Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Paddock ferrari 2006
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Paddock ferrari 2006
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mkq
automodellantone



Inserito il - 27/12/2010 : 21:10:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
foto di lavoro in corso per la costruzione del paddock ferrari f1 2006 scala 1/64 (ma volendo con qualche modifica anche 1/43).
CI saranno box, retro box, parcheggio camion, pit lane, muretto box!!!
Non replico niente in particolare e i poster interni gli ho messi a mio gusto.....
Le vetture sono due f248 di Schumi della Kyosho 1/64 e nella foto c'è anche una f2005, il camion e un new ray scala 1/87 e per il momento anche un meccanico adesso il diffiile sarà procurarsi attrezzatura e figurini visto k è già complicato in 1/43, vedremo....








 Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1140  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

458italia
automodellante



Inserito il - 04/01/2011 : 13:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Molto bello,mi piaciono sopratutto i poster.
OT:siccome sei della mia stessa città,vorrei chiederti una cosa:sai se al bazar dell assassino vendono il ducato e lo scudo fiat in 1/43?Non mi fido molto a comprare on-line






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 04/01/2011 : 17:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
all'assassino k ricordi mi sembra di no, ci dovrebbero essere un sacco di 500, motorama low cost e le lambo galllardo sempre motorama.....eppure in zona da qualCHe parte li ho visti ma tempo fa, se li becco te lo segnalo

Ps se hai msn s vuoi ti do la mia email cosi ci possiamo sentire li....






  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1140  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ERICO72
automodellantino



Inserito il - 04/01/2011 : 20:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ERICO72 Invia a ERICO72 un Messaggio Privato Aggiungi ERICO72 alla lista amici
Mi piace,non vedo l'ora di vederlo finito.
Guarda guarda anche io sono delle vicinanze.
ciao a presto






Prov.: Teramo  ~ Città: campli  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 01/01/2010  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 05/01/2011 : 12:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Non ho msn





  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 12/01/2011 : 22:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Erico, effetivamente siamo a un 20 minuti di macchina di distanza.....ma te per caso sei mai stato da tonino srl a teramo???com'è come negozio di modellismo???

Per il diorama del paddock invece, ho proceduto applicando il cartoncino grigio che simula la corsia interna e con la carta abrasiva l'asfalto della corsia principale e del retro box, ho disegnato le strisce. ho compratto un muletto....le foto nOn le ho fatte e ora son fuori per lavoro per cui nOn so qnd riuscirò tornare a casa, quando riuscirò provvederò...

Step successivi: trovare il carroattrezzi scala 1/60 della cararama, trovare le sirene e stampare le decal perla safeti car, costruire il muretto dei box, trovare i meccanici che in questa scala si trovano solo della presier, costicchiano ma sopratutto sono civili, quindi li dovrei riverniciare.......e dovrei trovare altre 2 monoposto f248.........vedremo






  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1140  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ERICO72
automodellantino



Inserito il - 25/01/2011 : 20:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ERICO72 Invia a ERICO72 un Messaggio Privato Aggiungi ERICO72 alla lista amici
CIAO,
TONINO lavora con i modelli della BRUMM e della hot weels tutto su ordinazione,in esposizione ha alcuni modelli di vecchia data e non ha niente per costruire i kit.
Io ogni anno compro il mio modellino di F1 per il resto tutto su internet.
aspetto sempre le foto.






Prov.: Teramo  ~ Città: campli  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 01/01/2010  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

tindiecasttoy
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 12/07/2011 : 15:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tindiecasttoy Invia a tindiecasttoy un Messaggio Privato Aggiungi tindiecasttoy alla lista amici
Molto molto interessante!





Prov.: Sassari  ~ Città: Santa Teresa di Gallura  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 12/07/2011  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/08/2011 : 22:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
complimenti bel lavoro chissà quando sarà finito

BRAVO






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.