Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - di quanto caricare all'inizio una carta postepay
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 di quanto caricare all'inizio una carta postepay
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/12/2010 : 22:01:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
finalmente ho deciso di aprire un poste pay ma nOn so quanto inziare a mettere... qualcuno mi potrebbe consigliare una cifra?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026

Google Adsense

Mountain View

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 22:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io ti consiglio di mettere volta per volta quello che devi spendere!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 23:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
esattamente come dice BMWista, per evitare "brutte sorprese"...

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 08/12/2010 : 23:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Santo Zio bonino, che significa "quanto iniziare nella poste pay" !?
(ho cambiato il titolo)

Perchè non vi sforzate un poco quando scegliete il titolo della discussione; suvvia ragazzi, anche la forma scritta merita un poco di rispetto, non vi pare!?

Riguardo alla domanda: per aprire un conto postepay (che poi non è un conto) basta un versamento (o prima carica) di 10€; poi, come già consigliato dai "colleghi" che m'hanno preceduto, di volta in volta metti quello che ti serve per fare i tuoi acquisti, oppure la carichi, ad esempio prima di un viaggio, della cifra che reputi possa servirti a breve termine.
Per questioni di sicurezza cerca di tenerla comunque sempre al minimo indispensabile: se te la cuccano o ti succhiano il conto perderai solo pochi spiccioli.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 07:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Anch'io, come suggerito da chi mi ha preceduto, ricarico di volta in volta sulla Postepay, la cifra necessaria al pagamento degli acquisti effettuati.

Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 07/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 09/12/2010 : 11:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Concordo con i commenti di tutti quanti gli altri.
Un consiglio. Se per caso avessi anche il conto Bancoposta, potresti abilitare la gestione da Internet anche della Postepay.
In questo modo la ricarica la puoi fare comodamente a casa con un click.

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/12/2010 : 14:20:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Concordo, anche perché la paostepay può essere usata come pagamento POS (acquisti nei negozi) senza che venga richiesto alcun Pin ed essendo non nominativa (a differenza delle carte di credito "serie", non hail nome stampato sopra) non chiedono neppure il documento perché comunque il negoziante non può sapere a chi realmente è intestata.
Mi è capitato di scoprire tutto ciò quando poco tempo fa ho pagato per sbaglio con la postepay invece che con il bancomat
Edit: ho dimanticato la cosa più importante: se la perdi chiunque la ritira potrebbe acquistare con la tua carta e non lo potresti "beccare".
(clopete clopete clopete, clà...demenza senile galoppanteeee )

Modificato da - n/a in data 09/12/2010 14:21:45

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/12/2010 : 16:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
grazie a tutti x i vsotri consigli

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 10/12/2010 : 17:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ultimo mio dubbio le spese di spedizione a ki si devono pagare?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/12/2010 : 17:28:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

in che senso? devi spedire o fare un pagamento?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2010 : 17:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

Se fai un acquisto su Ebay, ti viene richiesto un totale da pagare, che include anche le spedizioni.

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.