Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie, sì, la elite gialla è il top come colore, ma anche rossa non è niente male, mentre la blu perde molto appeal. Invece la Tdf l'ho presa della Bbr(sempre apribile), sia in nero con le strisce grigie, sia rossa. La Elite la pagai circa 100 euro, ora sinceramente non so quanto chiedano.
Grazie, sì, la elite gialla è il top come colore, ma anche rossa non è niente male, mentre la blu perde molto appeal. Invece la Tdf l'ho presa della Bbr(sempre apribile), sia in nero con le strisce grigie, sia rossa. La Elite la pagai circa 100 euro, ora sinceramente non so quanto chiedano.
oltre il doppio
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
@Lucio no, è solo rivestito(si chiama cubicatura il processo). Ho comprato il pezzo originale Alfa (che fra l'altro e leggerissimo), poi l'ho fatto ricoprire con la pellicola in carbonio da un professionista che fa questo di mestiere.
@pierre911 verde Montreal è spaziale, ad ogni modo ho appena provveduto a prendere anche la Gta nel solito rosso
Complimenti Jordan, è sempre un piacere vedere le tue foto! Anch'io ero indeciso se prendere una Giulia di colore verde, ma alla fine ho optato per la coppia rossa. Bellissimo colore comunque!
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 21/05/2025
Non ve ne pentirete. Se trovate ancora la Huayra Roadster Lcd, è forse la migliore come rapporto qualità prezzo. Questa Bc è bellissima, ma ci ho lasciato 300 cucuzze e mi è anche andata bene