Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Un saluto da Lombardore - TO mi chiamo Toni, ho 40 anni e sono appassionato di modellismo in genere. Da qualche tempo mi sono iscritto in questo fantastico forum ma non ho mai participato attivamente, adesso è arrivato il momento di farlo. Saluti e auguri a tutti.
Prov.: Torino ~ Città: Lombardore ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 07/11/2007 ~ Ultima visita: 19/01/2011
Benvenuto tra noi! Beh, se gia' ci segui ci conosci e non dobbiamo dirti niente. Mentre invece, tu devi dirci qualcosa di te: cosa ti interessa? Sei modellista o collezionista? O tutt'e due? In quali scale? Dicci dicci !!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Perche' tu non pensavi quello che io ho detto, noooo !!! Ipocrita !!! ehm, ehm, anch'io sto a scherza', caro leestat (a proposito, e' tanto che te lo volevo chiedere, ma dove l'hai preso 'sto nick, e' quasi peggio del mio... )
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Beh, visto che sei iscritto da più di tre anni, come me, era ora che entrassi attivamente nel Forum!!! Quindi, "Benvenuto finalmente, Toni!! Ora sei tu che ci potresti parlare un pò di te e delle tue passioni!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
@ BTW : - ...ciao Amore... (...in effetti in altezza io e Tom Cruise si fa scopa !!! )
C'è del tenero tra voi, davanti a tutti!! Non c'è più religione!! Chissà che penserà Desmor, appena entrato....
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
@ BTW : - ...ciao Amore... (...in effetti in altezza io e Tom Cruise si fa scopa !!! )
C'è del tenero tra voi, davanti a tutti!! Non c'è più religione!! Chissà che penserà Desmor, appena entrato....
Alberto
siete gelosi èèèèèèèèèèè!!!!!!!! e si, c'è del tenero.....
comunque Leestat è meglio di Tom Cruise ve lo assicuro!!!
per me c'è del DURO!!
E allora buttatevi.......!!
Firma di Keep-all
Grazie a tutti .. sono sempre stato appasionato di modellsimo da montare tipo auto e camion .. da qualche tempo ho inziato con qualche modellino da edicola cercando di acquistare quelli che più mi ricordano l'infanzia. Poi ho iniziato a mettere da parte qualche modellino dei miei figli, al fine di preservarli .. adesso sono arrivato al punto di andare per mercatini alla ricerca di modellini. , non seguo una scala o tematica in particolare. Insomma cerco di acchiappare tutto quello che mi capita. Secondo voi è grave !! ..A presto
Prov.: Torino ~ Città: Lombardore ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 07/11/2007 ~ Ultima visita: 19/01/2011