Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cannon Ball
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Cannon Ball
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

muma
automodellantone



Inserito il - 16/01/2011 : 16:27:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
In questi gg ho dovuto montare due cannon ball precisamente la Commander su base GTV e La FIRst AID sempre su base GTV.
Questi modelli li ho da 20 anni e nOn li avevo mai considerati in quanto onestamente mi facevano schifo!!
Non ci crederete mentre li montavo cominciava a cambiare qualcosa n in me nei loro confronti.. poi a modello finito è scoccata la scintilla e ho detto..
Ma sono Bellissimi!!! vi posto le foto...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022

Google Adsense


Mountain View

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 16/01/2011 : 17:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
le cannonball sono bellissime, io ho solo la Beta grigia ma è senza pezzi, solo il modellino base

quanti modelli Cannonball esistono? io conosco 2 beta, 2 gtv perchè le ho appena viste qui e la miura, se non ricordo male sono solo questi, o c'è altro?






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 16/01/2011 : 17:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
oddio nOn ne sapevo nulla. mi raccontate brevemente la storia di questi modelli? grazie





  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 16/01/2011 : 18:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Sono contento che vi piacciono i cannon ball sono otto diversi, la broshure interna diceva piu' ne hai meglio è... perchè puoi inventare configurazioni sempre nuove. i modelli usati sono 4 in due configurazioni diverse lancia beta, miura, 928 porsche e alfetta gtv...
c'erano anche i playset delle rampe fatte apposta ..
vi posto una pagina tratta dal libro guida polistil.






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 16/01/2011 : 19:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
le conoscevo... io ho travato in giro la miura ma senza pezzi è orrenda...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 16/01/2011 : 21:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
muma sono uscite negli anni 70 o 80??





  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 17/01/2011 : 18:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Alex1984 ha scritto:

muma sono uscite negli anni 70 o 80??


sono uscite poco dopo la metà anni '80... ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 17/01/2011 : 20:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Muma sai di preciso il motivo del fallimento Polistil?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 17/01/2011 : 21:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
I fattori sono veramente molti da poterci scrivere un libro!!!
Il principale e piu' banale è che sia con le Piste slot che con le macchinine dopo l 'avvento delle play station non ci giocava piu' nessuno. Poi la Polistil era un colosso con molti operai e la concorrenza cinese o taiwanese era in grado di offrire già agli inizi degli anni 90 un prodotto concorrenzialmente piu' competitivo. Fu rilevata dalla tonka ma nOn servi' purtroppo a niente, sopravvisse la BBurago per altre ragioni , ma poi scelte politiche e di marketing sbagliate portarono la chiusura anche della fabbrica di Molgora...






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 18/01/2011 : 16:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
DIO .....STIAMO PERDENDO TUTTO prima la Polistil..recentemente la Burago.. so che gli stampi e proprietà di marchio siano di qualche multinazionale cinese di m...... comunque secondo me ormai è passata un epoca di giocattoli che non verrà + io vedo i bambini , per dire a 7 anni..., che vogliono la 3 o la psp o adesso queste cavolate di giochi come mostri e altre baggianate...la nostra perdita è stata assorbita dalla Mondo o Carama... che non si sa se sn + cinesi che italiane. concludo con le slot...che adesso sono cavolate di primo genere ma li' almeno persiste la Carrera...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 19/01/2011 : 21:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mai viste queste Cannon ball!
Mi sapete dire intorno a quanto si aggira la quotazione per questi insolitissimi modelli?






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 19/01/2011 : 22:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Questa tua risposta un po' mi meraviglia ti sono sincero , da un fotoreporter semi professionista quale sei , non è possibile nOn tu abbia mai visto una Cannon bal.
di fatto sui banchi montati è vero nOn ci sono ma qualche scatola intonsa con tutti gli accessori nOn è difficile da trovare!!
ciao Muma
quotazione 20/30 euro MB anche 40 per le gtv.






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 20/01/2011 : 20:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
assomiglia molto a alla serie della GIG MONDOMOTOR, quella però era una serie americana di licenza anche se c' erano bei modelli di cui ancora ho





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/01/2011 : 21:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
muma ha scritto:

Questa tua risposta un po' mi meraviglia ti sono sincero , da un fotoreporter semi professionista quale sei , non è possibile nOn tu abbia mai visto una Cannon bal.
di fatto sui banchi montati è vero nOn ci sono ma qualche scatola

Ora addirittura fotoreporter semi-professionista, lo faccio solo per hobby e per avere in futuro un ricordo concreto di bei momenti trascorsi.
Forse non ci avrò mai fatto caso ma questi modelli non mi pare proprio di averli mai visti.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.