Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - UMBERTO'S GARAGE'S COLLECTION
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 UMBERTO'S GARAGE'S COLLECTION
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 13/12/2010 : 13:51:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
amici vi mostro una piccolissima prima parte della mia collezione....avevo gia pubblicato una cosa simile qui ma nOn trovo piu' il post...va be ora che ho cambiato casa ho dovuto risistemare...o quasi...sempre ammassato e'...troppa roba troppa...comunque buona visione....poi presto faro' le foto ai pezzoni da 90....questo sono i rimasugli....

panorama francesi...mio secondo amore....



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

ora si passa alle 1/24.....



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us







 Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 13/12/2010 : 14:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Alla faccia dei rimasugli!!!





  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 13/12/2010 : 15:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
ottima collezione, complimenti...un grande assortimento
Oscar






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 13/12/2010 : 18:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie mille questo e' solo l'antipasto....





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2010 : 20:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti Umberto, pezzi bellissimi anche se un pò disordinati.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 13/12/2010 : 21:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
urge ordine comunque una bellissima collezione





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 14/12/2010 : 14:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ci ho perso il fine settimana per sistemarle....purtroppo se riuscite a darmi...quella cosa...che si chiama spazio.....bhe' sono felice di riceverlo...





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 14/12/2010 : 15:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Umberto, hai la fortuna di avere in casa tua, non pareti di mattoni, ma di modellini!! Urca, non è da tutti!!
Ci sono ottimi modelli....peccato che siano tutti nelle scatole.
Cioè è bello che siano MB, ma si ammirano poco.

E il resto del pranzo, visto che questo è solo l'antipasto, dove lo tieni?
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 14/12/2010 : 15:45:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Miii...schia! Forte l'Umberto!

certo che (come ubicazione) stai messo peggio di me, ma meglio di me (a me dal 2007 la mia dolce metà, per continuare ad esser dolce, me le ha fatte riporre al chiuso i 2/3!)

Ah....complimenti ne!






  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 14/12/2010 : 16:38:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Messaggio di umberto forte



poi presto faro' le foto ai pezzoni da 90....questo sono i rimasugli.....



umberto ma hai bevuto??? rimasugli???? questo è un sogno per uno come me!!! sembra un negozio di giocattoli, il paese dei balocchi, complimenti, fantastica collezione. p.s: e facceli vedere i pezzi da 90 su!!!






Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 14/12/2010 : 18:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
piano piano...fatemi passa' sta settimanadi lavoro...sitemo i tre ultimi arrivi in vetrina...devo effettuare degli spostamenti....e poi via con le foto....speriamo che l'umidita' giu in garage anche se stanno al chiuso in un armadio e nelle scatole non me le frega lo stesso i modelli....per pro trovarmi un giorno con un pugno di ruote!!!!





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 14/12/2010 : 19:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ok mi avete convinto...ecco la seconda parte....stiamo su in camera mia...un vero mausoleo oserei dire.....me lo ricordano i miei ogni giorno....buona visione.....presto la terza e ultima parte....

cominciamo con il reparto alfa romeo....



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

adesso si passa alle obsolete autobianchi e lancia...prima parte...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

per poi passare alle fiat prima parte....



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us






Modificato da - umberto forte in data 14/12/2010 19:22:23

  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 15/12/2010 : 17:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ho aggiornato le foto...





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino


Inserito il - 18/12/2010 : 16:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
Complimenti Umberto.
PECCATO SI VEDANO MALE
CIAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO






Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 23/12/2010 : 00:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
purtroppo questo passa lo stato....comunque grazie mille...





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 09/01/2011 : 19:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Avevo visto la tua collezione nei giorni scorsi, e l'ho pure gradita molto, ma mi sono accorto solo adesso che non avevo lasciato alcun commento
Rimedio subito dicendoti che mi piace molto. Ho gradito in particolare le Mebetoys 1/24, per le quali ho un debole, e in generale le 1/43, specie le francesi






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 10/01/2011 : 20:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Sconfinata...
Complimenti!|






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/01/2011 : 22:26:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il reparto Alfa Romeo è quello che mi piace di piu';la Giulia priva del tetto e delle portiere è una tua elaborazione?





Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bazzicone
automodellante


Inserito il - 24/01/2011 : 22:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Ciao Umberto,
tempo fà mi hai fatto vedere quelle negli armadietti in ferro in garage:sono ancora lì ?
Comunque una sola parola:fantastica !!






  Firma di bazzicone 
Sono un collezionista di serie C...... ararama.

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 25/01/2011 : 09:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grande Umberto difronte a cosi' tanta grazia nOn posso altro che inchinarmi!!
bravo continua cosi' , pero' gli 1/24 vanno incrementati!!! lo sai io tifo per loro!
Di 1/43 ne hai abbastanza direi fin troppi!






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/01/2011 : 09:31:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti Umberto...solo che dalle foto non si vede benissimo tutto quello che hai ripreso!





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.