Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - raccomandata tnt rispedita al mittente, che fare?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 raccomandata tnt rispedita al mittente, che fare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 26/11/2010 : 23:03:47  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
ciao a tutti, 2 giorni fa ho comprato su ebay 2 giochi per l'xbox360 ed essendo l' account di ebay intestato a mio fratello sono stati spediti a lui (allora non mi sono fatto tanti problemi visto che l'indirizzo è lo stesso) non so perché poi il corriere ha telefonato al suo numero, anche se credevo di averlo cambiato, lui non sapendo del mio acquisto ha rifiutato telefonicamente il pacco. mi chiedo: è normale che un pacco possa essere rifiutato telefonicamente? se il venditore non riesce a bloccare la spedizione e quindi ritorna a lui devo pagare anche le 2 spedizioni o il ritorno al mittente è gratuito? grazie in anticipo a chi mi risponderà

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011

Google Adsense

Mountain View

Copilota
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 23:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
credo che il ritorno al mittente sia gratuito, ma per fartele rispedire dovrai pagare la seconda spedizione... però prima avvisa tuo fratello o cambia il numero

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/11/2010 : 23:44:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Copilota ha scritto:

credo che il ritorno al mittente sia gratuito, ma per fartele rispedire dovrai pagare la seconda spedizione... però prima avvisa tuo fratello o cambia il numero

il numero di telefono l'ho già cambiato e ora ho informato mio fratello. spero solo che il ritorno al mittente sia gratis, almeno risparmio 6 euro. grazie per la risposta

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/11/2010 : 17:58:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma a parte copilota (che ringrazio) nessun' altro saprebbe rispondere?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.