBULANZE) tematica molto ma molto difficile,ma estremamente piacevole e di valore!!!! tratto le marche Rio Models, Progetto k, Neo Scale Models, Schuco, Minichamps, Brooklin Models, Corgi!!!!!!





Modificato da - actros77 in data 06/12/2010 21:25:34

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2010 : 01:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
In effetti e' vero, prezzi salati senza poi tutto questo grande assortimento.
Per il filone delle russe (uno dei filoni che curo) c'era poco, e quel poco era particolarmente costoso: il picco raggiunto da una Vaz 2102 (per intenderci, la gemella della 124 familiare) della Agat a 80 Euro quando un altro banco sempre li' ce l'aveva a 35 Euro , ma qui in Italia, normalmente, si vende a 15/20 Euro...
Il banco indicato da Actros effettivamente e' stato il mio principale fornitore, dato che ho razziato le Starline non uscite in edicola, la Beta berlina Pego amaranto e alcune Progetto K molto datate ma perfette MB (e tutte queste le metteva a 10 Euro, non a 20 come accennato da Actros: a 20 stavano le Rio e le Best).
Poi ho preso qualche obsoleto Solido non molto impegnativo in condizioni NM a 5 Euro.
Ma soprattutto ho passato una mattinata splendida, rilassato, in ottima compagnia, a parlare della mia passione con amici simpatici che hanno la stessa passione, senza pensare ai problemi di tutti i giorni e questo non e' poco, anzi






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2010 : 13:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il signore con il pizzetto, il sig. Petrucci, lo incontro puntualmente a tutti i TopToys dalla III o IV edizione della Mostra.
In un anno o poco più ha raddoppiato i prezzi. Ha sempre venduto quel genere di marchi modellistici.
Ricordo, infatti, che i modelli Progetto K li ho comprati a 5 euro.
Nella scorsa edizione, la maggior parte dei modelli li vendeva ad 8 euro. Ora siamo saliti a 10 euro, senza neppure uno sconticino....

Comunque trovare modellini di ambulanze a questo genere di mostre non è facile.
Riguardo alle russe, è meglio conoscerne una vera, si trova più facilmente ovunque, senza aspettare date stabilite, e con un aperitivo te la cavi....tè, al massimo una Vodka!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 07/12/2010 : 15:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici

Per me, imbucato dell'ultima ora è stata una bella esperienza. E' stata la prima mostra a cui partecipo in tempi recenti, è stata una splendida occasione per rivedere eddy, alberto, franciazzi e rallysta e per conoscere il buon eigi e paccia!

Durante la mia fugace apparizione, sono riuscito a trovare un po' di edicolose della polizia spagnola e la matra simca rancho della collezione Simca. Come prezzi, le ho trovate tutte a 12 euri, poi trasformati in 10 euri... e quindi mi sono fermato su consiglio dell'ottimo franciazzi... che mi confermava dei dubbi che già mi affliggevano durante gli acquisti

Per il resto, anche se non avevo granché come budget, lamento anche io la totale assenza (o quasi) di die-cast, magari un po' più datati, infatti mmi aspettavo di trovare un po' di opel minichamps fuori catalogo o qualcosa del genere...

In ogni caso, sicuramente da rifare, non sabato al serafico, perché sarò fuori Roma. Magari ci si vede al telethon!






  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 07/12/2010 : 16:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
A Keep All: non starti sempre a lamentare dei prezzi, la tua mi sa e' una questione di braccino...pero' considera che il sig.Petrucci e il Sig. progettoK sono la stessa persona. Ciao.







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 07/12/2010 : 18:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Armodels ha scritto:

A Keep All: non starti sempre a lamentare dei prezzi, la tua mi sa e' una questione di braccino...pero' considera che il sig.Petrucci e il Sig. progettoK sono la stessa persona. Ciao.


Ti quoto al 100x100 Armodels, Fabrizio Petrucci lo conosco molto bene di persona, e uno dei proprietari di PEGO ITALIA e PROGETTO K DI FIRENZE-SESTO FIORENTINO..... per me' e' un negoziante e grossista, piu' competente e onesto che ci sia sul mercato, e una persona scuisita!!!!!!!!!!
Anche comunque Luigi Camisasca di MODELLISMO 90!!!!!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2010 : 21:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Armodels ha scritto:

A Keep All: non starti sempre a lamentare dei prezzi, la tua mi sa e' una questione di braccino...pero' considera che il sig.Petrucci e il Sig. progettoK sono la stessa persona. Ciao.

Non è una questione di braccino.
Ognuno ha un suo metro di giudizio e soprattutto di spesa, così è sic sempliciter! ...E mi sembra che tutti gli intervenuti del Forum siano d'accordo con me.

In ogni caso, io giudico l'aumento dei prezzi, che riguardano servizi e prodotti della mostra, e non giudico come te pubblicamente le persone nel loro carattere.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 07/12/2010 : 22:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
ahi ahi...dimenticavo che su queste pagine bisogna andare coi piedi di piombo...la mia era solo una battuta e non un giudizio, e questo lo sai bene. Passando alle cose serie, dopo aver condiviso quanto espresso da Actros77, ti vorrei far osservare - e in questo momento mi metto dall'altra parte della "barricata" che i costi per gli espositori sono elevati e quindi volendo praticare costi decenti - e secondo me anche Petrucci li fa - si fa fatica a coprire le spese specie con prodotti di costo medio-basso. Se si vendono modellini a 5 euro quanti bisogna venderne per coprire le spese e cominciare fare un minimo guadagno? Mi preoccuperei di piu' di chi gonfia i prezzi di roba di dubbio valore effettivo. un salutone.







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2010 : 22:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Che i prezzi fossero un po' altini e comunque piu' alti delle altre volte, non c'e' alcun dubbio. E dirlo non significa certo avere il braccino.
Io per esempio ho evidenziato un caso a dir poco clamoroso (Agat a 80 Euro ), ma cio' non toglie che me ne sono comunque tornato a casa con una dozzina di modellini (non Agat... ), di cui sono molto contento, quindi non e' questione di braccino. E come me anche tutti gli altri del nostro gruppo, a parte eigi che pero' ha un palato di un altro livello e li' non c'era proprio niente per lui .
Quindi niente braccino, e' solo una constatazione direi addirittura ovvia per chi va in giro per mercatini e mostre e conosce un minimo il mercato.
Poi ognuno coi soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe.

@147: che mi hai ricordato, in certe cose e' sicuramente meglio prevenire che curare ... noi ci siamo capiti






Modificato da - franciazzi in data 07/12/2010 22:51:30

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 08/12/2010 : 08:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
franciazzi ha scritto:



@147: che mi hai ricordato, in certe cose e' sicuramente meglio prevenire che curare ... noi ci siamo capiti


Assolutamente d'accordo, e soprattutto, occhio alle spalle!!!






  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/12/2010 : 14:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scusatemi per il ritardo ma questa settimana si conclude il trimestre scolastico e sono incasinatissimo.


Da quella parte!


Ripresa panoramica dall'alto.


Pronti, via e già si è a caccia dell'affare.


Un pò di plastica. Da notare il Pocher amaranto in bella vista sopra il camion.


Eddy che cerca i modelli tra gli scatoloni.


Un pò di edicolosi vari e cari.


Alla mostra non c'erano solo vetture; Ecco a voi alcuni pezzi militari e delle scatole del Playmobil.


Qualche die-cast.


Un bel pò di kit da montare.


Alcuni obsoleti misti.


Altri die-cast.


Un enorme e affascinante Ferrari F40.


Bancone misto.


Le vetture James Bond e Batman!


Espositore vario.


L'espositore con dei bellissimi 1/24 obsoleti.


Gli obsoleti in scatola dello stesso espositore di sopra.


Altri edicolosi ma stavolta ad un prezzo abbordabile.


Le Polistil 1/43 e le piccole Hot Wheels di altri tempi.


C'erano anche i Lego!


eigi (a sinistra) ed eddy1953 (a destra) che si divertono a scambiarsi messaggini con i cellulari mentre il resto del gruppo si fionda sui banconi degli espositori.


Un pò di latta, che belli gli aerei.


Un pò di roba varia.


Foto di gruppo!
Da sinistra: franciazzi, io, eigi con l'aria da furbetto , paccia89, Keep-all ed eddy1953.


Di nuovo un bancone misto.


Dei modelli a prezzi stracciati.


Un pò di obsoleti Russi.


Un bancone con belle die-cast.


Queste sinceramente non so che marca sono.


Altre belle riproduzioni di latta.


Questa scatola mi ha colpito molto e cosi gli ho fatto una foto singola.


Il venditore da cui ho preso il cartone Majorette aveva anche questo bellissimo espositore HW.
Mi sembrava di essere tornato negli anni '80.


Questo set mi piaceva moltissimo e sono stato indeciso fino all'ultimo se comprarlo. Alla fine però non l'ho preso e un pò me ne pento.


Queste mi pare che fossero obsolete 1/43 da pista.


Eddy e Keep-all che esaminano degli obsoleti 1/24.


Qui intenti a maneggiare una CX Polistil.


Altra latta!


Ancora latta.


Una monoposto Ferrari della Polistil filoguidata.



franciazzi a caccia dell'affare.


Altri Lego.




Degli ottimi camion Fiat riprodotti dalla Toptoys.


Altri obsoleti 1/43.


Un bancone con diversi pezzi e accessori Matchbox.


Il bancone un pò disordinato di un nostro amico venditore.


Questa bella Scirocco in kit della Schuco stava in mezzo a un mare di trenini.


Altri kit da montare.


Altri begli obsoleti 1/24.


Che belli questi 1/43.


Per non parlare di questi!


Ecco il volantino di AM per Telethon che eddy ha puntualmente consegnato agli espositori.

Ci rivediamo a Marzo!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 08/12/2010 : 15:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Bel reportage! Bravo! C'era per caso un 128 SL Mebetoys 1/25 Rally? e un 1100 R mebetoys 1/43?
Prezzi alti?
Ciao!






Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 08/12/2010 : 18:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Scusatemi per il ritardo ma questa settimana si conclude il trimestre scolastico e sono incasinatissimo.
.................././.......

Queste sinceramente non so che marca sono.
................././.......

Prima di tutto complimenti per il servizio fotografico. Riguardo a questi modelli, non è che è un tavolo di slot-cars?
Paolo






Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi.