Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Torrance ha scritto: A quanto era l'asta quando hai abbandonato Fede ?
Non ricordo di aver fatto offerte... L'ho solo seguita per un pò. Credo che fosse un venditore inglese! E poi era l'unica in questi giorni... Probabilmente è la stessa.
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
Ottimo modello, come sempre AutoArt non si smentisce mai.. La qualità dei dettagli è veramente ottima, in particolar modo il motore mi sembra molto dettagliato, anche il colore è azzeccatissimo..
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~ Membro dal: 23/08/2009 ~ Ultima visita: 21/08/2012
Grazie Scudiera, confermo che la cura nella riproduzione del motore è esemplare, così come quella dell'intera carrozzieria e della linea di scarico. Il super black è il suo colore
Prov.: Venezia ~ Città: Venezia ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 24/12/2010 ~ Ultima visita: 27/01/2017
...scusa , ma perchè ripetere le foto , se le hai già pubblicate in un 'altra parte del forum ??? Una volta mi pare sia sufficiente , casomai , dopo un po' di acquisti puoi fare una foto complessiva , la cosa così avrebbe più senso ....
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020