Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pacco ordinario su striscia la notizia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 pacco ordinario su striscia la notizia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 08/12/2010 : 22:17:10  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
ciao a tutti. stasera guardando la tv ho visto un servizio di striscia la notizia sul pacco ordinario. nel servizio si parlava dell' impossibilità di usare questo tipo di spedizione nelle filiali delle poste di avellino perchè i moduli non c'erano, anche se si è poi scoperto che in un' ufficio postale questi erano presenti. ora mi chiedo: è capitata anche a voi questa cosa? ve lo chiedo perchè ho fatto un' acquisto su ebay ed ho chiesto la spedizione con pacco ordinario e non vorrei avere brutte sorprese. grazie

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011

Google Adsense

Mountain View

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 22:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ovviamente quelli delle poste cercano di farti spedire con Paccocelere3 che costa 11,50€ (da 9,10€...non un furto...di più ed è una vergogna e poi si lamentano di quando subiscono rapine quando i primi a rubare sono loro).Io ho venduto qualcosa su ebay e mi hanno pagato per l'ordinario,tutti arrivati regolarmente anche se ogni volta la solita rottura "ma lo sai che non è tracciato" e io "sì lo so bene,ma mi hanno pagato per quello!!!".Giusto due mattine fa sembrava che non ci fossero fogli per la spedizione per pacco ordinario,cosa che poi per fortuna non era vera...ma in quel caso non ci mettevo niente ad andare in un altro ufficio postale.
Costano più le spedizioni da Italia a Italia che da Germania-Gran Bretagna all'Italia...ditemi o no se non è una vergogna!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/12/2010 : 00:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
BMWista ha scritto:

Ovviamente quelli delle poste cercano di farti spedire con Paccocelere3 che costa 11,50€ (da 9,10€...non un furto...di più ed è una vergogna e poi si lamentano di quando subiscono rapine quando i primi a rubare sono loro).Io ho venduto qualcosa su ebay e mi hanno pagato per l'ordinario,tutti arrivati regolarmente anche se ogni volta la solita rottura "ma lo sai che non è tracciato" e io "sì lo so bene,ma mi hanno pagato per quello!!!".Giusto due mattine fa sembrava che non ci fossero fogli per la spedizione per pacco ordinario,cosa che poi per fortuna non era vera...ma in quel caso non ci mettevo niente ad andare in un altro ufficio postale.
Costano più le spedizioni da Italia a Italia che da Germania-Gran Bretagna all'Italia...ditemi o no se non è una vergogna!

senza contare che dall'estero,a volte, arrivano pure prima...e abito vicino a Perugia non a lampedusa...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/12/2010 : 15:04:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma la cosa strana non è che i moduli non ci sono, il fatto è che, come mostrato nel servizio questi vengono proprio nascosti (come già detto si è poi scoperto che in un ufficio i moduli c' erano) non vorrei pensare a una circolare da parte dalle poste italiane per disincentivare questo tipo di spedizione

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 16:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Sarà sicuramente così visto che il prezzo dell'ordinario è rimasto uguale (7€) mentre il Paccocelere3 è aumentato di ben 2,40€...a dir poco vergognoso!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 20:44:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Quando andate alla Posta a pagare una bolletta vogliono appiccicarvi qualcosa di filatelia oppure farvi mettere la loro SIM col vostro numero...

Oppure vi vogliono fare aprire un conto postale e vendervi prodotti finanziari..

E in tutte le filiali fanno così...

Sono pagate le provvigioni affinchè vi facciano fare la Raccomandata 1 che arriva come la normale, il Celere 3 che arriva come l'ordinario e anche l'ordinario è tracciato ma solo via numero verde....

Perchè le POSTE sono l'unica azienda pubblica che guadagna, quindi i capi chiedono che agli sportelli debbano appiccicare i prodotti più costosi...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/12/2010 : 21:24:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Quando andate alla Posta a pagare una bolletta vogliono appiccicarvi qualcosa di filatelia oppure farvi mettere la loro SIM col vostro numero...

infatti, quando sono andato alle poste per spedire un pacco anche a me hanno proposto la stessa cosa, riempendomi di volantini. io però visto che mi trovo tanto bene con la mia compagnia telefonica ho rifiutato

Sono pagate le provvigioni affinchè vi facciano fare la Raccomandata 1 che arriva come la normale, il Celere 3 che arriva come l'ordinario e anche l'ordinario è tracciato ma solo via numero verde....

[/quote]

concordo pure su questo su 3 spedizioni ricevute con paccocelere 3 tutte sono arrivate in 4 giorni, una volta invece quando ho spedito un pacco ordinario è arrivato persino in anticipo (4gg invece che 5) tant'è che ora per le spedizioni tramite poste chiedo sempre il pacco ordinario, che viene 4,50 euro in meno e impiega lo stesso tempo

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/12/2010 : 22:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...no problem...fai passare un po' di tempo e vedrai che il pacco ordinario non esisterà più...un po' come la posta ordinaria...

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 23:18:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

...no problem...fai passare un po' di tempo e vedrai che il pacco ordinario non esisterà più...un po' come la posta ordinaria...

porc.... non dare 'suggerimenti' gratuiti a Tremonti....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.