Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le grandi storie dell'auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Le grandi storie dell'auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hemi Powered
automodellantino



Inserito il - 19/11/2010 : 22:12:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Powered Invia a Hemi Powered un Messaggio Privato Aggiungi Hemi Powered alla lista amici
Oggi sfogliando top gear di dicembre ho scoperto che con quattroruote e/o la gazzetta ci sarà una serie di volumi dedicati alle storie e agli episodi più importanti, sportivi e non, delle case automobilistiche. In pratica saranno 15 volumi monografici dedicati alle singole marche.
Il primo volume uscirà il 6 dicembre e sarà dedicato alla Porsche. C'è una sezione apposita nel sito della gazzetta in cui si può vedere il piano dell'opera e un'anteprima del primo volume. Il costo se non sbaglio è di 9,90 euro più il prezzo di quattroruote o della gazzetta. Il problema è che ne pubblicheranno uno a settimana....







 Firma di Hemi Powered 
I got a sixty-nine Chevy with a 396
Fuelie heads and a Hurst on the floor....

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2012

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2010 : 22:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Opera interessante, io ho sempre preso questi inserti speciali.
Ho fatto l'enciclopedia dell'automobile dell'anno scorso, i volumi dedicati alle case italiane però a conti fatti spendi una barca di soldi ad opera compiuta.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Hemi Powered
automodellantino



Inserito il - 19/11/2010 : 22:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Powered Invia a Hemi Powered un Messaggio Privato Aggiungi Hemi Powered alla lista amici
Anche io ho preso tutti e sei i volumi di "Un secolo di auto italiana" con 4R mentre dell'enciclopeida dell'automobile mi sono dovuto fermare al solo primo volume dati appunto i costi e il poco spazio disponibile a casa...

Questa nuova serie ha il problema delle uscite settimanali, sono troppo ravvicinate, almeno per me che ho limitatissime capacità di spesa...

credo che prenderò il primo volume per vedere un pò com'è e poi magari, se mi piace, ne prendo altri tre o quattro, ma di certo tutti no







  Firma di Hemi Powered 
I got a sixty-nine Chevy with a 396
Fuelie heads and a Hurst on the floor....

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2010 : 22:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Non riesco a trovare la sezione sul sito della Gazzetta, potete postare un link?


edit:
trovato!
http://www.gazzetta.it/iniziative/q...estorieauto/






Modificato da - Scott in data 19/11/2010 22:57:45

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2010 : 23:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Hemi Powered ha scritto:

Anche io ho preso tutti e sei i volumi di "Un secolo di auto italiana" con 4R mentre dell'enciclopeida dell'automobile mi sono dovuto fermare al solo primo volume dati appunto i costi e il poco spazio disponibile a casa...

Questa nuova serie ha il problema delle uscite settimanali, sono troppo ravvicinate, almeno per me che ho limitatissime capacità di spesa...

credo che prenderò il primo volume per vedere un pò com'è e poi magari, se mi piace, ne prendo altri tre o quattro, ma di certo tutti no




Guarda tra riviste, inseti speciali e via dicendo ci avevo lasciato un piccolo patrimonio ora però mi sono dovuto dare una regolata e così ho deciso che se dovevo riprendere e continuare coi modellini avrei dovuto piantare li con le riviste.
Ti capisco quando dici che hai ridotte capacità di spesa, per me è uguale e così quello che riesco a prendere viene solo dalla vendita dei libri e delle riviste






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 20/11/2010 : 09:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
sarebbero molto interessanti.....
ma bisognerà vedere se sono fatti bene
e non come accade troppo spesso, impostati
con qualche immagine dei modelli più importanti,
qualche cosa sulle corse... e poi una dose
massiccia sui modelli attuali, che solitamente
sono per niente fondamentali, ma anzi, rovinano
l'opera stessa che a causa dello spazio loro dedicato,
si saltano interi periodi della produzione.
Vedremo e speriamo.....






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 22/12/2010 : 15:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ho ritirato oggi i volumi sulla ferrari e alfa romeo, la prima impressione sfogliando velocemente è: belle foto e poco testo.....
riguardandole poi si nota una distribuzione caotica dei capitoli non c'è una vera evoluzione cronologica ma si passa da un'argomento alla'altro senza alcun filo conduttore.
le preoccupazioni di "brown" erano fondate
sicuramente non prenderò tutti i volumi, forse solo quelli riguardanti le marche italiane.






Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/12/2010 : 15:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quoto serint...preso il volume alfa...gli altri rimarranno in edicola...e ci sarebbe potuto rimanere pure quello che ho preso





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino



Inserito il - 22/12/2010 : 16:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
io ho preso solo il 1" della Porsche e mi fermo lì... direi elegante e curato però non mi piace l'ordine "cronologico" che usano... si perde il filo rosso a volte..
comunque leggendolo per bene scriverò un'impressione più precisa






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 27/12/2010 : 22:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Penso siano volumi troppo scarni come pagine per avere la pretesa di trattare a tutto tondo la storia di un marchio.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.