Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di paccia89
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di paccia89
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paccia89
automodellantone



Inserito il - 11/11/2010 : 19:23:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Salve ragazzi,vi mostro parte della mia collezione, quella presente nella casa dove abito con mia nonna in Maremma. L altra parte, numericamente piu consistente è a Siena, a casa dei miei genitori...ma veniamo alle foto

Partiamo con la vetrinetta delle 1/24, tutte obsolete Bburago tranne la Croma promo Polistil:






Questo spazio è invece riservato alle Lancia-Autobianchi in scala 1/24 e 1/18:



continua....






 Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015

Google Adsense


Mountain View

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2010 : 19:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Spettacolare!
Ci son dei pezzi da urlo e tutti esemplari di ottima qualità...
Molto bello il ripiano Lancia,come sai lo apprezzo in maniera particolare
COMPLIMENTONI!






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2010 : 20:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Stupende le Burago il Deltone





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 11/11/2010 : 23:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Caspita! Vedo veramente dei gran pezzi...Complimenti!





Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2010 : 23:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi Riccardo!
Mi piacciono tutte le obsolete ma un occhio di riguardo va per la Bagheera, la Saab 900 Turbo, le Uno, le Tipo, la Beta e la Croma promo.
Fantastiche anche la 75 Elicent, la Testarossa Miami Vice (forse è più giusto che dica fantastica la scatola ) e per la Brunik.
Perchè non ci fai una foto laterale della Y10 Polistil bianca?
Ci devi far vedere anche quelle che hai a Siena però!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 12/11/2010 : 01:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie per i complimenti ragazzi!
Pian piano metterò le foto delle altre che ho qu ad Albinia, per quelle che ho a Siena provvederò, non appena andrò a trovare i miei Per quanto riguarda la Y10 domani sarai accontentato, Ale,con molto piacere






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino



Inserito il - 12/11/2010 : 02:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
ma... ma... ma!!! Tu hai la Beta Burago!!! E' raità assoluta!!! In che modo ne sei venuto in possesso?





Prov.: Vicenza  ~ Città: Rossano Veneto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 27/10/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2010 : 12:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Nick for Speed ha scritto:

ma... ma... ma!!! Tu hai la Beta Burago!!! E' raità assoluta!!! In che modo ne sei venuto in possesso?


La Beta è rara,si...
Ma ci son un paio di modelli li in mezzo di pregio anche superiore...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/11/2010 : 13:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma quelle che vengon fuori scorrendo oltre le foto ... son tue anche quelle, vero? Tutta la serie di Lancia fino alle Replicar per intenderci.

Bella collection Riccardo, complimenti.
Mi sembra di riconoscerne qualcuna






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino



Inserito il - 12/11/2010 : 13:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Nick for Speed ha scritto:

ma... ma... ma!!! Tu hai la Beta Burago!!! E' raità assoluta!!! In che modo ne sei venuto in possesso?


La Beta è rara,si...
Ma ci son un paio di modelli li in mezzo di pregio anche superiore...


Quali? Io so che la Beta viaggia sul centinaio di euro !!!






Prov.: Vicenza  ~ Città: Rossano Veneto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 27/10/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2010 : 13:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Nick for Speed ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Nick for Speed ha scritto:

ma... ma... ma!!! Tu hai la Beta Burago!!! E' raità assoluta!!! In che modo ne sei venuto in possesso?


La Beta è rara,si...
Ma ci son un paio di modelli li in mezzo di pregio anche superiore...


Quali? Io so che la Beta viaggia sul centinaio di euro !!!


Per esempio la Alfa 75 Elicent o la Stratos Brunik(prima foto in alto a destra.La 75 rossa e la stratos bianca scatolata)...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 12/11/2010 : 14:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
eigi ha scritto:

Ma quelle che vengon fuori scorrendo oltre le foto ... son tue anche quelle, vero? Tutta la serie di Lancia fino alle Replicar per intenderci.

Bella collection Riccardo, complimenti.
Mi sembra di riconoscerne qualcuna


Si alessandro, sono mie, pian piano le posterò pure qui.

@NFS La Beta la ho da diversi anni, la presi a Novegro...






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2010 : 14:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Complimenti Riccardo. Bellissimi modelli. A me piacciono tanto le Renault 14
Aspetto con ansia le foto delle altre, soprattutto delle piccole






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 12/11/2010 : 14:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie anche a te Fabrizio, per le foto delle piccole dovrai portare un po' di pazienza, le ho tutte a Siena e anche in modo un po' disordinato

Ecco qui la foto della Y10 bianca GIUSTAMENTE richiesta da Alessandro(Rallysta), anche perchè sapeva già di quale versione speciale si trattava:


Da notare che l altra Y10 che si vede nella foto di gruppo è la versione promo con tergilunotto, targhette identificative post. e targa ant. A Siena ho pure una Fila e una verde met.






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

model collector
automodellantino


Inserito il - 12/11/2010 : 17:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di model collector  Invia a model collector un messaggio Yahoo! Invia a model collector un Messaggio Privato Aggiungi model collector alla lista amici
Complimenti per la Lancia Fulvia Blu, un vero pezzo da collezionare!





  Firma di model collector 

Prov.: Estero  ~ Città: Estero/Grosseto  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 16:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Andiamo avanti con altre foto, ovviamente se volete info su qualcosa di particolare che vedete. chiedete pure:

cominciamo con un po' di mezzi pesanti OLD CARS (in una sistemazione 'di fortuna'):


e ora alcune 1/43:




continua...






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 15/11/2010 : 17:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Che bella la Stratos nera della Burago





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2010 : 18:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mi sa che la vetrina sta iniziando a diventare strettina per tutte quelle Lancia.
Bellissimi gli Autobus della Oldcars, mi fai una foto all'Iveco blu?
Mi ricordo che ne giravano a quintalate quando ero piccolo.
E quella Beta Montecarlo Majorette tutta sola soletta? Poverina, mi fa pena, starebbe meglio in una delle mie bachechine insieme a tutte le altre sorelline.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 16/11/2010 : 02:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Nonono la Montecarlo sta bene li in quanto è una Lancia
Eccoti la foto dell' Iveco 370S. Qui ancora di 370 ne girano diversi ma sono Turbo (nel Lazio comunque li ho visti alla CoTral...). gli S in effetti è tanto che non li vedo a giro...


Rispetto a questa foto gli ho cambiato la targa, rifatta con i caratteri giusti






Modificato da - paccia89 in data 16/11/2010 02:58:54

  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/11/2010 : 09:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Finalmente anche il nostro Riccardo esce allo scoperto con la sua collezione!

Notevoli alcuni pezzi 1:24 già menzionati.
Non da meno anche altri meno ricercati, ma belli come modelli insieme alle loro scatole.
Gli autobus della OldCars sono molto carini.....avrebbero bisogno di più fortuna per una loro sistemazione decorosa....Eheheheh.....

GIUSTAMENTE e furbamente la Y10 "burrosa" l'hai fotografata così, nella sua posa migliore!

Aspetto che tu vada a trovare i tuoi a Siena.....eheheh....
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 16/11/2010 : 12:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bello.
Si ce li aveva la Cotral, ora è un pò che non ne vedo più, sono stati sostiuiti da questi:


Sei sicuro per la Beta? Guarda per me non c'è problema, ho già liberato il posto a fianco della gemella.







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.