Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Panda Van Telecom e SIP
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Fiat Panda Van Telecom e SIP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2010 : 12:16:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ciao, chi avrebbe una Panda rossa della Telecom o bianca della SIP sotto di casa e potrebbe postare qualche buona foto dei lati per creare i decals ??? GRAZIE AMICI.



Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2010 : 12:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sfortunatamente non ce n'è una parcheggiata sotto casa mia, (a dir la verità è un bel pò che non ne vedo una in giro ) comunque ho trovato queste foto dal Web, se ti possono interessare.

Sul forum un utente si è cimentato in questa elaborazione, purtroppo non posso postarti il link della discussione perchè per un motivo misterioso ogni volta che copio il link da un topic questo corrisponde a quello della pagina iniziale del forum e pertanto è inutile.
L'autore della realizzazione è mocambo66 e la discussione si chiama Panda SIP ; il telefono ... la tua voce.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2010 : 14:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Sfortunatamente non ce n'è una parcheggiata sotto casa mia, (a dir la verità è un bel pò che non ne vedo una in giro ) comunque ho trovato queste foto dal Web, se ti possono interessare.

Sul forum un utente si è cimentato in questa elaborazione, purtroppo non posso postarti il link della discussione perchè per un motivo misterioso ogni volta che copio il link da un topic questo corrisponde a quello della pagina iniziale del forum e pertanto è inutile.
L'autore della realizzazione è mocambo66 e la discussione si chiama Panda SIP ; il telefono ... la tua voce.



Bellissima davvero questa Panda SIP (http://www.automodellando.it/forum/...s=+panda+sip), comunque io penso di fare la Panda attuale perche mi rimane una Norev. Grazie per le fotos que gia conosco pero ho dubbi che siano validi per fare dei decals di qualita.




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2010 : 15:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se fai una ricerca su google-immagini di "Telecom", ti appaiono i loghi che possono servirti per le tue decals.
Come questa, per esempio:
http://www.solotelco.it/26112008/te...ernazionali/ (cliccando sul logo si ingrandisce a 1209x288 pixel)

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 31/12/2010 15:07:21

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2010 : 20:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Nikita, quale modello vuoi realizzare, quello vecchio o quello nuovo di Panda? Sicuramente posso trovarti qualcosa di interessante....ne ho quante ne vuoi a lavoro ogni giorno...



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2010 : 22:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Ciao Nikita, quale modello vuoi realizzare, quello vecchio o quello nuovo di Panda? Sicuramente posso trovarti qualcosa di interessante....ne ho quante ne vuoi a lavoro ogni giorno...


Bravo !!! Vorrei fare sia la vecchia che la nuova Panda, penso che ora ci sia solo usata la nuova, mi servirebbe alcuni fotos chiare dei lati (scritta) e della posizione dei retti interni. Grazie mille !




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 01/01/2011 : 02:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
nikita ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

Ciao Nikita, quale modello vuoi realizzare, quello vecchio o quello nuovo di Panda? Sicuramente posso trovarti qualcosa di interessante....ne ho quante ne vuoi a lavoro ogni giorno...


Bravo !!! Vorrei fare sia la vecchia che la nuova Panda, penso che ora ci sia solo usata la nuova, mi servirebbe alcuni fotos chiare dei lati (scritta) e della posizione dei retti interni. Grazie mille !


Ok! Per le parti esterne no problem, per gli interni vedrò cosa si può fare, magari qualche collega dall'animo buono che me ne faccia fotografare una internamente... , poi un'altra cosa...non ti prometto niente, ma se ancora non le hanno tolte dalla rimessa ti faccio avere anche la 4x4 vecchia e nuova ..però per quanto riguarda Sip non ti posso aiutare...fino a 7-8 mesi fa era rimasto un vecchio Daily bianco con logo Sip ma ora non c'è più...forse l'hanno rottamato Per qualsiasi cosa chiedi pure!!




Modificato da - dr_zicky in data 01/01/2011 02:33:45

  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2011 : 10:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Come promesso ecco le foto ne manca solo una che non riesco a postare, ho cercato di fare del mio meglio, purtroppo la van con il cassoncino posteriore non ho potuto prenderla bene, volevo anche postarti le 4x4 ma non le ho trovate...se ti serve qualcos'altro a livello di dettagli o altro chiedi pure




  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2011 : 22:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ecco anche l'altra foto che mancava




  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2011 : 22:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Ecco anche l'altra foto che mancava



Great service Dr. Zicky, grazie 1000 ! Spero sia utile anche per gli altri utenti ! Grazie ancora.




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2011 : 23:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
E di che figurati anzi...ultima cosa utile...dimenticavo gli interni della nuova panda...

Poi come ti ho detto se ti serve qualcosa fammelo sapere.... anche per quanto riguarda, il Ducato, il Doblò, la Punto e la Seicento ...pensa che qualche tempo fa c'era anche il Range Rover Defender, che lo usano per gli interventi in zone montuose




  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.