Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
PORSCHE 944 GTR Boss (riprodotta dalla burago con dicitura "924 TURBO" ed inspiegabilmente rossa)
AUDI 80 Polizei (in questo caso 5 porte)
FIAT UNO (turbo) TOTIP
LANCIA DELTA S4 Martini Racing (è l'esemplare "presentazione".Per cui la Burago è giusta,anche se compare sul cofano la targa del rally di Montecarlo...)
Sulla Delta sarei cauto: il modello Burago è un pò un'accozzaglia. Ha l'alettone e i sottoporta tipo versione corsa e non presentazione. Inoltre non è solo un problema di targa del rally: la livrea Burago riproduce interamente la Delta n. 7 del Montecarlo '86, molto diversa dalla livra Martini della presentazione.
L'audi 80 Polizei è comunque esistita anche 2 porte.
La Porsche Burago è effettivamente una 924. Se scorrete queste foto trovate anche la versione del kit Burago n. 84, e vi renderete conto che il kit non è così male... http://www.racingsportscars.com/typ...a%20GTR.html
ferrari 348 LM che ha corso a le mans le 1994 da cui è stata derivata la 348 tb kit burago con sponsor totip
si notano che le decals sul cofano sono errate e nel kit non è presente l'alettone... (a parer mio rimane un ottimo modellino) ed anche il numero di gara non corrisponde
Firma di m4sssimo
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...
Prov.: Cagliari ~ Città: - ~ Messaggi: 328 ~ Membro dal: 15/08/2010 ~ Ultima visita: 12/07/2012
Topic davvero bello...una delle mie BBuragozze preferite, da sempre, è la Regata 1/24 (ho la grigia). Ma a cosa si riferisce quella versione (che io chiamo "inferno verde") ? Avete delle foto della vera?
Anche se siamo OT, vista la scala...volevo sapere anche delle Regata in 1/43, che hanno degli adesivi diversi rispetto alle 1/24...in quel caso sono davvero esistite?
Modificato da - Shamal 84 in data 12/11/2010 12:26:40
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Massimo, la 348 Burago non è fedele a quella che ha corso a Le Mans... perchè non è quella! Il Kit Burago è invece piuttosto fedele: si riferisce alla Ferrari 348 Totip Challenge, guidata da Paolo Cutrera. Al limite c'è da modificare l'interno, che nel modello è stradale. Attenzione dunque a sparare sentenze... Anche la "Brummel" (altro kit Burago, rossa) di Monti è una Challenge, anche se credo che debba avere il numero 3 di gara, non il 2, che infatti è il numero della Totip.
Shamal, non ho capito a quale Regata ti riferisci: quella del Raid di Gente Motori?
Si Cop, la Gente Motori (d'altro canto in 1/24 mi pare esista solo quella versione, anche se grigia o rossa, gli adesivi dovrebbero essere gli stessi). Hai foto di quelle? Le versioni 1/43 lasciamole stare, sennò si crea confusione...
Modificato da - Shamal 84 in data 12/11/2010 16:25:57
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Anch'io non ho trovato nulla: ma ricordo che Gente Motori fece effettivamente un raid per testarle, nel'84 mi pare. E mi sembre di ricordare che levetture erano due, una grigia ed una amaranto.
Prendo spunto dalla Porsche 924 Polizei di deltahf84. Il modello è ovviamente sbagliato e sembra quasi più una 944 Polizei, che una 924...
La Burago però ha azzeccato la decorazione presa para para dalla presentazione della vettura, inizio anni '80. Guardate qua e fate caso al numero aereo "7611"...
Prendo spunto dalla Porsche 924 Polizei di deltahf84. Il modello è ovviamente sbagliato e sembra quasi più una 944 Polizei, che una 924...
La Burago però ha azzeccato la decorazione presa para para dalla presentazione della vettura, inizio anni '80. Guardate qua e fate caso al numero aereo "7611"...