Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Acquistare Exoto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Acquistare Exoto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Soldat
automodellantino


Inserito il - 24/01/2011 : 09:03:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soldat Invia a Soldat un Messaggio Privato Aggiungi Soldat alla lista amici
Ragazzi non sò se è la sezione giusta per questo post, eventualmente i moderatori sposteranno il post nella giusta sezione.
Come da titolo, vorrei acquistare l' Alfetta 159, al momento la trovo solo sul sito Exoto. Avete esperienze di acquisto sul sito Exoto? insomma.....consegnano?
Se avete suggerimenti su dove acquistare sono tutto orecchie.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2013

Google Adsense


Mountain View

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2011 : 12:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
... ti puoi anche rivolgere ad una gioielleria





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2011 : 12:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
gspadino ha scritto:

... ti puoi anche rivolgere ad una gioielleria



!!!!

Beh, in effetti, 600 verdoni... pero' e' una meraviglia, capisco che l'appassionato la voglia comunque...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Soldat
automodellantino


Inserito il - 24/01/2011 : 13:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soldat Invia a Soldat un Messaggio Privato Aggiungi Soldat alla lista amici
Si ma dove?





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2011 : 13:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Aspetta un pò e ne arriveranno a vagonate su ebay.
Comprando in Europa o Italia non paghi neanche le spese doganali.
A 600 verdoni non ci sarà la ressa ed una sarà tua. Fidati.
Giuseppe






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soldat
automodellantino


Inserito il - 24/01/2011 : 14:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soldat Invia a Soldat un Messaggio Privato Aggiungi Soldat alla lista amici
gspadino ha scritto:

Aspetta un pò e ne arriveranno a vagonate su ebay.
Comprando in Europa o Italia non paghi neanche le spese doganali.
A 600 verdoni non ci sarà la ressa ed una sarà tua. Fidati.
Giuseppe

E' vero, già si trovano,ma cosi come per la SharcOn (usa le C)ose, sono quasi tutti utenti degli Stati uniti, e non mi fido.
Ho visto però che Carmodel.net, ne tratta abbastanza, avete notizie sulla serietà del venditore? sembrano ok






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2011 : 17:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Caro Soldat vedo che sei di Roma. Non pensi che sia meglio comprarla in un negozio della tua città?
La pagherai sicuramente di più ... ma per 600 bigliettoni io la vorrei vedere e rivedere per bene. Un modello così complesso è a mio avviso anche strutturalmente debole.
Le exoto vengono sì imballate ad arte ma la consegna dei corrieri che con la loro gentilezza e grazia tipica di elefanti nella cristalleria , le potrebbero esporre a danni irrimediabili.

Io tutti i modelli "high end" li compero in negozio per questo motivo.
Ti saluto e in ogni caso buon acquisto.
Giuseppe






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 24/01/2011 : 19:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Puoi comprare sul sito Exoto senza problemi secondo la mia esperienza. Io ho preso l'Alfetta un mese fa a 495 dollari ed è arrivata, perfetta, in 10 giorni.

Il modello peraltro è semplicemente eccezionale!!!






Modificato da - Nicolacost in data 24/01/2011 19:33:12

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soldat
automodellantino


Inserito il - 24/01/2011 : 23:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soldat Invia a Soldat un Messaggio Privato Aggiungi Soldat alla lista amici
gspadino ha scritto:

Caro Soldat vedo che sei di Roma. Non pensi che sia meglio comprarla in un negozio della tua città?
La pagherai sicuramente di più ... ma per 600 bigliettoni io la vorrei vedere e rivedere per bene. Un modello così complesso è a mio avviso anche strutturalmente debole.
Le exoto vengono sì imballate ad arte ma la consegna dei corrieri che con la loro gentilezza e grazia tipica di elefanti nella cristalleria , le potrebbero esporre a danni irrimediabili.

Io tutti i modelli "high end" li compero in negozio per questo motivo.
Ti saluto e in ogni caso buon acquisto.
Giuseppe


Purtroppo Roma non è cosi fornita come si crede.....!






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 25/01/2011 : 22:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Soldat, le spese di spedizione, se non ricordo male, sono state sui 40 euro. Non so di altri amici che hanno comprato sul sito Exoto. Comunque io l'ho fatto tre volte e non ho avuto nessun problema, anzi, hanno sempre risposto alle mail e sono stati molto precisi. Ciao.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 26/01/2011 : 11:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
In altri forum (stranieri) ne parlano veramente male del loro servizio clienti

Comunque quoto giuseppe. Se possibile sarebbe meglio comprare in negozio questo tipo di modelli.
Il problema è che da quel che ho sentito exoto tende a vendere direttamente ai clienti finali, e quindi nei negozi ne arrivano pochi.






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soldat
automodellantino


Inserito il - 26/01/2011 : 14:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soldat Invia a Soldat un Messaggio Privato Aggiungi Soldat alla lista amici
Grazie a tutti.
Credo che, eventualmente prenderò la SharcOn (usa le C)ose a 120° numero 6 da Carmodel, con la speranza che gli arrivi anche l' Alfetta.
Anche se il mio sogno era la SharcOn (usa le C)ose a 65° gialla numero 6, ma per quella devo ordinare da Exoto e prendere eventuali rischi come parte del gioco






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.