Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti,non so proprio da dove cominciare,per ora metto le foto che ho già: e comincio da qualche 1:18 ALFA Ecco Qualche Abarth varie scale Qualche Lancia+MISTE 1:18 1:55 1:43: Presto altre foto
Modificato da - JordanX in Data 25/12/2010 23:58:18
Ciao ti ringrazio per i complimenti sulla mia collezione. In quanto alla tua e pure stupenda! Anche per me, le tue Lancia sono stupende! Mi manca la 037 1:18 appena la trovo me laprendo, ma stupende pure le Ferrari (F40 su tutte), e la impreza e lancer
Regione Sicilia ~Prov.: Messina ~ Città: Messina ~ Messaggi: 43 ~ Membro dal: 17/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2013
Grazie a tutti. Beh Rallye quando si parla di Lancia o F40 hai fatto bene a trisottolineare "stupendo".Allora visto che fra le altre manca all'appello aggiungo anche lei...versione stradale.
Modificato da - JordanX in data 05/03/2012 20:04:03
Giordan...è la 037 stradale rossa Kyosho è uno spettacolo puro!!!!!!! Che errore che ho fatto a non prenderla quando cera su carmodel!!! Ma comunque la Martini appena la trovo me la prendo! comunque bellissima! Mi è arrivata l'altro ieri un F40 della hotwheels, l'hai vista? non è kyosho ma è discreta! poi ti volevo far vedere la Countach che mi è arrivata oggi nuova con scatolo...
Modificato da - Rallye in data 05/03/2012 21:16:35
Regione Sicilia ~Prov.: Messina ~ Città: Messina ~ Messaggi: 43 ~ Membro dal: 17/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2013
@rally La countach nera come la mia,però con scatola!!!Complimenti bellissima,è una delle mia preferite bburago!!Magari anch'io avessi la scatola,ma l'ho comprata più di 15 anni fa direi...ero un bimbetto..e l'ho buttata. @btw tuning ahaha sì la scimmietta osè!ha la ricarica e diciamo che muove la banana da sola se la carichi....a dir la verità c'è un'altra scimmietta nelle foto,essa tiene in mano una bandiera tedesca con uno scarafaggio barrato...per sottolineare il dominio Ducati su qualsiasi moto tedesca...nella mia testa...
Ecco i miei ultimi 2 acquisti fotografati...la Delta Martini mi è arrivata stamattina....e mi ha risollevato un po' dalla distorsione alla caviglia che mi tiene fermo in casa per qualche giorno Bè che dire finalmente sono nella mia collezione!!Infatti la prima Delta kyosho da me acquistata aveva fatto una brutta fine ed era tornata direttamente in Germania dove l'avevo acquistata ASSIEME ad altri 2 modelli difettati.