Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
amici vi mostro una piccolissima prima parte della mia collezione....avevo gia pubblicato una cosa simile qui ma nOn trovo piu' il post...va be ora che ho cambiato casa ho dovuto risistemare...o quasi...sempre ammassato e'...troppa roba troppa...comunque buona visione....poi presto faro' le foto ai pezzoni da 90....questo sono i rimasugli....
ci ho perso il fine settimana per sistemarle....purtroppo se riuscite a darmi...quella cosa...che si chiama spazio.....bhe' sono felice di riceverlo...
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
Umberto, hai la fortuna di avere in casa tua, non pareti di mattoni, ma di modellini!! Urca, non è da tutti!! Ci sono ottimi modelli....peccato che siano tutti nelle scatole. Cioè è bello che siano MB, ma si ammirano poco.
E il resto del pranzo, visto che questo è solo l'antipasto, dove lo tieni? Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
RossCompany
automodellante
Inserito il - 14/12/2010 : 15:45:00
Miii...schia! Forte l'Umberto!
certo che (come ubicazione) stai messo peggio di me, ma meglio di me (a me dal 2007 la mia dolce metà, per continuare ad esser dolce, me le ha fatte riporre al chiuso i 2/3!)
Ah....complimenti ne!
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~ Membro dal: 20/11/2007 ~ Ultima visita: 15/04/2011
n/a
deleted
Inserito il - 14/12/2010 : 16:38:19
Messaggio di umberto forte
poi presto faro' le foto ai pezzoni da 90....questo sono i rimasugli.....
umberto ma hai bevuto??? rimasugli???? questo è un sogno per uno come me!!! sembra un negozio di giocattoli, il paese dei balocchi, complimenti, fantastica collezione. p.s: e facceli vedere i pezzi da 90 su!!!
Prov.: Estero ~ Città: cagli ~ Messaggi: 629 ~ Membro dal: 22/06/2010 ~ Ultima visita: 21/12/2011
piano piano...fatemi passa' sta settimanadi lavoro...sitemo i tre ultimi arrivi in vetrina...devo effettuare degli spostamenti....e poi via con le foto....speriamo che l'umidita' giu in garage anche se stanno al chiuso in un armadio e nelle scatole non me le frega lo stesso i modelli....per pro trovarmi un giorno con un pugno di ruote!!!!
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
ok mi avete convinto...ecco la seconda parte....stiamo su in camera mia...un vero mausoleo oserei dire.....me lo ricordano i miei ogni giorno....buona visione.....presto la terza e ultima parte....
Avevo visto la tua collezione nei giorni scorsi, e l'ho pure gradita molto, ma mi sono accorto solo adesso che non avevo lasciato alcun commento Rimedio subito dicendoti che mi piace molto. Ho gradito in particolare le Mebetoys 1/24, per le quali ho un debole, e in generale le 1/43, specie le francesi
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Grande Umberto difronte a cosi' tanta grazia nOn posso altro che inchinarmi!! bravo continua cosi' , pero' gli 1/24 vanno incrementati!!! lo sai io tifo per loro! Di 1/43 ne hai abbastanza direi fin troppi!
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
n/a
deleted
Inserito il - 25/01/2011 : 09:31:41
Complimenti Umberto...solo che dalle foto non si vede benissimo tutto quello che hai ripreso!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014