Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Need for speed shift
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Need for speed shift
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



Inserito il - 20/12/2010 : 13:15:54  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi mi avete attaccato la mania dei simulatori, giochi corsa.
Cosa pensate di questo titolo non recentissimo: vedendo alcuni video mi pare interessante sotto il profilo grafico e leggendo i requisiti andrebbe bene per me che non ho un mostro di PC.
Quello che mi manca è sapere se è abbastanza realistico come reazione delle vetture o è di impostazione tipo arcade.

Grasssie






 Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/12/2010 : 15:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tendente all'arcade...ma non spintissimo come gli altri need for speed





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 20/12/2010 : 15:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Se cerchi un simulatore, ti consiglierei di cercare o un GTR2 (per rimanere sempre sulle macchine da GT, anche se con i vari mod puoi benissimo passare dalla Lacetti di Top Gear all'R15) è fuori da molto tempo quindi se lo riesci a trovare potresti spuntare un prezzo del tutto irrisorio, la grafica non sarà quella dei giochi più recenti (risale ormai al 2006) ma come "simulazione" è ancora al top oppure a breve dovrebbe uscire rFactor 2, altro simulatore molto interessante





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/12/2010 : 00:56:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie mille, rfactor 2 dovrebbe essere molto interessante effettivamente.
Nel frattempo proverò a cercare gtr2






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 21/12/2010 : 14:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Guarda Max che se hai rFactor uno, una sfidetta te la potrei anche lanciare ;-9





  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2010 : 15:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Messaggio di maco

Ragazzi mi avete attaccato la mania dei simulatori, giochi corsa.
Cosa pensate di questo titolo non recentissimo: vedendo alcuni video mi pare interessante sotto il profilo grafico e leggendo i requisiti andrebbe bene per me che non ho un mostro di PC.
Quello che mi manca è sapere se è abbastanza realistico come reazione delle vetture o è di impostazione tipo arcade.

Grasssie
No dai fa cagare molto meglio GT5! compra quello se è possibile non ne rimarrai affatto deluso!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/12/2010 : 15:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
lui ha il pc e shift non è affatto brutto come dici tu





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2010 : 18:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
mirko87 ha scritto:

Messaggio di maco

Ragazzi mi avete attaccato la mania dei simulatori, giochi corsa.
Cosa pensate di questo titolo non recentissimo: vedendo alcuni video mi pare interessante sotto il profilo grafico e leggendo i requisiti andrebbe bene per me che non ho un mostro di PC.
Quello che mi manca è sapere se è abbastanza realistico come reazione delle vetture o è di impostazione tipo arcade.

Grasssie
No dai fa cagare molto meglio GT5! compra quello se è possibile non ne rimarrai affatto deluso!


Gran bel modo di esprimerti...
GT5: 1 non è un simulatore 2 non è per pc 3 quasi tutti ne parlano male di questo capitolo

Shift ha un ottima grafica, la fisica è l'evoluzione di quella di GTR2 (gli sviluppatori sono gli stessi), quindi le potenzialità per essere un simulatore le ha... peccato che sia un po' "strozzato" dal fatto che se avessero fatto un vero simulatore avrebbero perso una gran fetta di utenti, hanno quindi fatto una via di mezzo che a me personalmente non piace , per tutto il resto è quasi buono, è addirittura aperto al modding cosa che ultimamente è difficile trovare su questo genere di giochi






Modificato da - Albe89 in data 21/12/2010 18:14:11

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2010 : 19:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ahahahah non è un simulatore GT5?
e sopratutto: è un simulatore need for speed? è quanto di più arcade possa esistere in quanto nasce per giocare a fare i tamarri!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2010 : 20:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
X mirko87:

http://www.youtube.com/watch?v=1KLQKMbyMFw

Con "simpatia".






Modificato da - Shamal 84 in data 21/12/2010 20:17:09

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2010 : 20:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ahahahahaha, Shamal mi hai fatto cappottare dalle risate!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 22/12/2010 : 00:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
mirko87 ha scritto:

ahahahah non è un simulatore GT5?
e sopratutto: è un simulatore need for speed? è quanto di più arcade possa esistere in quanto nasce per giocare a fare i tamarri!



Ma prima di sparare stupidate almeno ti informi? l'ultimo nfs non è un vero arcade come gli altri come ho detto la fisica di Shift è molto elaborata, lo hai mai provato? sai cosa significa "simulatore"? a me non pare proprio, poi se sei convinto di quello che dici credici pure...






Modificato da - Albe89 in data 22/12/2010 00:17:08

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/12/2010 : 01:11:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie ancora a tutti delle delucidazioni.

@Mirko: ti chiedo di

astenerti

dal partecipare a mie future discussioni se persiste il tuo atteggiamento sterlile e polemico. Inoltre se imparassi perlomeno a leggere, avresti capito (come tutti gli altri) che non ho la ps3, ma un semplice pc.

@johnnysilver: Rfactor è sempre nei miei pensieri, ma non lo posseggo. Ero tentato di acquistarlo come alternativa a NFS, ma dal momento che Albe89 ha parlato di una seconda versione penso di aspettare quest'ultima.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 22/12/2010 : 07:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Ciao Maco guarda magari su Steam (non vorrei fare tanta pubblicità) ma una volta registrato puoi scaricare giochi per pc pagandoli anche con la postepay li trovi anche nedd 4 speed F1 2010 Rfactor ecc. visto che fino al 2 di gennaio hanno ogni giorno diverso delle offerte su diversi giochi ed alcuni sconti arrivano fino al 50 -70% puoi magare risparmiare qualcosina.
Io ho già comprato da loro ti auguro tanto buon divertimento davanti al tuo pc !!
(benvenuto nel club)

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 22/12/2010 : 08:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
rFactor lo vendevano un po' di tempo fa allegato ad una rivista, ma non ricordo, è un buon simulatore peccato la mancanza della pioggia... rFactor 2 a momenti è peggio di GT5 è da circa un anno che se ne parla assiduamente ma non viene mai rilasciato... ora parlano dei primi mesi del 2011 speriamo, lo aspetto anche io.
Se vuoi dare un occhiata un po' a come sarà questo è il blog non ufficiale: http://rfactor2.org/ (quello ufficiale non l'ho trovato )
Secondo me ti conviene comprare rFactor o GTR2 perchè a meno di sorprese passerà ancora un po' di tempo prima del rilascio di rF2






Modificato da - Albe89 in data 22/12/2010 08:29:27

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2664  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/12/2010 : 09:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@mirko datti una regolata...sono 2\3 giorni che sei continuamente sopra le righe

Approfitto per ricordare che è in lavorazione shift 2






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2010 : 09:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ammetto di non aver fatto caso inizialmente al fatto che tu non possega la ps3, ma d'altra parte se uno si vuole prendere un simulatore per pc perchè dovrebbe andare necessariamente su un need for speed, che anche se migliorato, nasce per tutt'altri scopi, cioè quello di frarsi l'auto il più grezza possibile! Dico io se si vuole un simulatore, perchè non rfactor?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 22/12/2010 : 09:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Rischio l'OT, ma:
non ho la PS, ma mi affido a quanto raccontatomi da mio fratello che ha provato GT5 su ps3, con un volante serio.. aveva intenzione di acquistare il G27, ma dopo aver provato il gioco ed il volante ne è rimasto quanto meno perplesso, sia per le reazioni del volante (che in un simulativo sono importantissime) che per la gestione della frizione.
fFactor invece lo conosco molto bene, personalmente trovo fantastico avere la possibilità di guidare grazie ai modder valanghe di auto diverse con comportamenti diversi su circuiti diversi.
Non sarà una simulazione perfetta, ma a me dà parecchie soddisfazioni.
Devo ancora provare NFS shift... ce l'ho a casa, lo installerò a questo punto!






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 22/12/2010 : 11:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
shift è un buon prodotto nel complesso...preferirei quello al nuovo hot pursuit che di NFS non ha niente...manco gli sviluppatori, gli stessi Criterion della serie Burnout (peraltro spettacolare). RFactor è ancora un validissimo prodotto su cui si può contare ancora molto in campo simulativo, basti pensare alle numerose mod e la possibilità di divertirsi è veramente ampissima...si passa dalle GT alle F1, dalle auto di serie a quelle di rally ecc ecc...se non vuoi aspettare ti consiglio di prendere RFactor e sicuramente non te ne pentirai...se questa "voglia" può aspettare, allora aspetta RFactor 2 o Shift 2





Modificato da - m1rk091 in data 22/12/2010 11:11:00

  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/12/2010 : 11:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
per quanto riguarda gt e il g27 c'erano delle incompatibilità che sembra siano state risolte con l'ultima patch





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 22/12/2010 : 15:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
La cosa mi sorprende un po'.... si tratta di due articoli (GT e G27) che spessissimo si comprano in bundle....





  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.