Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 14/01/2011 : 12:32:49  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Salve a tutti è da un bel po' che vi seguo, credo che imparerò molto da voi.
Spero.
Mi interesso di modellismo e preferisco i modelli non attuali ma come tutti, credo ho roba attuale e da edicola. Non ho molta roba ma col tempo chissà ...
Mi piacciono molto le auto in genere specialmente le anziane.
Saluti a tutti.







 Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 14/01/2011 : 12:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Benvenuto a te Nazgul !!
Vedo che scrivi dall'estero, mi pare dalla Romania, giusto? Il nostro forum sta diventando sempre piu' internazionale, questo ci fa molto piacere.
Quando puoi, facci vedere qualcosa della tua collezione che, anche se piccola, ci interessa sempre. E poi, devi dirci cosa c'e' di interessante a livello modellistico dalle tue parti, magari si possono fare scambi interessanti !






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 14/01/2011 : 13:57:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Benvenuto a te Nazgul !!
Vedo che scrivi dall'estero, mi pare dalla Romania, giusto? Il nostro forum sta diventando sempre piu' internazionale, questo ci fa molto piacere.
Quando puoi, facci vedere qualcosa della tua collezione che, anche se piccola, ci interessa sempre. E poi, devi dirci cosa c'e' di interessante a livello modellistico dalle tue parti, magari si possono fare scambi interessanti !


In Romania per ora c'è solo miseria da scambiare ma credo che non interessi a molti, però esiste ebay, grazie per il benvenuto.







  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/01/2011 : 15:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Benvenuto Nazgul.

Dicci cosa c'è dalle tue parti, siamo curiosi di vedere cose diverse dal solito e magari scoprire marche nuove.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 14/01/2011 : 16:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Benvenuto... Come hanno già detto gli altri, attendiamo le foto della tua collezione... Saluti...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 14/01/2011 : 16:25:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Benvenuto Nazgul.

Dicci cosa c'è dalle tue parti, siamo curiosi di vedere cose diverse dal solito e magari scoprire marche nuove.


Grazie signor eigi, dalle mie parti non c'è niente che valga la pena di scoprire, come ho già detto sopra.
Tutto quello che esce dalla Romania ... l'Italia lo rimanda indietro .... col foglio di via.
Me ne starò buono buono e mi godrò le foto ed i commenti del forum. Devo capire ancora molte cose. Poi metterò qualche foto non c'è fretta.
Saluti








  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/01/2011 : 15:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Signor eigi!?

eigi è più che sufficiente, Nazgul


"Tutto quello che esce dalla Romania ... l'Italia lo rimanda indietro .... col foglio di via."

Per me sei Nazgul, appassionato di modellini; se posterai cose buone e giuste ti applaudirò, sei dirai o farai cose fuori dalle regole del forum te lo farò notare.
La tua "provenienza" non mi interessa, mi interessa il tuo modo di essere: non firmo fogli di via, non fanno parte del mio modo di pensare, ma se devo prendere a calci in culo qualcuno lo faccio perchè se lo merita, senza prima chiedere i documenti.

Ti dico questo perchè vorrei che tu entrassi nel forum con uno stato d'animo più sereno.

Ciao, eigi (no Signor eigi )






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 15/01/2011 : 21:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quoto eigi al 100%

Benvenuto fra noi Nazgul.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 15/01/2011 : 22:51:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Signor eigi!?

eigi è più che sufficiente, Nazgul


"Tutto quello che esce dalla Romania ... l'Italia lo rimanda indietro .... col foglio di via."

Per me sei Nazgul, appassionato di modellini; se posterai cose buone e giuste ti applaudirò, sei dirai o farai cose fuori dalle regole del forum te lo farò notare.
La tua "provenienza" non mi interessa, mi interessa il tuo modo di essere: non firmo fogli di via, non fanno parte del mio modo di pensare, ma se devo prendere a calci in culo qualcuno lo faccio perchè se lo merita, senza prima chiedere i documenti.

Ti dico questo perchè vorrei che tu entrassi nel forum con uno stato d'animo più sereno.

Ciao, eigi (no Signor eigi )


Caro eigi, mi sento seneramente sereno, non so cosa ti faccia pensare il contrario anche se mi fa specie che tu usi la parola culo con così non curanza.
Comunque penso di conoscere a menadito le regole della convivenza civile e credo di averlo già dimostrato in una piccola discussione dove chiedevo chiarimenti che non mi sono stati dati, quindi credo che non avrò bisogno né di calci né di bacchettate che comunque se ingiuste non accetterò, ci puoi scommettere, nel caso non ho problemi per tornare da dove son venuto.
Non capisco a cosa sia dovuta la puntualizzazione ... forse a scopo preventivo?
Tra l'altro non ho mai detto di stare in Romania, lo avete deciso voi. e non mi è sembrato educato contrariarvi.
Schasburg è l'antica Sighisoara dove ebbe i natali Vlad Tepes (Vlad “l’Impalatore” in lingua rumena) ma avrei potuto scrivere Duckburg o Mouseton o Spavent City.
Comunque sono qui per i modelli e so che tu te la cavi in materia ho visto anche il tuo sito e ti faccio i complimenti molto interessante. E' da un po' che seguo questo forum e non solo questo, ho voluto provare a partecipare.

un sentito






Modificato da - n/a in data 15/01/2011 22:57:15

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/01/2011 : 23:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Nazgul,
la tua scheda dice Schasburg, che si trova in Romania, e tu rispondendo agli utenti del forum che ti davano il benvenuto hai scritto questo: "In Romania per ora c'è solo miseria da scambiare ma credo che non interessi a molti, però esiste ebay .... ", e a me hai scritto questo: "Tutto quello che esce dalla Romania ... l'Italia lo rimanda indietro .... col foglio di via", che è la frase che ha generato la mia risposta.

Ora dimmi: chi ha deciso che stai in Romania, noi o te?

Non dirmi che la parola culo ti mette in imbarazzo, tu che vieni dalla città dell'Impalatore!!

E perchè avresti potuto scrivere Duckburg o Mouseton o Spavent City!?
Sei cittadino di ognuna di queste città? O non lo sei neanche di Schasburg!?

E' ineducato "contrariare", sono d'accordo con te, ma è giusto correggere un'idea errata: se non sei rumeno o non stai in Romania è quindi corretto che tu lo faccia presente. Non credi?

Grazie per il tuo apprezzamento al mio sito ... e complimenti al tuo italiano scritto

Ora facci vedere i tuoi modelli

eigi










 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/01/2011 : 07:57:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Nazgul,
la tua scheda dice Schasburg, che si trova in Romania, e tu rispondendo agli utenti del forum che ti davano il benvenuto hai scritto questo: "In Romania per ora c'è solo miseria da scambiare ma credo che non interessi a molti, però esiste ebay .... ", e a me hai scritto questo: "Tutto quello che esce dalla Romania ... l'Italia lo rimanda indietro .... col foglio di via", che è la frase che ha generato la mia risposta.

Ora dimmi: chi ha deciso che stai in Romania, noi o te?

Non dirmi che la parola culo ti mette in imbarazzo, tu che vieni dalla città dell'Impalatore!!

E perchè avresti potuto scrivere Duckburg o Mouseton o Spavent City!?
Sei cittadino di ognuna di queste città? O non lo sei neanche di Schasburg!?

E' ineducato "contrariare", sono d'accordo con te, ma è giusto correggere un'idea errata: se non sei rumeno o non stai in Romania è quindi corretto che tu lo faccia presente. Non credi?

Grazie per il tuo apprezzamento al mio sito ... e complimenti al tuo italiano scritto

Ora facci vedere i tuoi modelli

eigi




Vedo che scrivi dall'estero, mi pare dalla Romania, giusto? Il nostro forum sta diventando sempre piu' internazionale, questo ci fa molto piacere......
E poi, devi dirci cosa c'e' di interessante a livello modellistico dalle tue parti, magari si possono fare scambi interessanti !


questo ha generato la mia risposta ed ho fatto il dovuto distinguo quando mi hai trattato come un intoccabile sprovveduto da rassicurare ma al quale bisogna ricordare di non mettersi le dita nel naso a tavola
Quindi avendo specificato estero, la Romania me l'avete appiccicata voi.


Paperopoli, Angmar o altro?
Il forum garantisce l'anonimato ed io lo preferisco, ho visto che la maggior parte dei frequenttori di AM lo addottano, a parte mettere il nome o la città e neanche sempre ed essendo qui per parlare di modelli non vedo cosa cambi, mi rifaccio alle tue parole ...

A proposito del lato B, la nobile arte dell'impalare prevede di far entrare il palo nel perineo e farlo uscire ai lati della testa senza ledere organi interni in maniera da far sopravvivere l'oggetto delle attenzioni per 3 o 4 giorni.
Se ti capiterà di leggere "Il ponte sulla Drina" di Ivo Andric (nato in Bosnia) troverari la descrizione ....
Quindi il lato B non c'entra con Vlad che poi preferiva tagliar teste a dire il vero .... diciamo che spesso era indeciso sul da farsi e spesso cambiava bandiera. Quindi la parola non mi imbarazza semplicemente mi è sembrata ... amministrativamente fuori posto?.

Scrivo discretamente l'italiano perchè ho superato la scuola dell'obbligo con la media del 6 e 1/4.


Bye








Modificato da - n/a in data 16/01/2011 08:07:13

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/01/2011 : 10:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...WOW ...Vlad tepes... Dracul... il mio EROE !!!





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/01/2011 : 23:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma va la Nazgul, dilla tutta.
La Romania te la sei appiccicata tu sulla scheda del tuo profilo, non provarci

Amico Ulairi, perchè non hai indicato la tua provenienza da Arda!?

Ora però parliamo di modellini e facci capire cosa collezioni.

E salutami Sauron (con rispetto).







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/01/2011 : 09:43:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Ma va la Nazgul, dilla tutta.
La Romania te la sei appiccicata tu sulla scheda del tuo profilo, non provarci

Amico Ulairi, perchè non hai indicato la tua provenienza da Arda!?

Ora però parliamo di modellini e facci capire cosa collezioni.

E salutami Sauron (con rispetto).





Romania? Se noti io non ho mai accennato alla Romania ho solo educatamente risposto alle domande fattemi ... gentilezza è il mio secondo nome.
Concorso di colpa? No eh?
Comunque ho rimediato

Colleziono un po' di tutto o meglio collezionavo un po' di tutto ora faccio delle cose mirate per svariati motivi non ultima la carenza di spazio e tempo per dedicare alla campagna acquisti. Prediligo i 3 vecchi italiani: Politoys, Mebetoys, Mercury.
Di Politoys tra plastica e metallo ne posseggo circa 140, con in aggiunta una trentina abbondante di Polistil, ho circa 90 Mercury di varie epoche ed una sessantina di Mebetoys ante e post A-40.

Sono piuttosto impegnato purtroppo o per fortuna, ora sono in giro per almeno ancora per questa settimana.
Appena posso posterò i miei Mercury 1/48 non sono molti ma son carini ed in ottimo stato.
Dove?

P.s. Sauron contraccambia, vuol postare la sua collezione di orchetti in scala 1/1, tenterò di dissuaderlo. A proposito io vengo da Carn Dûm, un po' gotica e polverosa ma confortevole. C’è una pace ed un silenzio ...... non si sente volare un pippistrello ....

Avevo proposto un avatar in tema ma non ho avuto riscontro. Sai dirmi qualche cosa? Grazie, bye







  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/01/2011 : 12:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per l'avatar fai richiesta a TanoV12 (mandagli un MP - messaggio privato), è lui il referente.
Per l'inserimento delle foto segui questo "tutorial" http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335

Molto interessante la tua collezione; vista la tua giovane età o l'hai ereditata o sei un cercatore d'oro assiduo, comunque di certo un cultore appassionato di obsoleti.
Hai per caso anche la bisarca Mercury, straordinario modello ... o il Bilico Telonato FIAT 682 della Politoys ?

Carn Dum è certo una cittadina tranquilla, confortevole, piena di attrattive, belle cose e buone persone, ma i pipistrelli non svolazzano mai via ... e i "butoea" son tristi e mezzi addormentati.







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 17/01/2011 : 12:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
benvenuto nel forum





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/01/2011 : 13:10:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Per l'avatar fai richiesta a TanoV12 (mandagli un MP - messaggio privato), è lui il referente.
Per l'inserimento delle foto segui questo "tutorial" http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335

Molto interessante la tua collezione; vista la tua giovane età o l'hai ereditata o sei un cercatore d'oro assiduo, comunque di certo un cultore appassionato di obsoleti.
Hai per caso anche la bisarca Mercury, straordinario modello ... o il Bilico Telonato FIAT 682 della Politoys ?

Carn Dum è certo una cittadina tranquilla, confortevole, piena di attrattive, belle cose e buone persone, ma i pipistrelli non svolazzano mai via ... e i "butoea" son tristi e mezzi addormentati.




Niente eredità comprati in blocco da una vedova che conosceva un amico di un amico, lei voleva assolutamente disfarsene per non averli sotto gli occhi ed io ho fatto l'affare. Non ti dico quanto ho speso ... ma rivendendoli ci guadagnerei 5 volte tanto sicuramente ma non vendo, ora sono miei. E poi mi sentirei in colpa.
Bisarche? Ne ho una, la Bedford quello con la cabina quadrata ma scassata.
I camion non mi interessano in maniera particolare, avevo provato con quelli da edicola ma ci ho rinunciato quasi subito, ho un po' di autobus e furgoni di varie marche ed epoche ma cose di poco conto, preferisco le auto.


Saluti eigi






  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2011 : 19:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Nazgul e ben arrivato nel forum!!
Possiedi una collezione di obsoleti italiani da ammirare con goduria....circa 300 modelli sono un qualcosa di spettacolare da vedere! ...non capita tutti i giorni...
Aspetto che li posti appena ti sarà possibile.

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 17/01/2011 19:43:48

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 18/01/2011 : 12:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
ciao e benvenuto Nazgul anche a me piacciono molto le auto d'epoca (meglio se Ferrari)

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.