Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Mercedes london Sidney Burago BLU?! Potresti mettere una foto?
ciao carissimo l ho trovata nel lottone olandese è sempre da sergio appena è in mio possesso pubblichero' qualche foto . Intanto ti allego la pagina che mi ha permesso di verificarne l autenticità..( anche se bianco rosso sopra è sbagliato in quanto è bianco nera quella comune)
Questa è la mia vetrina postata un migliaio di volte, ma per metterla in questa sezione ho aspettato a darle la configurazione definitiva, cioè tutti modelli esposti, con e senza scatola,un mix che mette tutti daccordo. LATO NORD
Uploaded with ImageShack.us LATO EST LATO OVEST LATO SUD-OVEST LATO SUD EST
..una curiosita'...hai mai fatto un conto appossimativo del valore dell'intera collezione??? ...tanta roba...
Ciao Mafo , grazie dei complimenti , non ci abito è il mio ufficio , praticamente le tengo sott'occhio tutto il gg . Il valore è soggettivo prese singolarmente ci sono dei pezzi molto rari almeno una cinquantina poi il resto è piu'o meno comune . Per quanto riguarda il valore nOn me lo sono mai chiesto in quanto non potrei mai venderle ...comunque mai dire mai bisognerebbe mi appassionassi a qualcos' altro ma ormai è difficile.. So' comunque quanto ho speso.+ o -. e ti garantisco non è poco!!
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Fantastica collezione complimenti...dev'essere bello ogni mattina sedersi alla propria scrivania in ufficio ed essere circondato da tutti quei modellini messi su con passione e fatica...ancora complimenti
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 103 ~ Membro dal: 29/02/2012 ~ Ultima visita: 01/07/2015