Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
@Darkpirate, se guardi bene il video al punto 0:36 si vedono benissimo le quattro porte laterali e al punto 0:21 si vede la targa con scritto Renault 18, tra parentesi lo spot fu girato da Sergio Leone.....
pensate che avevo appena cambiato occhiali, me misero
scherzi a parte forse mi avete frainteso, o forse ho frainteso io quelle nella foto sono delle Fuego, quella dello spot, precedentemente citato da muma e poi postato da bradipo, è una r18
quello dicevo io, poi non so se ho capito male o mi son spiegato peggio
Modificato da - DarkPirate in data 17/08/2011 14:51:34
Scusate mi ricordavo di una fuego ma in effetti mi sbagliavo.. comunque la 2CV basket sembra su base 4 e non sei la 6 aveva i fanali tondi la 4 appunto quadrati..
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
comunque la 2CV basket sembra su base 4 e non sei la 6 aveva i fanali tondi la 4 appunto quadrati...
la 2cv6, non importata in italia per tutti gli anni 70 (perchè si vendeva bene la Dyane), aveva i fari quadrati come la 2cv4 importata nel nostro paese dal '76
ciao ciao
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~ Membro dal: 13/02/2007 ~ Ultima visita: 25/07/2024
Riprendo questo post. Dopo anni e anni sono riuscito a trovare la foto della Jaguar XJ6 4.2 della polizia Inglese, dalla quale la Polistil ha preso spunto per il modellino.
Da notare il cofano posteriore: si vede poco, ma è rosso, probabilmente fluorescente. La tabella "Police Stop" nell'auto vera è dentro il lunotto e non alla fine del cofano. Tutto il resto corrisponde, tranne la targa.