Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SCOOP Eccezzzzionale !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 SCOOP Eccezzzzionale !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 11:38:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Star's dello spettacolo tremate: e' arrivato from provincia di Brescia, tale MATT WOLFS che si accince a calcare i piu famosi palcoscenici rock del mondo.
Eccolo in anteprima mondiale nella sua performance, ieri al circuito di Varano durante l'Abarth Race days........per favore commenti sulle due cosce lunghe !

Modificato da - Tomcat in Data 21/11/2010 12:06:31

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020

Google Adsense

Mountain View

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 11:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ecco appunto! Che gnocche clamorose sono quelle due

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 12:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Gianni io preferisco Matt Wolfs

P.s. ..........a tutte e due e con tutti gli stivali!

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2010 : 12:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Quel Matt Wolfs è proprio un figo!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2010 : 12:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ahahahahahah...Matt Wolf...ahahahahah...GRANDISSIMO...!!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/11/2010 : 12:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
GRANDISSIMO!!!!
Matt...sei proprio un LUPO!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3178  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2010 : 13:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Grande Matt nella quarta foto cosa stavate ballando ? Il BUNGA BUNGA ?

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3025  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 21/11/2010 : 15:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Non c'ho capito nulla...ma comunque mi sono innamorato della rossa!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 21/11/2010 : 16:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
si ma io dico....questa manifestazioni fatele d'estate!...c'erano troppi vestiti lì!!

comunque la rossa è la rossa.....ottimo Matt!!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1439  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 10/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2010 : 16:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
AHAHAHAHAAHHAHA ma bastaaaaa...
Peggio del prezzemolo!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2010 : 17:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
mmmhhm......mi sembra di averlo già visto quel ragazzo!....
la rossa, invece, no.....
Che gran pezzo di fiXa!!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 21/11/2010 : 21:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
...wooohoh oh oh oh .... attenti al Lupo .!!

Grande Matt.!!

Ciao
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/11/2010 : 09:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
voto anche io la rossa...patatona!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2010 : 10:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Matt Wolfs è mio amico!

ps vendo foto in mutande di Matt Wolf realizzate in camere d'albergo in giro per l'Italia durante varie Mille Miglia!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2010 : 10:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ziotony ha scritto:

Matt Wolfs è mio amico!

ps vendo foto in mutande di Matt Wolf realizzate in camere d'albergo in giro per l'Italia durante varie Mille Miglia!

La compra Nick

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2010 : 11:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
HAHAHAHAHAHAHAHA

Siete dei grandi!!!!!

Cosa non si fa per un cappellino e una magliettina.
Beh che dire: sarà stato per il freddo o per l'ora presta, ma non mi è mai capitato nel corso della mia lunga carriera di avvicinatore di gnocca di trovarne due tanto freddine e rigidine...mamma mia!

Quanto alla danza...è una cosa truzza e tamarra che mi è venuta. Niente di che...
Chiedete a Fabio eventuali informazioni...

Vi lovvo tutti!

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2010 : 11:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Vi prego!!! ditemi che esiste un filmato della "danza"!!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2010 : 12:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
ukyo ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHA

Siete dei grandi!!!!!

Beh che dire: sarà stato per il freddo o per l'ora presta, ma non mi è mai capitato nel corso della mia lunga carriera di avvicinatore di gnocca di trovarne due tanto freddine e rigidine...mamma mia!

Quanto alla danza...è una cosa truzza e tamarra che mi è venuta. Niente di che...

Vi lovvo tutti!

"Rigidine"?!
Queste sono due pietre!

A Fabio lasciamogli i saluti in diretta nei programmini equivoci dai suoi "amichetti".....
Ahahahahahah

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 23/11/2010 : 12:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

ukyo ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHA
Siete dei grandi!!!!!

Vi lovvo tutti!

"Rigidine"?!
Queste sono due pietre!

A Fabio lasciamogli i saluti in diretta nei programmini equivoci dai suoi "amichetti".....
Ahahahahahah

Se, intanto siete li a rosicare d'invidia...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2010 : 21:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Zio carissimo...la mia fotografa di fiducia ha già diffuso il video ufficiale sulle pagine di fb...

http://www.facebook.com/video/video...58309&ref=mf

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 13:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ukyo ha scritto:

Zio carissimo...la mia fotografa di fiducia ha già diffuso il video ufficiale sulle pagine di fb...

http://www.facebook.com/video/video...58309&ref=mf

Sulla mia di pagina di Facebook invece ci sono video del Wolfs in azione all'Alcatraz di Milano...

Firma di Mika 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.