Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - e mi presento pure io
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 e mi presento pure io
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 22/01/2011 : 23:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
mhhhhh tra gli obsoleti (la mia vecchiezza sia di raccoglitore che di età mi aiuta) ho infilato uno school bus di plastica comprato in una Giocheria per pochi euro e ridipinto e ri-rifinito ehhehe
ma ecco un'altra scarica - diverte molto rivedermeli e fotografarli e condividerli, specie in quest'epoca dove per mostrare la mia collezione di macchinine devo promettere sesso - ma ho aggiunto anche un paio di scatti per far vedere che poi, ogni tanto mi riposo lavorando







Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 23/01/2011 : 04:20:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
belle-belle.....





  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

blackcath
automodellantino



Inserito il - 23/01/2011 : 14:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackcath  Invia a blackcath un messaggio Yahoo! Invia a blackcath un Messaggio Privato Aggiungi blackcath alla lista amici
Se ripenso che anni fa mia madre gettò una borsata di obsoleti simili ......





  Firma di blackcath 
Memento Audere Semper

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 01/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 23/01/2011 : 14:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
pensa che io spesso ricordo un mio vicino di casa a cui il padre ogni giorno portava una Dinky Toys... ho anche controllato sulle pagine bianche e la famiglia vive ancora lì, ma non ho avuto la faccia di tolla di chiamare per vedere se in cantina... magari... fosse avanzato qlc... che vuoi siamo qui per soffrire (ma senza esagerare :-)))





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/01/2011 : 15:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sandro, hai dei modellini veramente carini (i figurini esaltano ancor più la loro bellezza ), però hai pasticciato un pò postandoli due volte!

...Ma poi, promesso il sesso, e spero consumato , la collezione viene vista ed ammirata o rimane lì, solo a mo' di decorazione sulle pareti?! ....Credo proprio che di Corgi e Dinky non gliene frega niente a nessuna....

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 23/01/2011 : 22:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
nato pasticcione non avrò mai scampo... ennò l'obbiettivo subdolo e sotteso è far vedere le macchinine, se no che bisogno c'è di chiedere ehhehe, scherzo è ovvio, sono un "ragazzo" serio, vecchio e serio...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 05/02/2011 : 11:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
mi chiamo domenico vivo a milano per lavoro colleziono SOLO modellini 1/24 una parte inserita in foto collezioni mi fa piacere essere tra di voi





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/02/2011 : 18:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Domenico e benvenuto in Automodellando!!

Ho già sbirciato la tua collezione 1:24. Molto interessanti alcuni modelli, ovviamente e soprattutto i kit.
A presto.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/02/2011 : 21:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
domicam, sicuramente mgmidget ti "ospiterà" con piacere, conosciamo bene il suo spirito "collettivo", ma ti faccio notare che questo è il suo "spazio presentazione", non l'area generica ove presentarsi al forum.
Crea, se vuoi, una discussione ad hoc.

Comunque ... benarrivato






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 05/02/2011 : 22:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
scusatemi sono ancora un principiante del forum





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 06/02/2011 : 01:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
non è un problema l'ospitalità... :-) ben arrivato!






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.