Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
eh già... io l'adoro ho sempre sognato averne una, e visto come vanno le cose mi sa che sogno rimarrà
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2754 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: Oggi
n/a
deleted
Inserito il - 30/11/2010 : 20:39:48
Non ci posso creeeeeeeeeeeeeeeeedere!!!!!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Ma nooo!!! l' Impreza-carroattrezzi??!! pazzo.....pazzo furioso.... Almeno ora sappiamo che è un' auto molto versatile!!!! (se ero io il proprietario ,mmh......)
Modificato da - Supercar in data 03/12/2010 18:18:44
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
secondo me il TIR ci ha messo del suo... vabbeh che l'imprezza ha potenza da vendere e il 4X4, però la neve è neve... e il TIR pesa quello che pesa...è un po come se una macchina rimane incastrata per la neve e un tizio la spinge da dietro... se in macchina non c'è nessuno ad accelerare quello dietro può essere pure ùMaciste, ma la macchina rimane dov'è!
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
Per forza il TIR ha aiutato, ma e' giusto cosi', ovviamente. Credo che senza aiuto del tir sarebbe stato fisicamente impossibile, non tanto per la potenza, che probabilmente bastava, ma per l'attrito, che di sicuro non bastava.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 2016 ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 09/08/2026