Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ignazio Giunti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Amarcord
 Ignazio Giunti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2011 : 18:59:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Prendo spunto da Autosprint di questa settimana.

Nelle pagine centrali per la rubrica "Cuore da corsa" c'è la commemorazione del 40 anniversario della scomparsa del grande pilota romano, con la breve descrizione del terribile incidente e due bei ricordi, uno della fidanzata di Ignazio e l'altra del suo compagno in quella corsa che stavano dominando, Merzario.
Vorrei anche segnalare a margine la riproduzione del saluto a Giunti pubblicato nel gennaio del 71 dall'allora direttore di A.S. Marcello Sabbatini.

Volevo segnalare solo questo, nostalgia e rimpianto per un grande pilota che non c'è più, uno dei miei preferiti da ragazzino...


P.s. sullo stesso numero di A.s. per la serie "gli indimenticabili" c'è il poster e una breve biografia di Gilles...ma questa è un'altra storia !







 Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 12/01/2011 : 19:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ma ho visto CHe AUTOSPRINT ha messo da poco una rubrica cOn i piloti dati e poster.. era tra quelli?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 14/01/2011 : 18:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

ma ho visto CHe AUTOSPRINT ha messo da poco una rubrica cOn i piloti dati e poster.. era tra quelli?


no, alcune pagine prima, rubrica"cuore da corsa".
ciao






Modificato da - Tomcat in data 14/01/2011 18:06:06

  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 06/04/2011 : 15:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Messaggio di Tomcat


Prendo spunto da Autosprint di questa settimana.

Nelle pagine centrali per la rubrica "Cuore da corsa" c'è la commemorazione del 40 anniversario della scomparsa del grande pilota romano, con la breve descrizione del terribile incidente e due bei ricordi, uno della fidanzata di Ignazio e l'altra del suo compagno in quella corsa che stavano dominando, Merzario.
Vorrei anche segnalare a margine la riproduzione del saluto a Giunti pubblicato nel gennaio del 71 dall'allora direttore di A.S. Marcello Sabbatini.

Volevo segnalare solo questo, nostalgia e rimpianto per un grande pilota che non c'è più, uno dei miei preferiti da ragazzino...


P.s. sullo stesso numero di A.s. per la serie "gli indimenticabili" c'è il poster e una breve biografia di Gilles...ma questa è un'altra storia !




...avevo queste foto da tempo, e avendo "incontrato" questo post ho pensato che sia il più adatto:
Quel giorno a Vallelunga il 17 ottobre 1965 avevo 9 anni, ma le foto sono servite a consolidare quel ricordo. Ero lì per seguire come al solito la corsa di mio fratello maggiore Fiat 500 #84 , è quello in testaconda alla variante (sua bestia nera!). Quell'anno sfiorò il titolo nazionale classe 500cc. Ora forse sarà anche lui assieme al grande Ignazio a ricordare quel giorno.




Oggi questo si trova a Vallelunga








Modificato da - wolf man in data 06/04/2011 15:57:15

  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2011 : 19:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
wolf man ha scritto:

Messaggio di Tomcat


Prendo spunto da Autosprint di questa settimana.

Nelle pagine centrali per la rubrica "Cuore da corsa" c'è la commemorazione del 40 anniversario della scomparsa del grande pilota romano, con la breve descrizione del terribile incidente e due bei ricordi, uno della fidanzata di Ignazio e l'altra del suo compagno in quella corsa che stavano dominando, Merzario.
Vorrei anche segnalare a margine la riproduzione del saluto a Giunti pubblicato nel gennaio del 71 dall'allora direttore di A.S. Marcello Sabbatini.

Volevo segnalare solo questo, nostalgia e rimpianto per un grande pilota che non c'è più, uno dei miei preferiti da ragazzino...


P.s. sullo stesso numero di A.s. per la serie "gli indimenticabili" c'è il poster e una breve biografia di Gilles...ma questa è un'altra storia !




...avevo queste foto da tempo, e avendo "incontrato" questo post ho pensato che sia il più adatto:
Quel giorno a Vallelunga il 17 ottobre 1965 avevo 9 anni, ma le foto sono servite a consolidare quel ricordo. Ero lì per seguire come al solito la corsa di mio fratello maggiore Fiat 500 #84 , è quello in testaconda alla variante (sua bestia nera!). Quell'anno sfiorò il titolo nazionale classe 500cc. Ora forse sarà anche lui assieme al grande Ignazio a ricordare quel giorno.




Oggi questo si trova a Vallelunga






Belle foto(che vedo solo ora) e bei ricordi, se nel 65 avevi 9 anni, dunque siamo della leva...mi fa piacere.






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2011 : 20:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
wolf man ha scritto:

Messaggio di Tomcat


Prendo spunto da Autosprint di questa settimana.

Nelle pagine centrali per la rubrica "Cuore da corsa" c'è la commemorazione del 40 anniversario della scomparsa del grande pilota romano, con la breve descrizione del terribile incidente e due bei ricordi, uno della fidanzata di Ignazio e l'altra del suo compagno in quella corsa che stavano dominando, Merzario.
Vorrei anche segnalare a margine la riproduzione del saluto a Giunti pubblicato nel gennaio del 71 dall'allora direttore di A.S. Marcello Sabbatini.

Volevo segnalare solo questo, nostalgia e rimpianto per un grande pilota che non c'è più, uno dei miei preferiti da ragazzino...


P.s. sullo stesso numero di A.s. per la serie "gli indimenticabili" c'è il poster e una breve biografia di Gilles...ma questa è un'altra storia !




...avevo queste foto da tempo, e avendo "incontrato" questo post ho pensato che sia il più adatto:
Quel giorno a Vallelunga il 17 ottobre 1965 avevo 9 anni, ma le foto sono servite a consolidare quel ricordo. Ero lì per seguire come al solito la corsa di mio fratello maggiore Fiat 500 #84 , è quello in testaconda alla variante (sua bestia nera!). Quell'anno sfiorò il titolo nazionale classe 500cc. Ora forse sarà anche lui assieme al grande Ignazio a ricordare quel giorno.




Oggi questo si trova a Vallelunga





Bellissimi ricordi.
Grazie di averli condivisi.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 30/04/2011 : 14:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
...infatti
...un saluto anche a Vale

Tomcat ha scritto:

wolf man ha scritto:

Messaggio di Tomcat


Prendo spunto da Autosprint di questa settimana.

Nelle pagine centrali per la rubrica "Cuore da corsa" c'è la commemorazione del 40 anniversario della scomparsa del grande pilota romano, con la breve descrizione del terribile incidente e due bei ricordi, uno della fidanzata di Ignazio e l'altra del suo compagno in quella corsa che stavano dominando, Merzario.
Vorrei anche segnalare a margine la riproduzione del saluto a Giunti pubblicato nel gennaio del 71 dall'allora direttore di A.S. Marcello Sabbatini.

Volevo segnalare solo questo, nostalgia e rimpianto per un grande pilota che non c'è più, uno dei miei preferiti da ragazzino...


P.s. sullo stesso numero di A.s. per la serie "gli indimenticabili" c'è il poster e una breve biografia di Gilles...ma questa è un'altra storia !




...avevo queste foto da tempo, e avendo "incontrato" questo post ho pensato che sia il più adatto:
Quel giorno a Vallelunga il 17 ottobre 1965 avevo 9 anni, ma le foto sono servite a consolidare quel ricordo. Ero lì per seguire come al solito la corsa di mio fratello maggiore Fiat 500 #84 , è quello in testaconda alla variante (sua bestia nera!). Quell'anno sfiorò il titolo nazionale classe 500cc. Ora forse sarà anche lui assieme al grande Ignazio a ricordare quel giorno.




Oggi questo si trova a Vallelunga






Belle foto(che vedo solo ora) e bei ricordi, se nel 65 avevi 9 anni, dunque siamo della leva...mi fa piacere.






Modificato da - wolf man in data 30/04/2011 14:55:54

  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.